Ma esiste un DFSA con entrambe le slot almeno 3G (LTE non mi è assolutamente necessario) ?
guardavo anche Sony xperia Z3 dual, Coolpad K1, Huawei P7 dual,ma non riesco a trovare certezze
Ma esiste un DFSA con entrambe le slot almeno 3G (LTE non mi è assolutamente necessario) ?
guardavo anche Sony xperia Z3 dual, Coolpad K1, Huawei P7 dual,ma non riesco a trovare certezze
Salve a tutti,
Sono felice possessore del telefono da un paio di mesi. Preso da Grossoshop poiché avevo letto che era tra i pochi rivenditori ad offrire una rom quasi completamente in italiano. In effetti, tranne qualche idioma cinese presente in fase di chiamata affianco ai nominativi di chi chiamo e di chi mi chiama o un po' di inglese nelle impostazioni, il telefono e assolutamente fruibile.
Ottimo sotto tutti i punti di vista, come già testimoniato da molti di voi, e soprattutto da un invidiabile rapporto qualità prezzo.
Insomma se si desidera un dual sim top di gamma le alternative in Italia nei canali commerciali tradizionali non esistono, a maggior ragione a questo prezzo ( pagato anche io poco più di 200 ).
Chiedo a questo punto un consiglio:
Vale davvero la pena aggiornare la rom all'ultima versione con Needrom?
Considerate che il telefono pur se ancora con la versione 4.2.2 e con Viberom 1407, per l'uso che ne faccio ( telefonate, internet, foto ) va benissimo così com'è e non trovo particolari limiti nel suo utilizzo.
In che cosa realmente migliora il telefono con l'aggiornamento?
E soprattutto, per chi come me non è particolarmente esperto, l'operazione e' priva di rischi o c'è la possibilità di incasinare il telefono?
Ringrazio sin d'ora e saluto.
Allora io fin'ora ho fatto tutti gli aggiornamenti che sono usciti su needrom con la rom multilingua di baralajbi che è la migliore in circolazione (si pagano 2 dollari per scaricare la prima volta ma li merita), ma a dirti la verità di cambiamenti evidenti nn ce ne sono. Hanno sistemato per di più dei bug tipo quello delle chiamate che dici tu o altre piccole cose tipo la torcia o l'ultima versione della fotocamera o piccoli cambiamenti grafici ma ripeto niente di importante. Ma dato che sono aggiornamenti non ufficiali c'è sempre il rischio che qualcosa va storto come è già successo a qualcuno.. Installarli è una cavolata ma se qualche passaggio va storto si rischia di bloccare il telefono.
Tomaok (14-11-14)
ciao a tutti, ho 2 sim con dati, a metà mese dovrei scambiare una con l'altra per utilizzare i gb dell'altra.. secondo voi è fattibile? come hardware puo rovinarsi lo slot dati? come software ci sono associazioni dei contatti a sim 1 e 2 oppure non c'è niente e si fa di volta in volta? secondo voi posso farlo oppure devo cervcare un altro telefono??
Ragazzi si sa qualcosa se uscirà Lollipop per il vibe z??
*cancellando il post doppio*
Ultima modifica di TonyPayne; 20-11-14 alle 17:18 - Motivo: Scusate il doppio post, quando lo ho pubblicato il forum dava gateway error e quindi sono tornato indietro per ripubblicarlo.
Salve a tutti,
Mi é arrivato da un paio di giorni da Eto. Nonostante abbia scelto tutte le opzioni per evitare la dogana l'ho pagata lo stesso e non ho la scatola originale e inoltre la cover in pelle é bruttina
Ha la rom multilingue la root etc. peró dop mezza giornata ha deciso di perdere la root senza motivo apparente.
Ingenuamente ho ripristinato i valori di fabbrica e anche se conservo il Play Market e le lingue non ho la root.
Avevo l'errore 406 del market e ho risolto installando la Lenovo Suite in cinese contenuta nello stesso telefono. Ho scaricato il securit e con il programma cinese si puó installare dal Pc senza flashare niente.
La sute cinese diceva pure qualcosa riguardo al root e mi ha installato Kinguser, peró i permessi non ci sono e il Kinguser non si puó togliere.
La cosa buona é che si puó attualizzare il Lenovo Launcher. ho rpovato a fare il root con Framaroot, Rootgenius peró niente di niente.
Cercando mi sembra di aver capito che se si ha l'aggiornamento ad Android 4.4 dopo rootgenius funziona e ho trovato il Lenovo Smart Assistant che é in inglese e da lí potrei fare l'aggiornamento ufficiale visto che ci capirei qualcosa..
Il motivo di tutto questo é che ho paura di perdere l'IMEI. Mi sono comprato il K910 perché per flashare l'N800 che avevo prima sono rimasto senza imei e praticamente ho una tablet.
Nelle millemilaguide che ho trovato nessuna parla di fare il backup dell'IMEI, al massimo ti dicono di farlo con le apps e i dati che peró non mi interessa perché il telefono essendo nuovo é vuoto e le apps ci metto 5 minuti a scaricarle.
Qualcuno ha usato la suite Lenovo? da quello che ho capito non si usa per il multilingue e le Gapps, peró a me in inglese va bene e le Gapps le posso rimettere dopo manualmente.
Allora segui la guida su needrom