CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 182 su 182
Discussione:

[REFERENCE THREAD] LeEco Le2 Pro (Mediatek Helio X25)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Sulla ROM di BB72 certo che sono gestiti da lui in quanto rilascia lui le build

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    E che alternative ci sono per avere una rom ripulita su questo modello?

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    xperia z1

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    come nei computer c'è sempre più bisogno di RAM ,chi per far girare programmi di lavoro e chi per avere giochi con effetti sempre più vicini ad una grafica reale lo stesso vale per gli smartphone chi lo compera per lavoro chi per giocare e chi solo per telefonare ma con una piccola differenza che sta negli aggiornamenti software di android dove a oggi se usi un telefono con 512 MB di RAM viene intasato dagli stessi aggiornamenti base . ora ti sto scrivendo con un le 2 pro x625 4gb ram e ti dico che sono tre giorni che lo sto testando non c'è stato un minimo riscaldamento in 1 ora è carico . attualmente nulla di negativo .arrivo da un xperia z1 2gb che a oggi per l'uso che devo fare tra aggiornamenti e utilizzo a volte mi era quasi impossibile utilizzarlo per il suo surriscaldamento della CPU per cui a oggi 4gb di RAM ti permette di comprare uno smartphone e per almeno 3 anni stai tranquillo .ciao PS l'unico fatto negativo di questo telefono e la traduzione e alcune app.cinesi che non puoi disinstallare per il resto è ottimo un audio fantastico uno streaming eccezionale una fluidità sul 3d fantastica per non parlare della fotocamera stessa del mio xperia ma ottimizzata molto bene.per ora nulla di negativo.pagato 230 euro contro i 550 euro del xperia ottimo telefono anche lui ma costi diversi!!!!

    Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy