CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 202
Discussione:

[Topic di riferimento] Problemi di connettività LeEco Le 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    ohhhhhh finalmente qualcuno ha scritto

    (se scrivevo prima ... per le CONOSCIUTISSIME RULES.....)

    sino a quando qualcun altro non mi dice IL MOTIVO per il quale :

    > non mi sconnetto più quanto prima
    > se mi sconnetto.....(ed in certe zone è normale "per tutti") appena esco dal cono-ombra....riparte subito la ricerca e la connessione
    > lo scaricamento/aggiornamento delle pagineWEB e delle APP e STRA-veloce

    ....SON FELICE E CONTENTO .



    io, ripeto, non so' il perchè ( e se mi dite controlla questo/quello....lo faccio pure) ...ma al momento ( passate 20 ore)....son contento così
    Visto che mi sono perso... Ricapitolando ora che rom hai?

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    ohhhhhh finalmente qualcuno ha scritto

    (se scrivevo prima ... per le CONOSCIUTISSIME RULES.....)

    sino a quando qualcun altro non mi dice IL MOTIVO per il quale :

    > non mi sconnetto più quanto prima
    > se mi sconnetto.....(ed in certe zone è normale "per tutti") appena esco dal cono-ombra....riparte subito la ricerca e la connessione
    > lo scaricamento/aggiornamento delle pagineWEB e delle APP e STRA-veloce

    ....SON FELICE E CONTENTO .



    io, ripeto, non so' il perchè ( e se mi dite controlla questo/quello....lo faccio pure) ...ma al momento ( passate 20 ore)....son contento così
    Visto che mi sono perso... Ricapitolando ora che rom hai?

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    > BB72-17s flashata dopo WIPE TOTALI (anche DATA e SYSTEM .... mai SD )

    > ripulita di tutte le app, comprese quelle di systema, a me non Necessarie (Exchange, le2, typemail,…) - risultato ANTUTU over 95000 (e con soliti problemi di velocità e stabilità 3g)

    > andato poi in GEOLOCALIZZAZIONE : attualmente condivido la mia-posizione con tutte le app (eccetto i browser… mia scelta) - risultato ANTUTU poco over 81000, ma (al momento) con una notevole velocità di caricamento (nelle app e nei browser), maggiore stabilità 3g (praticamente stabile), una notevole velocità di ricerca/riaggancio quando esco/torno in zone poco servire dal 3g.





    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Ultima modifica di effemme8; 15-09-16 alle 06:49

  4. Il seguente Utente ha ringraziato effemme8 per il post:

    BB72 (14-09-16)

  5. #113
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    > BB72-17s flashata dopo WIPE TOTALI (anche DATA)

    > ripulita di tutte le app, comprese quelle di systema, a me non Necessarie (Exchange, le2, typemail,…) - risultato ANTUTU over 95000 (e con soliti problemi di velocità e stabilità 3g)

    > andato poi in GEOLOCALIZZAZIONE : attualmente condivido la mia-posizione con tutte le app (eccetto i browser… mia scelta) - risultato ANTUTU poco over 81000, ma (al momento) con una notevole velocità di caricamento (nelle app e nei browser), maggiore stabilità 3g (praticamente stabile), una notevole velocità di ricerca/riaggancio quando esco/torno in zone poco servire dal 3g.




    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Ottimo direi....
    Altri con lo stesso problema ed hanno provato queste modifiche con successo?

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io NON ho fatto wipe data (ne approfitto per chiedere conferma che i dati utente, quindi la partizione 'Storage' nella quale andrei anche a salvarmi un nandroid, non venga cancellata facendo Wipe Data)

    Io in geolocalizzazione ho tutto condiviso per tutte le app, MA tengo sempre la geolocalizzazione spenta. Non ho capito se effemme8 tu la tiani accesa.


    Io più che altro avevo scaricato la Rom del Redmi Note 4 (dotato di medesimo processore) prendendola dalla guida di GS ed avevo estratto i due files della baseband. Stavo per creare uno zip (per fare prima usavo uno di quelli delle baseband già fatti da BB72 sostituendoci i files dentro) per poi flashare... Che faccio, oso? Rischio qualcosa?



    EDIT:lasciate stare la domanda fatta ad inizio post, da banale utOnto non avevo cercato prima di chiedere -> https://www.androidiani.com/forum/an...ilizzarli.html
    Ultima modifica di NeroS; 15-09-16 alle 02:05

  7. #115
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steneroz Visualizza il messaggio
    Io NON ho fatto wipe data (ne approfitto per chiedere conferma che i dati utente, quindi la partizione 'Storage' nella quale andrei anche a salvarmi un nandroid, non venga cancellata facendo Wipe Data)

    Io in geolocalizzazione ho tutto condiviso per tutte le app, MA tengo sempre la geolocalizzazione spenta. Non ho capito se effemme8 tu la tiani accesa.


    Io più che altro avevo scaricato la Rom del Redmi Note 4 (dotato di medesimo processore) prendendola dalla guida di GS ed avevo estratto i due files della baseband. Stavo per creare uno zip (per fare prima usavo uno di quelli delle baseband già fatti da BB72 sostituendoci i files dentro) per poi flashare... Che faccio, oso? Rischio qualcosa?



    EDIT:lasciate stare la domanda fatta ad inizio post, da banale utOnto non avevo cercato prima di chiedere -> https://www.androidiani.com/forum/an...ilizzarli.html

    ho modificato il post con i dettagli ed integro qua :

    > naturalmente non ho fatto WIPE-SD ( tutti gli altri SI, compreso SYSTEM...anche se BB72 lo sconsiglia)
    > la GEOLOCALIZZAZIONE : come settaggio la tengo attiva, come servizio tengo attivo (eccetto nel caso di funzione-navigatore-viaggi) solamente quella sttandard (non attivo il GPS....tutte le altre, come quelle che utilizzano le reti WiFi, SI )

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sono attive per la localizzazione anche le app di sistema?

  9. #117
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steneroz Visualizza il messaggio
    Sono attive per la localizzazione anche le app di sistema?
    YES

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora, ho flashato il baseband dalla rom dello Xiaomi. Prima cosa da dire, il telefono funziona ancora
    Dovrò provare in movimento se cambia qualcosa, al momento sono in ufficio sotto wifi.


    EDIT: cambiato nulla...
    Però non é cambiata neanche la versione banda base nelle impostazioni - stato
    Ultima modifica di NeroS; 15-09-16 alle 18:50

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NeroS per il post:

    MDG (15-09-16)

  12. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche flashando la versione di una rom precedente (ad es. la 14s sulla 17s) rimane la stessa banda nelle impostazioni..cosa strana..puoi condividere il baseband che vorrei provare anch io? Inoltre anche il meizu mx6 ha il nostro stesso processore

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ad essere sincero non saprei come condividere, in quanto allegati al post di 14 mega non penso siano consentiti..
    Suggerimenti?

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy