CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 318 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manf76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da non credere!!!!!!!!!.......alla fine era la scheda lenta....sui contatti!!!!.....spero visto che ora mi da il segnale con le tacche e la scritta nessun servizio......io credo che tra un pò esco pazzo tra mia figlia che come mi vede vicino al pc si fionda e sto cavolo di cell......mi mandano al manicomio!!!!!!!!.....coumque il tasto home non mi continua a funzionare e per tornare indietro sono costretto ad usare la freccetta destra più volte.......consigli??????.....qualche app che mi imposta i tasti??????....tra l'altro chi mi chiama mi trova sempre in segreteria telefonica(wind)....io non ho impostato nulla e quindi cosa devo fare per dare le credenziali al telefono???

PS.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE ASSAI A Djack e AndreiSBlaksS!!!!!
    Allora per i tasti li imposti andando in impostazioni /impostazioni aggiuntive /tasti
    Per la scritta nessun servizio tranquillo e un piccolo problema appare ogni tanto ma funzione per le chiamate hai settato i security quello che ti ha detto djack

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

2.  
    Senior Droid L'avatar di Djack

Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ragazzi da non credere!!!!!!!!!.......alla fine era la scheda lenta....sui contatti!!!!.....spero visto che ora mi da il segnale con le tacche e la scritta nessun servizio......io credo che tra un pò esco pazzo tra mia figlia che come mi vede vicino al pc si fionda e sto cavolo di cell......mi mandano al manicomio!!!!!!!!.....coumque il tasto home non mi continua a funzionare e per tornare indietro sono costretto ad usare la freccetta destra più volte.......consigli??????.....qualche app che mi imposta i tasti??????....tra l'altro chi mi chiama mi trova sempre in segreteria telefonica(wind)....io non ho impostato nulla e quindi cosa devo fare per dare le credenziali al telefono???

PS.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE ASSAI A Djack e AndreiSBlaksS!!!!!
    Come avevo suggerito qualche post fà...Apri App sicurezza /liste blocchi /ingranaggio o pallini in alto a destra (dipende dal tema applicato) e seleziona l'opzione solo da lista blocchi...Oppure da impostazioni/sicurezza/lista blocchi/regole/Usa solo lista blocco. Essendo la lista blocco vuota consente a tutti...per quanto riguarda la scritta nessun operatore come avrai notato le tacche ci sono comunque...è solo un piccolo bug ininfluente per il normale utilizzo solo un pò fastidioso visivamente all'atto pratico...si può tentare di porvi rimedio manualmente da: impostazioni/notifiche/Modifica il nome dell'operatore. digiti I WIND e poi la lente della ricerca sulla tastiera (in verità puoi scriverci quello che ti pare) Non sempre funziona...a me per esempio è rimasto che funziona solo quando sono connesso sia con la rete che con il wifi...TASTI!!! IMPOSTAZIONI/impostazioni aggiuntive/tasti...dopo ti consiglio di riavviare!!! Ciao!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Allora per i tasti li imposti andando in impostazioni /impostazioni aggiuntive /tasti
    Per la scritta nessun servizio tranquillo e un piccolo problema appare ogni tanto ma funzione per le chiamate hai settato i security quello che ti ha detto djack

Anfatti!!!

Edit: Praticamente oggi abbiamo riscritto una guida pressocchè completa!!! Hahahahaha!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreiSBlaksS" post=6808675]Allora per i tasti li imposti andando in impostazioni /impostazioni aggiuntive /tasti

Anfatti!!! [/QUOTE]

Hahaha ti ho battuto sul tempo sto tornando operativo

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Anfatti!!!
    Hahaha ti ho battuto sul tempo sto tornando operativo

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

Meglio così...:P

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allorava ragazzi faccio il punto.....per i tasti e mi riferisco a quello di home vado in impostazioni /impostazioni aggiuntive ...ma la scritta tasti non è presente;
    ......per quanto riguarda la chiamata ho più volte selezionato più volte usa solo lista blocco ....ma mi parte la segreteria in modo continuo......mha??????????

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Allorava ragazzi faccio il punto.....per i tasti e mi riferisco a quello di home vado in impostazioni /impostazioni aggiuntive ...ma la scritta tasti non è presente;
    ......per quanto riguarda la chiamata ho più volte selezionato più volte usa solo lista blocco ....ma mi parte la segreteria in modo continuo......mha??????????
    Allora...impostazioni aggiuntive sotto notifiche ecc...li trovi tasti...per il resto...hai controllato punti di accesso e tipo di rete? sicuro che hai rete??? non è che hai impostato modalità aereoplano??? Hai riavviato dopo le modifiche??? sennò puoi riflashare la rom facendo i soliti wipe cache e dalwik...

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

[quote name="manf76" post=6808762]Allorava ragazzi faccio il punto.....per i tasti e mi riferisco a quello di home vado in impostazioni /impostazioni aggiuntive ...ma la scritta tasti non è presente;
    Allora...impostazioni aggiuntive sotto notifiche ecc...li trovi tasti...per il resto...hai controllato punti di accesso e tipo di rete? sicuro che hai rete??? non è che hai impostato modalità aereoplano??? Hai riavviato dopo le modifiche??? sennò puoi riflashare la rom facendo i soliti wipe cache e dalwik...[/QUOTE]

E si non sempre la miui va a buon fine poi hai ripristinato l'imei ma penso non si quello il problema la miui ti avviso subito se non l'hai

In ogni caso se proprio proprio reinstalli spesso succede che si creano degli errori durante l'installazione

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Allora...impostazioni aggiuntive sotto notifiche ecc...li trovi tasti...per il resto...hai controllato punti di accesso e tipo di rete? sicuro che hai rete??? non è che hai impostato modalità aereoplano??? Hai riavviato dopo le modifiche??? sennò puoi riflashare la rom facendo i soliti wipe cache e dalwik...
    E si non sempre la miui va a buon fine poi hai ripristinato l'imei ma penso non si quello il problema la miui ti avviso subito se non l'hai

In ogni caso se proprio proprio reinstalli spesso succede che si creano degli errori durante l'installazione

Ecco...sarebbe giusto fare una verifica anche per quanto riguarda l'IMEI vai in impostazioni/scorri fino in fondo/informazioni telefono/scorri e clikka stato e vedi se è presente il numero dell'IMEI...

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

[quote name="AndreiSBlaksS" post=6808818]Allora...impostazioni aggiuntive sotto notifiche ecc...li trovi tasti...per il resto...hai controllato punti di accesso e tipo di rete? sicuro che hai rete??? non è che hai impostato modalità aereoplano??? Hai riavviato dopo le modifiche??? sennò puoi riflashare la rom facendo i soliti wipe cache e dalwik...

Ecco...sarebbe giusto fare una verifica anche per quanto riguarda l'IMEI vai in impostazioni/scorri fino in fondo/informazioni telefono/scorri e clikka stato e vedi se è presente il numero dell'IMEI...[/QUOTE]

Tastierino numerico *#06# se c'è un numero sei apposto

Pagina 119 di 318 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio