CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 182
Discussione:

[REFERENCE THREAD] LeEco Le2 Pro (Mediatek Helio X25)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ma già 4 giga per me sono veramente troppo per l'uso che si fa ad oggi di uno smartphone, l'ideale oggi per me sarebbe 3 giga,sono più che sufficienti per prestazioni al top e tengono basso il prezzo del prodotto finale,ormai è partita la gara a chi ce l'ha più grosso che porterà solo ad avere prezzi altissimi anche su questi dispositivi cinesi da qui a breve

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ma già 4 giga per me sono veramente troppo per l'uso che si fa ad oggi di uno smartphone, l'ideale oggi per me sarebbe 3 giga,sono più che sufficienti per prestazioni al top e tengono basso il prezzo del prodotto finale,ormai è partita la gara a chi ce l'ha più grosso che porterà solo ad avere prezzi altissimi anche su questi dispositivi cinesi da qui a breve

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Non dimentichiamo che è il momento dove la realtà virtuale mette le basi con questi super smartphones, di conseguenza l’aumento della memoria e della risoluzione schermo è inevitabile per il nuovo traguardo

    </;o) </;o) </;o)

  4. #173
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si ma un telefono è un telefono,lo smartphone attuale già fa molto di più di quello che serve,chiama,riceve,social,game,tv,calcalcolatrice ,mail,promemoria etc etc, sinceramente io sono passato da un telefono con 3 giga di ram ad uno con 2 giga e la differenza è inesistente,anzi quello con 2 giga è più fluido e reattivo perché è meglio ottimizzato dal lato software ed ha sempre 1 giga di ram libero,esattamente come lo stesso telefono ma nella variante 3 giga di ram,per quanto riguarda la realtà aumentata,funziona bene anche sugli attuali 3 giga di ram,per me trasformare lo smartphone per un dispositivo per la realtà aumentata sarebbe inutile,meglio creare un dispositivo ad hoc ma questa è solo la mia opinione, questo però non cambia che la ram attuale è già più che sufficiente per far fare allo smartphone tutto quello che deve,sinceramente uno smartphone fa anche già troppo,adesso ormai siamo nella fase di chi ce l'ha più lungo e questo per noi compratori non è un bene,i prezzi schizzano verso l'alto e di telefoni che già escono in modo frenetico,ne usciranno molti di più facendo svalutare ancor di più di quello che succede ora gli altri smartphone

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #174
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Si ma un telefono è un telefono,lo smartphone attuale già fa molto di più di quello che serve,chiama,riceve,social,game,tv,calcalcolatrice ,mail,promemoria etc etc, sinceramente io sono passato da un telefono con 3 giga di ram ad uno con 2 giga e la differenza è inesistente,anzi quello con 2 giga è più fluido e reattivo perché è meglio ottimizzato dal lato software ed ha sempre 1 giga di ram libero,esattamente come lo stesso telefono ma nella variante 3 giga di ram,per quanto riguarda la realtà aumentata,funziona bene anche sugli attuali 3 giga di ram,per me trasformare lo smartphone per un dispositivo per la realtà aumentata sarebbe inutile,meglio creare un dispositivo ad hoc ma questa è solo la mia opinione, questo però non cambia che la ram attuale è già più che sufficiente per far fare allo smartphone tutto quello che deve,sinceramente uno smartphone fa anche già troppo,adesso ormai siamo nella fase di chi ce l'ha più lungo e questo per noi compratori non è un bene,i prezzi schizzano verso l'alto e di telefoni che già escono in modo frenetico,ne usciranno molti di più facendo svalutare ancor di più di quello che succede ora gli altri smartphone

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Cranio84 hai tutta la mia solidarietà e il mio appoggio per la tua saggezza . Ho postato quella notizia soltanto per far vedere appunto come ci si spinga sempre di più verso modelli più sofisticati ( e aggiungerei inutili ) . Figurati che ho da poco un telefono MTK6753 che è costato meno di 100 euro ma che non cambierei, per quanto ne sono soddisfatto , neppure con uno che avesse un Helio X50. Ma penso dovremo abituarci e, del resto, le necessità purtroppo vengono indotte senza che noi ne sentiamo l'esigenza o ancor peggio ce ne accorgiamo
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Si ma un telefono è un telefono,lo smartphone attuale già fa molto di più di quello che serve,chiama,riceve,social,game,tv,calcalcolatrice ,mail,promemoria etc etc, sinceramente io sono passato da un telefono con 3 giga di ram ad uno con 2 giga e la differenza è inesistente,anzi quello con 2 giga è più fluido e reattivo perché è meglio ottimizzato dal lato software ed ha sempre 1 giga di ram libero,esattamente come lo stesso telefono ma nella variante 3 giga di ram,per quanto riguarda la realtà aumentata,funziona bene anche sugli attuali 3 giga di ram,per me trasformare lo smartphone per un dispositivo per la realtà aumentata sarebbe inutile,meglio creare un dispositivo ad hoc ma questa è solo la mia opinione, questo però non cambia che la ram attuale è già più che sufficiente per far fare allo smartphone tutto quello che deve,sinceramente uno smartphone fa anche già troppo,adesso ormai siamo nella fase di chi ce l'ha più lungo e questo per noi compratori non è un bene,i prezzi schizzano verso l'alto e di telefoni che già escono in modo frenetico,ne usciranno molti di più facendo svalutare ancor di più di quello che succede ora gli altri smartphone

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    non hai proprio torto, già con i terminali attuali abbiamo tutto quello che serve, ma resta il fatto che la strada intrapresa è quella, forse perchè c’è chi non si accontenta mai e vuole sempre di più per dimostrare o solo per passione, e per darti un idea che il futuro è proprio quello una notizia di oggi dice …. “MediaTek investe nel mondo VR ed automobilistico … MediaTek sta investendo anche nel settore della realtà virtuale concentrandosi principalmente sulla progettazione di chip per gli smartphone piuttosto che per i visori VR. La società starebbe lavorando anche con Google, visto l’arrivo della nuova piattaforma Google Daydream."

    </;o) </;o) </;o)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    cranio84 (07-06-16)

  8. #176
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io ho smesso di comprare conpulsivamente smartphone solo per avere il modello più nuovo......

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #177
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io ho smesso di comprare conpulsivamente smartphone solo per avere il modello più nuovo......

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Figurati , come dicevo, appunto io ne ho dovuto acquistare uno a 100 euro ( che non cambierei con nessun altro al momento per quanto sono rimasto stupito dalle sue prestazioni ) , per aver dovuto dare il mio a mia figlia che gli Unni rispetto a lei sono degli ecologisti...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (07-06-16)

  11. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se il Leeco le 2 supporta le camera API 2 ?

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  12. #179
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Custom rom e TWRP per tutta la famiglia LeEco le2 sviluppata da BB72 quì :

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-0-bb72.html
    Ciao ragazzi, vorrei tanto provare un Leeco ma mi frena quanto ho quotato: se non ho capito male, gli aggiornamenti OTA sono gestiti sempre da BB72, giusto?

  13. #180
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei tanto provare un Leeco ma mi frena quanto ho quotato: se non ho capito male, gli aggiornamenti OTA sono gestiti sempre da BB72, giusto?
    Sulla ROM di BB72 certo che sono gestiti da lui in quanto rilascia lui le build

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gabibbi per il post:

    Bartali66 (03-09-16)

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy