CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Bootloop se non collegato all'alimentatore - Vs Consigli/esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bootloop se non collegato all'alimentatore - Vs Consigli/esperienze

    Ciao a tutti, il mio G Flex 2 acquistato online da MW a marzo dell'anno scorso, dopo qualche riavvio spontaneo è entrato in bootloop dal quale esce solo se collegato all'alimentatore originale.
    Peraltro, stranamente, quando lo stacco rientra subito in bootloop ma non lo fa se prima di staccarlo lo metto in "on the fly" (!). Poi, però, se tolto l'on the fly rientra in BL
    Ora ho letto che altri hanno avuto simile problema e risolto con un cambio di batteria ma volevo un consiglio da voi avendolo acquistato da MW ed avendo un anno e mezzo di vita/garanzia.
    Che fare? Lo mando in garanzia da MW (non so le vostre esperienze con questo venditore online) o procedo all'acquisto della batteria?
    Sostituendo la batteria si invalida la garanzia? Lo chiedo nel caso il problema non si risolvesse con il cambio di batteria o non fosse dovuto a questo.
    Ci sono altre prove che posso fare prima di tentare il cambio batteria o l'invio a MW?
    Vi sarei grato se mi deste le vostre opinioni/consigli

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggerva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio G Flex 2 acquistato online da MW a marzo dell'anno scorso, dopo qualche riavvio spontaneo è entrato in bootloop dal quale esce solo se collegato all'alimentatore originale.
    Peraltro, stranamente, quando lo stacco rientra subito in bootloop ma non lo fa se prima di staccarlo lo metto in "on the fly" (!). Poi, però, se tolto l'on the fly rientra in BL
    Ora ho letto che altri hanno avuto simile problema e risolto con un cambio di batteria ma volevo un consiglio da voi avendolo acquistato da MW ed avendo un anno e mezzo di vita/garanzia.
    Che fare? Lo mando in garanzia da MW (non so le vostre esperienze con questo venditore online) o procedo all'acquisto della batteria?
    Sostituendo la batteria si invalida la garanzia? Lo chiedo nel caso il problema non si risolvesse con il cambio di batteria o non fosse dovuto a questo.
    Ci sono altre prove che posso fare prima di tentare il cambio batteria o l'invio a MW?
    Vi sarei grato se mi deste le vostre opinioni/consigli
    Una domanda. Mw sarebbe Media World? Se il Flex è italiano portalo direttamente a LG (centro di raccolta). Se cambi la batteria da solo il laboratorio può evincere che il terminale è stato aperto e ovviamente decade la garanzia. Aa

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Una domanda. Mw sarebbe Media World? Se il Flex è italiano portalo direttamente a LG (centro di raccolta). Se cambi la batteria da solo il laboratorio può evincere che il terminale è stato aperto e ovviamente decade la garanzia. Aa

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Si Mediaworld. il terminale è brand TIM. Tu dici che posso portarlo direttamente da LG anche dopo il primo anno di garanzia? per me forse sarebbe pure più comodo non avendo un negozio a Mediaworld nella mia città.So che Mediaworld una volta ricevuto lo spedisce al centro raccolta ma per usufruire della loro garanzia del secondo anno non devo sempre passare da loro?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggerva Visualizza il messaggio
    Si Mediaworld. il terminale è brand TIM. Tu dici che posso portarlo direttamente da LG anche dopo il primo anno di garanzia? per me forse sarebbe pure più comodo non avendo un negozio a Mediaworld nella mia città.So che Mediaworld una volta ricevuto lo spedisce al centro raccolta ma per usufruire della loro garanzia del secondo anno non devo sempre passare da loro?
    Se lo hai acquistato con la fattura e non con lo scontrino, portalo da loro.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se lo hai acquistato con la fattura e non con lo scontrino, portalo da loro.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    L'ho acquistato online e mi hanno dato la fattura dell'ordine in pdf, intendevi quella?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggerva Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato online e mi hanno dato la fattura dell'ordine in pdf, intendevi quella?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si. La prima cosa che devi fare è quella di entrare in Live chat con un operatore LG. Non telefonare perché è a pagamento.
    Gli chiedi se lo puoi portare direttamente ad un centro di raccolta avendo la fattura di Mediaworld come prova di acquisto.
    In base alla risposta decidi.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si. La prima cosa che devi fare è quella di entrare in Live chat con un operatore LG. Non telefonare perché è a pagamento.
    Gli chiedi se lo puoi portare direttamente ad un centro di raccolta avendo la fattura di Mediaworld come prova di acquisto.
    In base alla risposta decidi.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Grazie, provo e vi dico cosa mi riferiscono!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy