CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 352
Discussione:

Lenovo S856

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il telefono non si accende, e il pc quando lo connetto mi dice che non trova i driver

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    sì, certo che ho googlato su quell'errore ma in cocnlusione nulla di rilevante. adesso sto per provare con un Windows XP, solo che qui l'antivirus non posso toglierlo perchè trattasi di pc da lavoro. Ma dubito che risolva. Faccio prima a chiedere al venditore se è disposto a cambiarmelo
    Hai visto questo post?

    "Finally fixed the %$^%^& bricked phone. Used Windows XP 32bit. I was having the same issues I had been having all week. Ended up getting it going by fluke. I was at the part where you have to hit download really quick. I was trying to power off the phone while holding both volume directions when it kicked me into 9008 and held for some time. Hit download, then flicked on program, and it went all the way. Then I held power and volume down, restored from a OTG usdb key with sdfuse directory!!!"

    Si trova in un thread su XDA-dev:
    http://forum.xda-developers.com/show...97590&page=118

    L.

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LC74 Visualizza il messaggio
    Hai visto questo post?

    "Finally fixed the %$^%^& bricked phone. Used Windows XP 32bit. I was having the same issues I had been having all week. Ended up getting it going by fluke. I was at the part where you have to hit download really quick. I was trying to power off the phone while holding both volume directions when it kicked me into 9008 and held for some time. Hit download, then flicked on program, and it went all the way. Then I held power and volume down, restored from a OTG usdb key with sdfuse directory!!!"

    Si trova in un thread su XDA-dev:
    http://forum.xda-developers.com/show...97590&page=118

    L.

    sì che avevo letto Tuuuuuutto ho letto e tutto ho provato, peccato che XP va in crash durante l'installazione di Miflash per cui ho lasciato perdere ( miiii che lento XP, me lo ero scordato). Purtroppo il mio brick sarà più hard del solito ...non so cos'altro dire. Proverò anche a disattivare Defender, ma credo che non insisterò di più.


    edit:
    come presupponevo, non sono riuscito.
    Il venditore me lo sostituisce, solo che, essendosi incartato con dati sensibili e di lavoro, dovrei prima fare un wipe generale e beffa vuole che non riesco nemmeno a farlo. Se c'è da cortocircuitare qualcosa ditemelo che lo faccio subito. chissà che...
    Ultima modifica di gilneg; 14-02-16 alle 13:13

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    sì che avevo letto Tuuuuuutto ho letto e tutto ho provato, peccato che XP va in crash durante l'installazione di Miflash per cui ho lasciato perdere ( miiii che lento XP, me lo ero scordato). Purtroppo il mio brick sarà più hard del solito ...non so cos'altro dire. Proverò anche a disattivare Defender, ma credo che non insisterò di più.


    edit:
    come presupponevo, non sono riuscito.
    Il venditore me lo sostituisce, solo che, essendosi incartato con dati sensibili e di lavoro, dovrei prima fare un wipe generale e beffa vuole che non riesco nemmeno a farlo. Se c'è da cortocircuitare qualcosa ditemelo che lo faccio subito. chissà che...
    Non riesci neppure ad entrare in modalità Android Recovery? (Volume - & Volume +) tenuti premuti contemporaneamente, + (Power).
    (Power) non rilasciarlo subito dopo la vibrazione ma lascia passare altri 1-2 secondi, e dopo altri 2-3 secondi rilascia il bilanciere volume.
    Se riesci ad entrare in Android Recovery, esegui un banale Factory Reset.

    L.

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LC74 Visualizza il messaggio
    Non riesci neppure ad entrare in modalità Android Recovery? (Volume - & Volume +) tenuti premuti contemporaneamente, + (Power).
    (Power) non rilasciarlo subito dopo la vibrazione ma lascia passare altri 1-2 secondi, e dopo altri 2-3 secondi rilascia il bilanciere volume.
    Se riesci ad entrare in Android Recovery, esegui un banale Factory Reset.

    L.

    conosco anche quella modalità ( dovrebbe essere quella TEST) ma non riesco a fare proprio nulla...il classico mattone

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LC74 Visualizza il messaggio
    Non riesci neppure ad entrare in modalità Android Recovery? (Volume - & Volume +) tenuti premuti contemporaneamente, + (Power).
    (Power) non rilasciarlo subito dopo la vibrazione ma lascia passare altri 1-2 secondi, e dopo altri 2-3 secondi rilascia il bilanciere volume.
    Se riesci ad entrare in Android Recovery, esegui un banale Factory Reset.

    L.

    Se ti va di guidarmi "al buio" dimmi, con orologio di Windows sotto agli occhi, quanto devo aspettare con Vol- e Power premuti, prima che arrivi la schermata ? http://postimg.org/image/cw3oaa1bx/

    A quel punto, premerò 2 volte Vol- per fare il primo wipe e poi, se ritorna alla stessa schermata, ripremerò 3 volte per fare l'altro wipe, con la speranza che, se l'ipotesi che la recovery sia comunque eseguita in background (cioè con schermo nero), vengano eliminati i dati personali ma anche l'app che avevo installata che ha brickato il telefono. boh..
    Ultima modifica di gilneg; 14-02-16 alle 16:08

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se riprovo a porre la domanda :
    in teoria ho fatto tutto a modo solo che quando lancio miflash non vede essun device, il telefono installa i driver e li vedo anche in gestione devices di windows 7.
    qualche suggerimento?
    Grazie.
    G.

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se riprovo a porre la domanda :
    in teoria ho fatto tutto a modo solo che quando lancio miflash non vede essun device, il telefono installa i driver e li vedo anche in gestione devices di windows 7.
    qualche suggerimento?
    Grazie.
    G.
    cosa riporta come driver ?

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sotto risorse del pc inserisce le seguenti porte lenovo hs-usb diagnostic
    lenovo hs-usb nmea
    lenovo test mode interface
    e lenovo adb device

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    Se ti va di guidarmi "al buio" dimmi, con orologio di Windows sotto agli occhi, quanto devo aspettare con Vol- e Power premuti, prima che arrivi la schermata ? View image: recovery lenovo

    A quel punto, premerò 2 volte Vol- per fare il primo wipe e poi, se ritorna alla stessa schermata, ripremerò 3 volte per fare l'altro wipe, con la speranza che, se l'ipotesi che la recovery sia comunque eseguita in background (cioè con schermo nero), vengano eliminati i dati personali ma anche l'app che avevo installata che ha brickato il telefono. boh..
    Buongiorno gilneg, posso provarci stasera (il telefono l'ho preso per mia figlia) ma ti assicuro che, se gli obiettivi sono quelli da te indicati, l'operazione non ha utilità.

    Quando esegui un Factory Reset, o viene eseguito un rm -Rf * oppure un mkfs, ed entrambi i comandi eliminano solo il contenuto della inode table o della FAT, ma non rimuovono il data stream presente nella partizione/volume. Per quello avresti avuto bisogno di cifrare il filesystem oppure di eseguire un deep erase, ed entrambe le cose non sono possibili senza poter montare le partizioni da Android o da PC. L'unica cosa che puoi fare, allo stato attuale delle cose, è cambiare tutte le credenziali memorizzate quando l'ambiente Android era accessibile (es., credenziali Google).

    Stesso dicasi per la speranza di ripristinare l'avvio del sistema: a brickarti il terminale non è il caricamento dell'applicazione che hai usato, ma il fatto che questa sia andata a toccare (e a corrompere) il bootloader. Anche se per assurdo riuscissi ad eliminarla con Factory Reset, il bootloader resterebbe nello stato in cui si trova adesso.

    Fammi sapere se vuoi provarci comunque, così mi organizzo per stasera (devo ri-sequestrare il terminale per cronometrare il tutto).

    L.

    P.S.: Quello che hai mostrato in foto è l'ambiente di Android Recovery, non il Service Mode. A grandi linee, il timing è il seguente.

    Android Recovery: (Volume - & Volume +) tenuti premuti contemporaneamente, + (Power).
    (Power) non rilasciarlo subito dopo la vibrazione ma lascia passare altri 1-2 secondi, e dopo altri 2-3 secondi rilascia il bilanciere volume.

    Service Mode: (Volume -) tenuto premuto prima di premere + (Power).
    (Power) non rilasciarlo subito dopo la vibrazione ma lascia passare altri 1-2 secondi, e dopo altri 2-3 secondi rilascia il pulsante (Volume -).
    Ultima modifica di LC74; 15-02-16 alle 11:08

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy