CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 318 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    A me a fissato 10 satelliti in 4 secondi, fantastico. Non cerco altro sto bene così. Passo la mano
    A me in 15 sec. una decina con segnale ottimo io ho fatto la modifica perche spesso mi e capitato anche con altri telefoni andando in zone più isolate tende a perdere velocemente il segnale o anche in città in zone con più interferenza

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  2.  
  3. #452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ok se migliora ancora, meglio. Certo che questo device, mi sta veramente sorprendendo ogni giorno di più. Il lenovo era destinato a mia moglie, regalo di compleanno, poi visto il ritardo nella consegna free, ho preso un Xiaomi mi3. Ebbene a volte, lei non ha segnale, il a806 tre tacche, stesso operatore Tim. Fantastico.

  4. #453
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nak Visualizza il messaggio
    perchè se l'acquisto non è pronto ? dalle recensioni video sembra gia tutto ok.... cosa non va appena arriva?
    Ma va la room con cui arriva e piena di robaccia e non sfrutta neanche meta delle potenzialità. Ed non e mai sicuro con cosa arriva dipende come li gira al venditore quel giorno a me e arrivato con una room che su antutu faceva 30000 l'ultima volta con la miui mi e arrivato a 34200

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  5. #454
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Ok se migliora ancora, meglio. Certo che questo device, mi sta veramente sorprendendo ogni giorno di più. Il lenovo era destinato a mia moglie, regalo di compleanno, poi visto il ritardo nella consegna free, ho preso un Xiaomi mi3. Ebbene a volte, lei non ha segnale, il a806 tre tacche, stesso operatore Tim. Fantastico.

    Twin mi aveva detto che in un test di stabilità supera il mi4

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  6. #455
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Twin mi aveva detto che in un test di stabilità supera il mi4

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Guarda...da un paio di giorni sono il felicissimo possessore di uno Xiaomi Mi4 e per quanto riguarda ricezione rete non ho potuto ancora confrontarli con lo stesso operatore...per il wifi sembra leggerissimamente meglio il Lenovo...che cmq a confronto del mio vecchio feiteng h7189 è già deboluccio...Premetto che sono innamorato del Nostro Lenovo...ma con Mi4 mi sà che cmq è partita persa su svariati punti...non ultimo il supporto con aggiornamenti settimanali costanti e soprattutto facili...

  7. #456
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Guarda...da un paio di giorni sono il felicissimo possessore di uno Xiaomi Mi4 e per quanto riguarda ricezione rete non ho potuto ancora confrontarli con lo stesso operatore...per il wifi sembra leggerissimamente meglio il Lenovo...che cmq a confronto del mio vecchio feiteng h7189 è già deboluccio...Premetto che sono innamorato del Nostro Lenovo...ma con Mi4 mi sà che cmq è partita persa su svariati punti...non ultimo il supporto con aggiornamenti settimanali costanti e soprattutto facili...
    Ovviamente non possiamo confrontare due device con prezzi così differenti ci sarà un motivo se costa di più il mi 4 non credi ? ho solo detto che il caro lenovo per il suo prezzo e di lunga superiore alla norma
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  8. #457
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimacorsa Visualizza il messaggio
    Scompatti Auto-sign e ci metti dentro il file da firmare, lanci Auto-Sign v0.65 e firmi.

    Se è vietato postare link di altri forum fatemelo sapere che cancello:

    http://goo.gl/okYtpL

    Ciao
    Avrei un altra domanda il file update-binary e lo stesso per tutte le room?

    e volevo dirti che ce una versione di MIUI con la risoluzione dei piccoli bug che davano fastidio e serba veramente interessate e molto buona e pensavo che visto che si tratta della stessa versione non dovrebbe essere una cosa lunga la traduzione ma io non sono capace e twin non ce potresti occupartene tu? se vuoi se non stesso dai
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  9. #458
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    [quote name="Djack" post=6651954]Guarda...da un paio di giorni sono il felicissimo possessore di uno Xiaomi Mi4 e per quanto riguarda ricezione rete non ho potuto ancora confrontarli con lo stesso operatore...per il wifi sembra leggerissimamente meglio il Lenovo...che cmq a confronto del mio vecchio feiteng h7189 è già deboluccio...Premetto che sono innamorato del Nostro Lenovo...ma con Mi4 mi sà che cmq è partita persa su svariati punti...non ultimo il supporto con aggiornamenti settimanali costanti e soprattutto facili...
    Ovviamente non possiamo confrontare due device con prezzi così differenti ci sarà un motivo se costa di più il mi 4 non credi ? ho solo detto che il caro lenovo per il suo prezzo e di lunga superiore alla norma[/QUOTE]

    Beh certo, assolutamente... Quoto tutto quello che hai scritto... Ma nel confronto puro è così...

    Cmq ho preso Mi4 usato... Da un cinese che pensava di vendermi un fermacarte... Non si accendeva più e per mesi è riuscito ad usarlo solo collegato al carica batterie... Quasi mi vergogno... È bastato collegarlo ad un mio carica batterie... 😂😂😂

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  10. #459
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreiSBlaksS" post=6651986][quote name="Djack" post=6651954]Guarda...da un paio di giorni sono il felicissimo possessore di uno Xiaomi Mi4 e per quanto riguarda ricezione rete non ho potuto ancora confrontarli con lo stesso operatore...per il wifi sembra leggerissimamente meglio il Lenovo...che cmq a confronto del mio vecchio feiteng h7189 è già deboluccio...Premetto che sono innamorato del Nostro Lenovo...ma con Mi4 mi sà che cmq è partita persa su svariati punti...non ultimo il supporto con aggiornamenti settimanali costanti e soprattutto facili...
    Ovviamente non possiamo confrontare due device con prezzi così differenti ci sarà un motivo se costa di più il mi 4 non credi ? ho solo detto che il caro lenovo per il suo prezzo e di lunga superiore alla norma[/QUOTE]

    Beh certo, assolutamente... Quoto tutto quello che hai scritto... Ma nel confronto puro è così...

    Cmq ho preso Mi4 usato... Da un cinese che pensava di vendermi un fermacarte... Non si accendeva più e per mesi è riuscito ad usarlo solo collegato al carica batterie... Quasi mi vergogno... È bastato collegarlo ad un mio carica batterie... 😂😂😂

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Che botta di culo che hai avuto ma scusa la mia ignoranza in materia ma il mi4 non ha la batteria rimovibile ?( anche se fosse non ce sempre un modo per cambiarla )

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  11. #460
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    No, non è rimovibile... Anche se si può sempre fare tutto volendo... Infatti mi ero già attivato in caso fosse quella o il circuito di carica dati i sintomi... Ma con mia enorme sorpresa non è servito...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

Pagina 46 di 318 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy