CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 107 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma esiste un DFSA con entrambe le slot almeno 3G (LTE non mi è assolutamente necessario) ?
    guardavo anche Sony xperia Z3 dual, Coolpad K1, Huawei P7 dual,ma non riesco a trovare certezze

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    Sono felice possessore del telefono da un paio di mesi. Preso da Grossoshop poiché avevo letto che era tra i pochi rivenditori ad offrire una rom quasi completamente in italiano. In effetti, tranne qualche idioma cinese presente in fase di chiamata affianco ai nominativi di chi chiamo e di chi mi chiama o un po' di inglese nelle impostazioni, il telefono e assolutamente fruibile.
    Ottimo sotto tutti i punti di vista, come già testimoniato da molti di voi, e soprattutto da un invidiabile rapporto qualità prezzo.
    Insomma se si desidera un dual sim top di gamma le alternative in Italia nei canali commerciali tradizionali non esistono, a maggior ragione a questo prezzo ( pagato anche io poco più di 200 ).
    Chiedo a questo punto un consiglio:
    Vale davvero la pena aggiornare la rom all'ultima versione con Needrom?
    Considerate che il telefono pur se ancora con la versione 4.2.2 e con Viberom 1407, per l'uso che ne faccio ( telefonate, internet, foto ) va benissimo così com'è e non trovo particolari limiti nel suo utilizzo.
    In che cosa realmente migliora il telefono con l'aggiornamento?
    E soprattutto, per chi come me non è particolarmente esperto, l'operazione e' priva di rischi o c'è la possibilità di incasinare il telefono?
    Ringrazio sin d'ora e saluto.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Tomaok per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tomaok Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Sono felice possessore del telefono da un paio di mesi. Preso da Grossoshop poiché avevo letto che era tra i pochi rivenditori ad offrire una rom quasi completamente in italiano. In effetti, tranne qualche idioma cinese presente in fase di chiamata affianco ai nominativi di chi chiamo e di chi mi chiama o un po' di inglese nelle impostazioni, il telefono e assolutamente fruibile.
    Ottimo sotto tutti i punti di vista, come già testimoniato da molti di voi, e soprattutto da un invidiabile rapporto qualità prezzo.
    Insomma se si desidera un dual sim top di gamma le alternative in Italia nei canali commerciali tradizionali non esistono, a maggior ragione a questo prezzo ( pagato anche io poco più di 200 ).
    Chiedo a questo punto un consiglio:
    Vale davvero la pena aggiornare la rom all'ultima versione con Needrom?
    Considerate che il telefono pur se ancora con la versione 4.2.2 e con Viberom 1407, per l'uso che ne faccio ( telefonate, internet, foto ) va benissimo così com'è e non trovo particolari limiti nel suo utilizzo.
    In che cosa realmente migliora il telefono con l'aggiornamento?
    E soprattutto, per chi come me non è particolarmente esperto, l'operazione e' priva di rischi o c'è la possibilità di incasinare il telefono?
    Ringrazio sin d'ora e saluto.
    Allora io fin'ora ho fatto tutti gli aggiornamenti che sono usciti su needrom con la rom multilingua di baralajbi che è la migliore in circolazione (si pagano 2 dollari per scaricare la prima volta ma li merita), ma a dirti la verità di cambiamenti evidenti nn ce ne sono. Hanno sistemato per di più dei bug tipo quello delle chiamate che dici tu o altre piccole cose tipo la torcia o l'ultima versione della fotocamera o piccoli cambiamenti grafici ma ripeto niente di importante. Ma dato che sono aggiornamenti non ufficiali c'è sempre il rischio che qualcosa va storto come è già successo a qualcuno.. Installarli è una cavolata ma se qualche passaggio va storto si rischia di bloccare il telefono.

6. Il seguente Utente ha ringraziato SiegHart per il post:

Tomaok (14-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho 2 sim con dati, a metà mese dovrei scambiare una con l'altra per utilizzare i gb dell'altra.. secondo voi è fattibile? come hardware puo rovinarsi lo slot dati? come software ci sono associazioni dei contatti a sim 1 e 2 oppure non c'è niente e si fa di volta in volta? secondo voi posso farlo oppure devo cervcare un altro telefono??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi si sa qualcosa se uscirà Lollipop per il vibe z??

Baby Droid

Smartphone
    K910-N8000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

*cancellando il post doppio*
    Ultima modifica di TonyPayne; 20-11-14 alle 17:18 - Motivo: Scusate il doppio post, quando lo ho pubblicato il forum dava gateway error e quindi sono tornato indietro per ripubblicarlo.

Baby Droid

Smartphone
    K910-N8000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    Mi é arrivato da un paio di giorni da Eto. Nonostante abbia scelto tutte le opzioni per evitare la dogana l'ho pagata lo stesso e non ho la scatola originale e inoltre la cover in pelle é bruttina
    Ha la rom multilingue la root etc. peró dop mezza giornata ha deciso di perdere la root senza motivo apparente.
    Ingenuamente ho ripristinato i valori di fabbrica e anche se conservo il Play Market e le lingue non ho la root.
    Avevo l'errore 406 del market e ho risolto installando la Lenovo Suite in cinese contenuta nello stesso telefono. Ho scaricato il securit e con il programma cinese si puó installare dal Pc senza flashare niente.
    La sute cinese diceva pure qualcosa riguardo al root e mi ha installato Kinguser, peró i permessi non ci sono e il Kinguser non si puó togliere.
    La cosa buona é che si puó attualizzare il Lenovo Launcher. ho rpovato a fare il root con Framaroot, Rootgenius peró niente di niente.
    Cercando mi sembra di aver capito che se si ha l'aggiornamento ad Android 4.4 dopo rootgenius funziona e ho trovato il Lenovo Smart Assistant che é in inglese e da lí potrei fare l'aggiornamento ufficiale visto che ci capirei qualcosa..
    Il motivo di tutto questo é che ho paura di perdere l'IMEI. Mi sono comprato il K910 perché per flashare l'N800 che avevo prima sono rimasto senza imei e praticamente ho una tablet.
    Nelle millemilaguide che ho trovato nessuna parla di fare il backup dell'IMEI, al massimo ti dicono di farlo con le apps e i dati che peró non mi interessa perché il telefono essendo nuovo é vuoto e le apps ci metto 5 minuti a scaricarle.
    Qualcuno ha usato la suite Lenovo? da quello che ho capito non si usa per il multilingue e le Gapps, peró a me in inglese va bene e le Gapps le posso rimettere dopo manualmente.

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyPayne Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Mi é arrivato da un paio di giorni da Eto. Nonostante abbia scelto tutte le opzioni per evitare la dogana l'ho pagata lo stesso e non ho la scatola originale e inoltre la cover in pelle é bruttina
    Ha la rom multilingue la root etc. peró dop mezza giornata ha deciso di perdere la root senza motivo apparente.
    Ingenuamente ho ripristinato i valori di fabbrica e anche se conservo il Play Market e le lingue non ho la root.
    Avevo l'errore 406 del market e ho risolto installando la Lenovo Suite in cinese contenuta nello stesso telefono. Ho scaricato il securit e con il programma cinese si puó installare dal Pc senza flashare niente.
    La sute cinese diceva pure qualcosa riguardo al root e mi ha installato Kinguser, peró i permessi non ci sono e il Kinguser non si puó togliere.
    La cosa buona é che si puó attualizzare il Lenovo Launcher. ho rpovato a fare il root con Framaroot, Rootgenius peró niente di niente.
    Cercando mi sembra di aver capito che se si ha l'aggiornamento ad Android 4.4 dopo rootgenius funziona e ho trovato il Lenovo Smart Assistant che é in inglese e da lí potrei fare l'aggiornamento ufficiale visto che ci capirei qualcosa..
    Il motivo di tutto questo é che ho paura di perdere l'IMEI. Mi sono comprato il K910 perché per flashare l'N800 che avevo prima sono rimasto senza imei e praticamente ho una tablet.
    Nelle millemilaguide che ho trovato nessuna parla di fare il backup dell'IMEI, al massimo ti dicono di farlo con le apps e i dati che peró non mi interessa perché il telefono essendo nuovo é vuoto e le apps ci metto 5 minuti a scaricarle.
    Qualcuno ha usato la suite Lenovo? da quello che ho capito non si usa per il multilingue e le Gapps, peró a me in inglese va bene e le Gapps le posso rimettere dopo manualmente.
    Ma hai la 4.2.2?

Baby Droid

Smartphone
    K910-N8000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    Ma hai la 4.2.2?
    Sí, 4.2.2 pesonalizzata etotalk, peró dopo aver fatto il reset di fabbrica una 4.2.2 mutlilanguage senza root.

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Allora segui la guida su needrom

Pagina 76 di 107 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio