CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 318 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    dove lavoro
    Messaggi
    26
    Smartphone
    E82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao non riesco a fare il root nel telefoo ho provato il classico unlock root pro e il mobogenie come posso fare il primo metodo dice che non c'è un root per il mio cell e il secondo non va a buon fine

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teppista57 Visualizza il messaggio
    ciao, mi sapresti dire come vanno i consumi della batteria con wifi acceso? io ho la spagnola ma la batteria cala a vista d'occhio in wifi :-(
    I consumi sono equivalenti alla 1447 mod spagnola, comunque tra qualche giorno potrò aggiornarti meglio.
    Io sono passato a quella ufficiale perchè avevo problemi con le gapps di quella spagnola, mentre con con quelle che ho flashato io è tutto perfetto. Ho solo congelato le app cinesi e non eliminate, per paura di eliminare processi che magari sono utili o indispensabili (es. lo store lenovo, id lenovo ecc)

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Di nuovo super su mi dice che deve essere aggiornato, non si aggiorna automaticamente, inoltre la versione su binari nel sito di super su è quella che ho io ovvero la 45...non capisco..
    Prova ad aggiornare busybox forse e quello il problema io ho la 1447 originale e per migliorare le prestazioni root ho dovuto aggiornarlo.Se siete abbastanza bravi nel modding consiglio la 1447 originale, ripulita manualmente funziona benissimo e hai anche disponibile l'avviso in caso di aggiornamenti anche se non consiglio quelli via OTA sono pessimi per i processore (parlo di qualsiasi cellulare in generale )

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=AndreiSBlaksS;6443910]Post #2: GUIDA ALL'INSTALLAZIONE Recovery (TWRP)

    Allegato 131205

    TWRP by MDS

    Ci sono due opzioni di installazione, CON ROOT o SENZA ROOT

    Come utente root:

    Recovery TWRP 2.8.0.0 by MDS
    All'interno troverete due file: MobileuncleTools e recovery.img
    Per installare è molto semplice:
    - Aprire file Rar
    - Copiare i due file nella SD (interna )
    - Installare MobileuncleTools ( trovabile anche su play store) che si trova al interno del file e dargli i permessi root
    - Aprire l'applicazione e Premere Recovery Update
    -Selezionate il file prima spostato fate attenzione perché ce anche la sezione remoto e vi verranno fuori molte recovery voi scegliete
    quella che dovrebbe apparirvi sopra in un altra sezione (dovrebbe essere device )
    -A questo punto si riavvierà ed il gioco e fatto



    CON O SENZA ROOT ( metodo di solito non usato e non consigliato ai principianti elevati rischi di brick)

    FILE DA SCARICARE


    - Avete bisogno di driver MTK Preloader installato in PC
    - Avete bisogno di flashtool (testato con Mediatek SP Flash Tool v 5.13.52.200) installato in PC
    - Copiare nel vostro PC i file: recovery.img e MT6592_Android_scatter.txt
    - Avviate MTK Flashtools, scegliere la dispersione nella cartella di recupero e scegliere il MTK_AllInOne_DA.bin nella cartella MTK Flashtool.
    - Spegnere il telefono e rimuovere la batteria
    - Collegare il cavo USB al telefono, fare clic su Scarica in MTK Flashtool e collegare il cavo al PC, inserire la batteria del telefono
    - MTK Flashtool lampeggia in pochi secondi e lasciare l'icona cerchio verde (Se si riceve una porta COM errore si dovrà rivedere l'installazione dei driver preloaders)
    - È possibile per sradicare il telefono in Recovery






    Salve a tutti, questo è il mio primo post. Ho un problema con il mio Lenovo A806. Possiede la ROM originale senza root. Ho provato vari metodi per fare il root, ma non ci sono riuscito. Quindi ho deciso di seguire la guida SENZA ROOT. Ho scaricato tutti i file, ma Flash tool dopo che compare la riga rossa mi dà l'errore: PMT changed for the ROM; it must be downloaded. Sono un pò confuso. Non vorrei fare guai. Mi potreste dare una mano? Grazie

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Che room hai ?Hai scaricato i driver MTK

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si il cell viene riconosciuto, ma compare quel messaggio. La ROM credo sia quella ufficiale senza root: VIBEUI_V2.0_1447_7.48.1_ST_A806.

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinose Visualizza il messaggio
    Si il cell viene riconosciuto, ma compare quel messaggio. La ROM credo sia quella ufficiale senza root: VIBEUI_V2.0_1447_7.48.1_ST_A806.
    Ne sei certo devi esserne certo controlla in queste cose non esiste la parola credo se no dopo fai un brick e ciao telefono ,io ho quella room originale e per farli le modifiche ho usato il metodo senza root ed e andato tutto liscio ....Tendo a precisare che room e metodi elencati da me sono statti tutti testati da me in persona

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AndreiSBlaksS per il post:

    ultimacorsa (31-01-15)

  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Innazitutto grazie Andrei per le guide. Ho seguito il metodo CWM ed ho fatto 2 backup, uno con Droid Tools ed, credo sia tutto ok!

    Ho installato questa VIBEUI_V2.0_1447_7.48.1_ST_A806_NK_W_064D, dovrebbe essere come la tua, quella ufficiale...Spero

    Il tema è cambiato rispetto alla 1432 che preferisco, se qualcuno può indicarmi come rimette questo tema è benvenuto.

    Quello che mi ha sorpreso è che mi trovo le app ragguppate e con la dicitura cinese malgrado la lingua impostata sia l'inglese.

    Mi daresti una mano per aggiustare queste cose, per favore? Oppure dimmi quale rom devo installare in alternativa, anche perchè non so neanche quali gapps flashare...

    Grazie

    S.

  11. #189
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimacorsa Visualizza il messaggio
    Innazitutto grazie Andrei per le guide. Ho seguito il metodo CWM ed ho fatto 2 backup, uno con Droid Tools ed, credo sia tutto ok!

    Ho installato questa VIBEUI_V2.0_1447_7.48.1_ST_A806_NK_W_064D, dovrebbe essere come la tua, quella ufficiale...Spero

    Il tema è cambiato rispetto alla 1432 che preferisco, se qualcuno può indicarmi come rimette questo tema è benvenuto.

    Quello che mi ha sorpreso è che mi trovo le app ragguppate e con la dicitura cinese malgrado la lingua impostata sia l'inglese.

    Mi daresti una mano per aggiustare queste cose, per favore? Oppure dimmi quale rom devo installare in alternativa, anche perchè non so neanche quali gapps flashare...

    Grazie

    S.
    Avete ragione devo aggiungere la guida per la room originale ,ma come ho detto in un altro post la room originale e solo se hai voglia di smanettare se vuoi una cosa veloce con risultati quasi simili vai con TWRP MDS E 1447 spagnola e sei a posto ha già tutto quello che serve gapps ecc..

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  12. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al telefono è stato fatto un factory reset e ora ci sono solo la lingua inglese e cinese, con tutte le applicazioni della Lenovo. Non so dire altro. Ecco perchè credo che sia la roma ufficilale. In alternativa mi sapresti dire un modo per fare il root. Ho utilizzato diversi programmi, ma non ci riesco. Grazie

Pagina 19 di 318 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy