CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 107 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma conviene fare l'ultimo aggiornamento?
    Ultima modifica di gibar; 27-11-14 alle 20:43

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    dopo tante prove con guide diverse (provate con le versioni precedenti delle rom e mai riuscito a fare il root),
    sono riuscito ad installare la rom 1447 di baralajibi con i diritti di root.
    ho seguito la seconda parte della guida (downgrade da 4.2.2):

    Lenovo Android phone ROM download : Lenovo K910 VibeUI 2.0 ? Android 4.4.2 ROM

    al posto della v1.5 io ho usato l'ultima da needrom.
    inoltre non ho perso nulla dei dati applicazioni (camera, whatsapp, mappe offline, etc).

  4. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi se la procedura di sblocco,root,ecc e' valida anke x il vibe lte,ho il menu in inglese 4.4...e nn posso modificarlo....
    Ultima modifica di lupin0079; 02-12-14 alle 17:21

  5. #774
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiegHart Visualizza il messaggio
    Allora io fin'ora ho fatto tutti gli aggiornamenti che sono usciti su needrom con la rom multilingua di baralajbi che è la migliore in circolazione (si pagano 2 dollari per scaricare la prima volta ma li merita), ma a dirti la verità di cambiamenti evidenti nn ce ne sono. Hanno sistemato per di più dei bug tipo quello delle chiamate che dici tu o altre piccole cose tipo la torcia o l'ultima versione della fotocamera o piccoli cambiamenti grafici ma ripeto niente di importante. Ma dato che sono aggiornamenti non ufficiali c'è sempre il rischio che qualcosa va storto come è già successo a qualcuno.. Installarli è una cavolata ma se qualche passaggio va storto si rischia di bloccare il telefono.
    consiglierei al momento di non toccare la rom con cui viene consegnato, il telefono così va bene ed è performante!
    Saluti
    Ultima modifica di leonbeson; 02-12-14 alle 22:03

  6. #775
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomaok Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Sono felice possessore del telefono da un paio di mesi. Preso da Grossoshop poiché avevo letto che era tra i pochi rivenditori ad offrire una rom quasi completamente in italiano. In effetti, tranne qualche idioma cinese presente in fase di chiamata affianco ai nominativi di chi chiamo e di chi mi chiama o un po' di inglese nelle impostazioni, il telefono e assolutamente fruibile.
    Ottimo sotto tutti i punti di vista, come già testimoniato da molti di voi, e soprattutto da un invidiabile rapporto qualità prezzo.
    Insomma se si desidera un dual sim top di gamma le alternative in Italia nei canali commerciali tradizionali non esistono, a maggior ragione a questo prezzo ( pagato anche io poco più di 200 ).
    Chiedo a questo punto un consiglio:
    Vale davvero la pena aggiornare la rom all'ultima versione con Needrom?
    Considerate che il telefono pur se ancora con la versione 4.2.2 e con Viberom 1407, per l'uso che ne faccio ( telefonate, internet, foto ) va benissimo così com'è e non trovo particolari limiti nel suo utilizzo.
    In che cosa realmente migliora il telefono con l'aggiornamento?
    E soprattutto, per chi come me non è particolarmente esperto, l'operazione e' priva di rischi o c'è la possibilità di incasinare il telefono?
    Ringrazio sin d'ora e saluto.
    Grazie per la fiducia che ci hai accordato acquistando da noi il tuo fantastico Lenovo!
    alla prox
    Ultima modifica di leonbeson; 02-12-14 alle 22:04

  7. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin0079 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi se la procedura di sblocco,root,ecc e' valida anke x il vibe lte,ho il menu in inglese 4.4...e nn posso modificarlo....
    Su needrom devi cercare le rom per il k910e che è quello lte , le rom normali per il k910 nn vanno bene per il tuo modello..

  8. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    consiglierei al momento di non toccare la rom con cui viene consegnato, il telefono così va bene ed è performante!
    Saluti
    Per la mia esperienza posso dire che il telefono con la rom multilingua aggiornata va molto bene, sono stati sistemati alcuni bug e fotocamera migliorata, quindi se uno è un po' pratico può aggiornare tranquillamente!

  9. #778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiegHart Visualizza il messaggio
    Su needrom devi cercare le rom per il k910e che è quello lte , le rom normali per il k910 nn vanno bene per il tuo modello..
    niente da fare...il pacchetto non e' corretto...ogni tentativo d fare il root o sbloccare il bootloader....nn si conclude mai....

  10. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin0079 Visualizza il messaggio
    niente da fare...il pacchetto non e' corretto...ogni tentativo d fare il root o sbloccare il bootloader....nn si conclude mai....
    xo ho trovato questa guida:
    Le istruzioni per ottenere i diritti di Ruth Lenovo Vibe Z K910L [Android 4.4]

    Questa istruzione è adatto solo per la versione K910L europeo una carta sim!


    1. il downgrade del firmware di S129 (Android 4.3)

    Scaricare il firmware 1.1 dell'archivio K910L_S129_140402 . Disimballare.
    1.2 Creare la memoria interna del elenco telefonico chiamato sdfuse.
    1.3 Sposta nella cartella file * .qsb-firmware.
    1.4 Spegnere il telefono. Poi girare in attesa con il tasto volume giù e il pulsante di accensione. fornitura.
    1.5 Troverete il menu in cui è necessario selezionare l'aggiornamento tasti volume punto sd confermare la scelta premendo il pulsante di accensione.
    1.6 in attesa del completamento dell'installazione ... firmware caricato nel sistema, digitare "dialer" #### # 682, nel menu selezionare la regione RU.

    2. Installazione e SuperSu aggiornamento del firmware alla S214 (Android 4.4)

    2.1 Nella cornice del telefono comprendono debug via USB.
    2.2 Collegare il telefono al computer.
    2.3 Scaricare i file C UPDATE-SuperSU-v2.04.zip e firmware S214 . Mettere la memoria interna del telefono, non c'è bisogno di decomprimere nulla.
    2.4 Scaricare l'archivio twrp_recovery_K910L.7z , estrarre dalla radice di qualsiasi unità.
    2.5 Eseguire il run_twrp_recovery_K910L.bat di file, dopo di che il telefono si riavvierà in rekaveri.
    2.6 TWRP recupero Tapan paragrafo Install, aprire Esplora risorse per trovare l'archivio firmware update_214_unlock.zip selezionarlo, quindi fare clic su Aggiungi più zip e scegliere UPDATE-SuperSU-v2.04.zip, quindi impostare loro di fare colpo movimento inferiore dello schermo.
    2.7 Waiting installazione assicurazioni, quindi selezionare la voce Reboot => Sistema.
    2.8 Root ricevuto.

  11. #780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin0079 Visualizza il messaggio
    xo ho trovato questa guida:
    Le istruzioni per ottenere i diritti di Ruth Lenovo Vibe Z K910L [Android 4.4]

    Questa istruzione è adatto solo per la versione K910L europeo una carta sim!


    1. il downgrade del firmware di S129 (Android 4.3)

    Scaricare il firmware 1.1 dell'archivio K910L_S129_140402 . Disimballare.
    1.2 Creare la memoria interna del elenco telefonico chiamato sdfuse.
    1.3 Sposta nella cartella file * .qsb-firmware.
    1.4 Spegnere il telefono. Poi girare in attesa con il tasto volume giù e il pulsante di accensione. fornitura.
    1.5 Troverete il menu in cui è necessario selezionare l'aggiornamento tasti volume punto sd confermare la scelta premendo il pulsante di accensione.
    1.6 in attesa del completamento dell'installazione ... firmware caricato nel sistema, digitare "dialer" #### # 682, nel menu selezionare la regione RU.

    2. Installazione e SuperSu aggiornamento del firmware alla S214 (Android 4.4)

    2.1 Nella cornice del telefono comprendono debug via USB.
    2.2 Collegare il telefono al computer.
    2.3 Scaricare i file C UPDATE-SuperSU-v2.04.zip e firmware S214 . Mettere la memoria interna del telefono, non c'è bisogno di decomprimere nulla.
    2.4 Scaricare l'archivio twrp_recovery_K910L.7z , estrarre dalla radice di qualsiasi unità.
    2.5 Eseguire il run_twrp_recovery_K910L.bat di file, dopo di che il telefono si riavvierà in rekaveri.
    2.6 TWRP recupero Tapan paragrafo Install, aprire Esplora risorse per trovare l'archivio firmware update_214_unlock.zip selezionarlo, quindi fare clic su Aggiungi più zip e scegliere UPDATE-SuperSU-v2.04.zip, quindi impostare loro di fare colpo movimento inferiore dello schermo.
    2.7 Waiting installazione assicurazioni, quindi selezionare la voce Reboot => Sistema.
    2.8 Root ricevuto.
    la procedura...ha funzionato fino all update.....poi e' andato in brick....il cell....logo fisso,entra in recoveri e in fastboot,ma nn riesco a fare nulla....nn viene riconosciuto dl pc ((((

Pagina 78 di 107 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy