CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    [HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info


    Questo è il thread per Richieste d'aiuto [SOS] di vario tipo per quanto concerne la tematica NO MODDING.

    Se non hai trovato il thread ufficiale del tuo telefono e/o una soluzione alla tua richiesta NON DEVI APRIRE UN NUOVO THREAD, questa è la discussione dove devi postare.
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, vedo che sono il primo utente a scrivere in questo post per chiedervi un'aiuto su un problema che ho riscontrato col mio Lenovo A806 Golden Warrior.
    Praticamente il telefono non mi segnala l'arrivo di notifiche quali Whatsapp, Messanger, Facebook e tutte le classiche notifiche Push quando invece le notifiche dell'Account Gmail mi arrivano tranquillamente ._.
    Ho verificato che in tutte le notifiche sia attiva la spunta "Ricevi notifiche" ma niente Vi prego non sò più che fare! è un bellissimo terminale se si potesse risolvere questo piccolo problema!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un lenovo s939 con vibe ui 2.0.
    Vi volevo chiedere ma nelle impostazioni della rete gsm non c'è la possibilitá di scegliere: gsm/wcdma(auto)
    Gsm/wcdma (preferred) etc.?
    Io ho guardato ovunque e non l'ho trovato...grazie!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Causa errore mio sul mio A806 ho cancellato l'imei dopo un aggiornamento. Esiste un metodo collaudato per questo terminale per effettuare il ripristino del mio imei? Help

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, provo a scrivere qui la mia problematica col Lenovo A806. Nel menù a tendina che scorre dall'alto verso il basso, ho premuto per sbaglio l'icona "more...", da quel punto in poi il telefono continua a farmi comparire questa fastidiosa schermata che non riesco a togliere, il problema è che non posso telefonare, nè usare il telefono normalmente. Qualcuno mi può essere d'aiuto anche facendo un reset alle impostazioni di fabbrica, io ho provato a tenere premuto volume su + volume giù + tasto power per cercare di resettarlo in qualche modo, ma niente...
    L'unica cosa che posso fare è spegnerlo o riaccenderlo. Aiutatemi vi prego.

    IMG_20141204_073801.jpg

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Dopo un anno senza problemi con il Lenovo P780 e la ROM slx mi sono apparse di continuo notifiche di android.process.acore, android.process.media e chiusure forzate di tutte la applicazioni, ho cercato come ovviare il problema. Ho trovato su internet che la soluzione poteva essere di pulire la chace di alcune applicazioni, fatto ma nulla. Ho provato così a ripristinare lo stato di fabbrica, nulla. Mi è venuta allora l'idea di provare a installare di nuovo la ROM tramite flashtool, ma anche questa soluzione è risultata vana, anzi, dopo un primo avvio con successive notifiche il mio Lenovo si è spento ed ora non si accende più. Non si ricarica nepoure più, nel senso che il led di ricarica resta accesso 7/8 secondi e poi si spegne. Qualcuno conosce qualche centro assistenza dove poterlo far riparare? O per lo meno avere un idea di quanto mi costi farlo riparare? Io l'ho portato in un centro assistenza vicino e mi è stato restituito in dietro perchè non si trovano pezzi di ricambio. Vorrei avere un altro parere prima di lasciarlo definitivamente. Grazie!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve! A806.. Altoparlante posteriore (suoneria) di punto in bianco inizia a gracchiare e funzionare a tratti.. Senza peraltro aver preso colpi ne nulla.. Cosa consigliate, senza rimandarlo in cina è aspettate una vita?

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma vi chiedo aiuto.....sono un paio di giorni che smanettando sullo smartphone (lenovoa806) non so come ho cancellato la tanto odiosa security app e mi compare in basso sullo schermo la scritta (altrettanto odiosissima) security problem.....come faccio ad eliminarla????....c'è qualche app che riesce ad eliminare questi avvisi?...o devo controllare qualcosa nelle impostazioni????....ho persino installato di nuovo la app security 4.5 ma la scritta continua a rimanere!!!!!......faccio presente di avere una rom VIBEUI_2.0_1432_ST e devo dire che oltre il linguaggio molto maccheronico non ho mai avuto problemi.....anche se sto studiando la procedura per cambiare la rom con la MIUI V6 5.1.30 e devo dirvi che ho molto da studiare anche per la paura di combinare qualche cavolata!!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è successa la stessa cosa.... Ma quando ho provato ad accedere alla schermata che compare premendo vol. giù+ standby+home è impazzito. Sono 2 ore che si accende e spegne da solo senza lasciarmi il tempo di fare nulla. E' possibile sbloccarlo in qualche modo?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scrivo per chiedere il vostro aiuto perchè qualche giorno fa il mio telefono lenovo a 806 ha preso una botta dritto per dritto sullo schermo. Ora il cellulare funziona correttamente, ma nel punto in cui ha sbattutto, quando tocco lo schermo per normali operazioni come per scrivere, vedo che i pixel pulsano ed ogni volta che tocco lo schermo si oscurano, come capitava una volta quando si toccavano i display lcd dei vecchi computer, però mi sembra che i pixel non si siano danneggiati; oltretutto l'estrema parte destra del display si è molto desensibilizzata al tatto, ciò mi rende molto difficile la scrittura con la tastiera. Ho trovato su internet in diversi siti lo schermo digitizer (ad una cifra stracciata) per questo telefono, ma prima di comprarlo nuovo vorrei chiedere a voi se pensate che riuscirei a mettere tutto a posto anche senza (smontandolo), io penso che si sia leggermente piegato lo schermo protettivo o il sensore montato su di esso, chi ha esperienza in merito potrebbe gentilmente rispondermi? È uno stress utilizzare lo schermo in questo modo. Grazie

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy