CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

X800 Hard brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Prima di avviare il download da QFIL assicurati di avere la versione corretta del driver Qualcomm, poi apri QFIL, carica gli xml, attacca il telefono in USB e tieni premuto power per circa un minuto (non scherzo). Al termine, avvia la procedura. Per sapere la versione del driver o per altre info fai riferimento ai 2 thread di unbrick su XDA.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se hai fatto la transazione con PayPal chiami lori e dici che il tel dopo due giorni di utilizzo non funziona più. Loro ti aprono un ticket di non conformità del telefono e contattano il venditore. Da lì poi segui le loro istruzioni. Anche se tu hai fatto una modifica software hai il diritto ad avere il rimborso del telefono. Avvia subito la procedura è non perdere tanto tempo perché per me è risultato impossibile rianimarlo. Ho ricevuto il rimborso in una settimana. PayPal sinonimo di garanzia

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teorouge Visualizza il messaggio
    Prima di avviare il download da QFIL assicurati di avere la versione corretta del driver Qualcomm, poi apri QFIL, carica gli xml, attacca il telefono in USB e tieni premuto power per circa un minuto (non scherzo). Al termine, avvia la procedura. Per sapere la versione del driver o per altre info fai riferimento ai 2 thread di unbrick su XDA.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

    salve raga io ho letv one pro in hard brick ho seguito la guida riesco ha vederlo ma fallisce il download con questa risposta:
    "download fail:unable to download flash programmer using sahara protocol"
    "download fail: sahara failsahara fail "

    sapete darmi indicazioni??

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walter123 Visualizza il messaggio
    salve raga io ho letv one pro in hard brick ho seguito la guida riesco ha vederlo ma fallisce il download con questa risposta:
    "download fail:unable to download flash programmer using sahara protocol"
    "download fail: sahara failsahara fail "

    sapete darmi indicazioni??
    Riprova più volte facendo riavviare anche il PC (ovviamente sempre in modalità test), vedi che poi funziona, stessa cosa ha fatto con me, ma facendo così è andato.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve gente ho risolto finalmente grazie per le risposte. mancava un passaggio alla guida quotata, dovevo prima eliminare tutti i drive gia istallati in precedenza problema risolto con revounistaller. e dopo aver ricaricato il cell un paio di ore ho rieseguito la procedura e magicamente il mio letv one pro è risorto come un araba fenice in cinese riavviato in modalita pinguino ho riflesciato la rom originale multilingua. quello che non capisco è come mai sia andato in hard brick dopo aver istallato twr e la rom di cuoco.
    comunque grazie grazie grazie.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi potresti aiutare a cambiare rom??

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiwwo Visualizza il messaggio
    Mi potresti aiutare a cambiare rom??

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

    ciao se leggi il regolamento del forum è meglio.
    comunque io non posso aiutarti, perche in realtà non ho cambiato rom ho semplicemente riflesciato quella originale,leggendo in giro l'unica rom funzionante è di cuoco92 per quelli come il il "one pro_us",ma mi ha creato il problema perciò fino a quando non trovo una discussioe che fa molta chiarezza in merito non cambio e ti consiglio vivamente di non cambiare rom se anche il tuo cell è un "_us"

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    sono riuscito a recuperare il mio x800 dal hard brick con successo grazie a questa guida. Ho installato la recovery twrp e la rom di cuoco92.
    è andato tutto ok. però non riesco a capire come mai mi vengono visti solo 9 gb di memoria interna. immagino sia un problema di partizione. c'è qualche procedura che posso seguire per ripristinare la dimensione della memoria a 64 gb? ho fatto un tentativo con minipartition tool ma il telefono non viene rilevato tra le memorie.
    grazie in anticipo

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto!!! Sono disperato!!
    Volevo installare il SuperSu sul mio LeTV X800 Le 1 Pro ed ho seguito la guida a questo link:

    http://tuxnews.it/guida-permessi-roo...x800-le-1-pro/

    solo perchè mi sembrava molto semplice ed immediata niente di più.

    Ho eseguito il recovery.bat, il dispositivo è stato riconosciuto, la Recovery è stata installata con successo, ma quando si è riavviato lo smartphone è comparsa (ed è rimasta) una piccola icona con un pinguino al centro del display.

    Ho provato a tenere premuti i tasti "accensione" e "vol +" ed ora all'infinito continua a riavviarsi ogni circa 15 secondi e per un attimo compare il logo con la scritta "LeEco Recovery" poi ricompare ancora il pinguino per poi ripetersi.

    Capisco di essermi imbattuto in una guida probabilmente non affidabile, e chiedo se a questo punto è possibile fare qualcosa.

    Grazie per la comprensione e l'aiuto.
    Ultima modifica di Davide1666; 13-09-16 alle 20:43

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    facci un po di chiarezza il modelo del tuo cinafonino è cinese o per il mercato us.
    comunque se segui la guida al primo post risolvi un eventuale hard brick anche se non sembra il tuo caso ai controllato il livello della batteria?
    prova a spengerlo r etterlo sotto carica un paio di ore e poi riavvia.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy