CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

info su telefono appena acquistato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi piace molto questo telefono e lo vorrei comprare. Però non ho mai moddato un telefono e non saprei come è farlo.
    Voi cosa mi consigliate di fare: Aspettare che esca la rom italiana ed acquistarlo oppure è semplice installarla insieme al playstore e la posso fare tranquillamente Io?
    Su che sito mi consigliate l'acquisto? C'è ne sono molti e non vorrei incorrere in fregature.
    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La risposta + importante non ho ricevuta!come faccio a eliminare la ROM attuale ed installare quando uscirà quella nuova?

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teruun Visualizza il messaggio
    La risposta + importante non ho ricevuta!come faccio a eliminare la ROM attuale ed installare quando uscirà quella nuova?

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    complimenti per l'acquitso,io sono combattuto tra il 4,32 e il 6,32.volevo chiederti dove lo hai preso e se hai pagato dogana (cioe' nel caso non l'hai pagata che procedura d'acquisto hai fatto) e che modello e' (4 o 6 giga?) grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho preso il 6 giga è una bomba

    https://it.aliexpress.com/item/BG-Or...goryId=5090301

    avevo ordinato il leeco in pre order a 339€ successivamente da quando lo hanno spedito il pacco ha impiegato 3 giorni ad arrivare con DHL!
    ho chiesto al venditore di mettere 50$ come valore ma i furbetti di DHL hanno indicato un valore statistico di 85$ ed ho pagato 30€ in più....speravo di non pagare nulla ma con DHL su determinati articoli si paga sempre!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Teruun per il post:

    firefox6974 (14-10-16)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    a prescindere dal confronto con l'altro terminale però dopo aver visto i video e le foto del le pro 3 nutro parecchi dubbi, la fotocamera mi sembra di scarsissima qualità.....Qualcuno che già lo possiede può registrare un video e fare degli scatti di prova?

    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teruun Visualizza il messaggio
    La risposta + importante non ho ricevuta!come faccio a eliminare la ROM attuale ed installare quando uscirà quella nuova?

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    Normalmente installando una recovery modificata (nel caso la TWRP 3.0.2) ed andando ad installare sopra la ROM sostitutiva. Ma in realtà questo è valido solo nei casi più semplici, al momento non esiste quasi nulla, ho trovato solo traccia di una TWRP per il Pro 3 su un forum cinese e non esistono ROM cucinate o alternative.

    Non dimenticare che si tratta di un telefono presentato ufficialmente al mondo il 21 settembre scorso, occorrerà qlc mese affinchè sia disponibile qualcosa.

    Le ROM migliori per Leeco con una buona italianizzazione le sviluppa CUOCO92 ed un altro modder BB72. Al momento credo che almeno uno dei due ci stia lavorando ...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

    N1m0Y (31-10-16)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genge Visualizza il messaggio
    a prescindere dal confronto con l'altro terminale però dopo aver visto i video e le foto del le pro 3 nutro parecchi dubbi, la fotocamera mi sembra di scarsissima qualità.....Qualcuno che già lo possiede può registrare un video e fare degli scatti di prova?

    se le foto sono quelle del video xiaomi stravince per dettaglio e colori naturali

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il le pro3 mi interessa molto...mi interesserebbe sapere come è la qualita audio in cuffia ....non ho ben capito se ha anche dac audio...

  12. #19
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Bravo Teruun bel colpo io sto aspettando il grey ,probabilmente sfornano un colore per volta ste aziende cinesi) ...volevo chiederti se hai problemi con le notifiche in arrivo.....Grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluvento per il post:

    Teruun (19-10-16)

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teruun Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi è arrivato il le pro 3 davvero spettacolare
    avevo chiesto al venditore di lasciarmi il telefono originale e se era possibile di aggiungermi il google play!le app di leeco non sono presenti.
    il telefono ha tutte le app di google e presenta la lingua italiana...le impostazioni sono metà in italiano e metà in inglese!!
    Immagino che sia stata installata un altra rom,nelle opzioni non c'è la presenza dell'cona degli aggiornameti di sistema,di modding per il momento sono a 0.Se può servire il numero build è WAXCNFN5801709211S
    Cosa mi consigliate di fare?
    ho il tuo stesso problema, Le 2 X527 versione internazionale, della mancanza della voce system update, anche io lingua italiana e play store italiano e la rom sembra ufficiale, sembra.

    ciao

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy