CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 202
Discussione:

[Topic di riferimento] Problemi di connettività LeEco Le 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non ho capito... Avete chiesto a GS circa il problema connettività? Se è così perdonatemi ma non ha alcun senso.... Se comprate un Samsung da mediaworld e ritenete abbia un problema progettuale vi rivolgete a mediaworld oppure a Samsung?

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    ti ho fatto una domanda su chat Tapatalk.
    qua non la posso fare perché tratta di un altro cellulare.
    Non ti disturbo oltre!
    Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di Paularis


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La "domanda" era divisa in due parti, una dove spiegavo il problema, l'altra dove chiedevo se fosse realmente un problema, se ne fossero già al corrente e se ci potesse essere una soluzione, d'altronde ho scritto al ramo di assistenza.
    Avevo già intenzione di contattare LeEco, forse l'ho ftto già, ma era scontata una risposta come quella che mi ha dato GS (d'altronde l'avevo detto pure io) con però problemi linguistici non indifferenti (posso pure parlare bene l'inglese (e non lo faccio), ma già per chiedere aiuto nel forum non-ufficiale ho fatto fatica visto che alcuni termini non sono proprio traducibili), tutto qua.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paularis per il post:

    BB72 (08-09-16),MDG (08-09-16)

  5. #93
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baresian Visualizza il messaggio
    La "domanda" era divisa in due parti, una dove spiegavo il problema, l'altra dove chiedevo se fosse realmente un problema, se ne fossero già al corrente e se ci potesse essere una soluzione, d'altronde ho scritto al ramo di assistenza.
    Avevo già intenzione di contattare LeEco, forse l'ho ftto già, ma era scontata una risposta come quella che mi ha dato GS (d'altronde l'avevo detto pure io) con però problemi linguistici non indifferenti (posso pure parlare bene l'inglese (e non lo faccio), ma già per chiedere aiuto nel forum non-ufficiale ho fatto fatica visto che alcuni termini non sono proprio traducibili), tutto qua.
    Ora ho capito.... Concordo in pieno allora!
    Messo così il post si prestava a diverse interpretazioni

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  6. #94
    Androidiano L'avatar di Paularis


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    No problem, andavo di fretta e ho messo solo la risposta. Ora bisogna solo capire perché a tot terminali si comporta in un modo e a tot in un altro. Tra poco comincerà l'uni, quindi potrò fare delle prove quando prenderò il pullman. Intanto ho disattivato le Bande che non si utilizzano in Italia, forse prendo qualche kb in più, ma i problemi si verificano comunque, mi basta uscire di casa dove anche a piedi il problema si presenta.
    Ti chiedo però una cosa. Il Vernee Apollo Lite ha lo stesso processore, si potrebbe utilizzare il modem di questo dispositivo o, come diceva un utente, questo sarebbe incompatibile?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Paularis per il post:

    BB72 (08-09-16)

  8. #95
    MDG
    MDG non è in linea
    Androidiano L'avatar di MDG


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se si riuscisse a risolvere sarebbe il massimo,io mi ci trovo benissimo con questo terminale e mi piace molto anche esteticamente,mi dispiacerebbe doverlo cambiare,ma il problema rete è parecchio fastidioso.
    In uso :
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom BB72
    h3G
    All-in One 4gb
    Super internet 3gb

  9. #96
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MDG Visualizza il messaggio
    Se si riuscisse a risolvere sarebbe il massimo,io mi ci trovo benissimo con questo terminale e mi piace molto anche esteticamente,mi dispiacerebbe doverlo cambiare,ma il problema rete è parecchio fastidioso.
    Guarda.....nonostante io sia tra quelli che non rileva il problema....se puoi e riesci...passa al modello snapdragon x520

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    alessiog94 (09-09-16),MDG (09-09-16)

  11. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Date retta a BB72, non per fare un boicotaggio... ma col l'x520 ho una ricezione ottima con ambedue le sim, wifi potente e stabile, consumi della batteria migliori (5 ore di schermo senza problemi, anche 7 in wifi ). il prezzo è lo stesso, mi rivolgo a chi vorrà prendere il le2 e sta leggendo, prendete quello con lo snapdragon tanto il prezzo è il medesimo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alessiog94 per il post:

    BB72 (09-09-16)

  13. #98
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiog94 Visualizza il messaggio
    Date retta a BB72, non per fare un boicotaggio... ma col l'x520 ho una ricezione ottima con ambedue le sim, wifi potente e stabile, consumi della batteria migliori (5 ore di schermo senza problemi, anche 7 in wifi ). il prezzo è lo stesso, mi rivolgo a chi vorrà prendere il le2 e sta leggendo, prendete quello con lo snapdragon tanto il prezzo è il medesimo
    E se non sbaglio c'è anche il Force gold

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  14. #99
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    E se non sbaglio c'è anche il Force gold

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    O il silver se lo avessi acquistato qualche mese più tardi avrei optato per lo Snap anche io ma la scimmia a maggio era troppa

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Gabibbi per il post:

    BB72 (09-09-16)

  16. #100
    Androidiano L'avatar di Paularis


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Anche io come Gabibbi, anche se il Mediatek mi intrigava non poco.
    Comunque questo è un problema noto, non solo a questo dispositivo ma a molti dispositivi android. Nei Galaxy vecchi era possibile disabilitare l'H e l'H+ grazie al menù accessibile dal dialer con *#301279# , cosa che, però, qui non funziona (come in tutti i mediatek) ma non demordo, nonostante nel engineer mode non ci sia nessuna voce a riguardo, se non un HSPA Info dove risultano tutti ON, facendomi pensare che sia possibile disabilitarli (a scapito della velocità, ma almeno navigheremmo...)

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paularis per il post:

    BB72 (09-09-16),effemme8 (09-09-16)

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy