CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 288
Discussione:

[INFO]Impressioni, dubbi e problemi sul G Flex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreeee99 Visualizza il messaggio
    Ho cercato su internet ma non ho trovato molto, quindi chiedo a voi: il mio G Flex D955 supporta il 4G? Perchè ho attivato un'offerta della Vodafone con 2GB di 4G, mi sono fatto attivare la sim abilitata ma quando prende il 4G non mi carica le pagine! Invece quando prende l'H, H+, ecc. si...

    Inviato dal mio LG-D955
    Ciao @andreeee99. Si lo supporta e anche bene! Con il mio (con segnale di almeno 4 barrette) arrivavo a 50 mega in download e 30 in upload. Operatore Tim. Piano Super Internet 4g 6 euro a settimana.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @andreeee99. Si lo supporta e anche bene! Con il mio (con segnale di almeno 4 barrette) arrivavo a 50 mega in download e 30 in upload. Operatore Tim. Piano Super Internet 4g 6 euro a settimana.
    Ho parlato con un operatore e ha detto che avrebbe dovuto fare un reset del servizio gprs, ma dato che mancava poco alle 22 non poteva farlo, quindi dovrò contattarli domani... speriamo che così riuscirò a navigare in 4G

    Inviato dal mio LG-D955

  4. #143
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreeee99 Visualizza il messaggio
    Ho parlato con un operatore e ha detto che avrebbe dovuto fare un reset del servizio gprs, ma dato che mancava poco alle 22 non poteva farlo, quindi dovrò contattarli domani... speriamo che così riuscirò a navigare in 4G

    Inviato dal mio LG-D955
    Vedrai che avrai grandi soddisfazioni! Velocissimo e non sbaglia un colpo. Grande G Flex!!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @DreamReaper ho un problema, spero che tu riesca ad aiutarmi: negli ultimi 3-4 giorni circa, ho caricato il mio G Flex con un caricabatterie dell'HTC perché non trovavo il suo; era al 2%, l'ho attaccato e dopo un po' è arrivato allo 0% (si vede quel caricabatterie carica più lentamente), si è spento e il led è diventato rosso lampeggiante, quindi mi sono fatto dare il caricabatterie di mio fratello (ha un G2) ma lampeggiava lo stesso. Sono riuscito ad accenderlo premendo tasto accensione + volume giù mentre era sotto carica... secondo te si è rovinata la batteria? Ora userò sempre e solo il caricabatterie della LG, ma potrebbe succedere ancora? Lo devo mandare in assistenza?

    Inviato dal mio LG-D955

  6. #145
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreeee99 Visualizza il messaggio
    @DreamReaper ho un problema, spero che tu riesca ad aiutarmi: negli ultimi 3-4 giorni circa, ho caricato il mio G Flex con un caricabatterie dell'HTC perché non trovavo il suo; era al 2%, l'ho attaccato e dopo un po' è arrivato allo 0% (si vede quel caricabatterie carica più lentamente), si è spento e il led è diventato rosso lampeggiante, quindi mi sono fatto dare il caricabatterie di mio fratello (ha un G2) ma lampeggiava lo stesso. Sono riuscito ad accenderlo premendo tasto accensione + volume giù mentre era sotto carica... secondo te si è rovinata la batteria? Ora userò sempre e solo il caricabatterie della LG, ma potrebbe succedere ancora? Lo devo mandare in assistenza?

    Inviato dal mio LG-D955
    No, non credo si sia danneggiato ma devi provare con il suo alimentatore. La batteria del G Flex ha un elevato amperaggio e quindi serve un caricatore potente. Personalmente ho anche usato caricabatterie Samsung che diventavano bollenti dopo 5 minuti. Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No, non credo si sia danneggiato ma devi provare con il suo alimentatore. La batteria del G Flex ha un elevato amperaggio e quindi serve un caricatore potente. Personalmente ho anche usato caricabatterie Samsung che diventavano bollenti dopo 5 minuti. Fammi sapere.
    Ora sembra che stia funzionando normalmente comunque ho controllato le scritte sui due caricabatterie e l'unica differenza è che su quello dell'HTC c'è scritto 5.0V=1A mentre su quello dell'LG c'è scritto 5V=1.8A

    Inviato dal mio LG-D955

  8. #147
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreeee99 Visualizza il messaggio
    Ora sembra che stia funzionando normalmente comunque ho controllato le scritte sui due caricabatterie e l'unica differenza è che su quello dell'HTC c'è scritto 5.0V=1A mentre su quello dell'LG c'è scritto 5V=1.8A

    Inviato dal mio LG-D955
    Come specificato prima, quello Lg è più potente. 0,8 Amp in più...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @DreamReaper ho un problemone!! Sono entrato nel menu del G Flex "chiamando" il 3845#*955# , ho toccato qualcosa ma mi sembra di aver rimesso tutto com'era... eppure non mi funziona più il toc-toc e magari c'è anche qualche altro problema di cui non mi sono accorto posso risolvere evitando l'hard reset?

    EDIT: mi sa che procederò con l'hard reset... ho salvato le foto e i video sul pc, ho fatto il backup dei contatti usando un'app, ho fatto il backup della LG (escludendo le foto, dovevo escludere anche qualcos'altro?), musica non ne ho.... devo fare qualcos'altro?

    Inviato dal mio LG-D955
    Ultima modifica di andreeee99; 24-08-14 alle 02:46

  10. #149
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreeee99 Visualizza il messaggio
    @DreamReaper ho un problemone!! Sono entrato nel menu del G Flex "chiamando" il 3845#*955# , ho toccato qualcosa ma mi sembra di aver rimesso tutto com'era... eppure non mi funziona più il toc-toc e magari c'è anche qualche altro problema di cui non mi sono accorto posso risolvere evitando l'hard reset?

    EDIT: mi sa che procederò con l'hard reset... ho salvato le foto e i video sul pc, ho fatto il backup dei contatti usando un'app, ho fatto il backup della LG (escludendo le foto, dovevo escludere anche qualcos'altro?), musica non ne ho.... devo fare qualcos'altro?

    Inviato dal mio LG-D955
    No, non devi fare nient'altro. Sempre ammesso che con l'hard reset risolvi il problema. Fammi sapere. Se risolvi, ok. Altrimenti troviamo un altra soluzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Risolto! ho fatto l'hard reset ma non ho ripristinato il backup, perché quando ho inserito l'account Gmail mi ha installato tutte le applicazioni che avevo prima dell'hard reset

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy