Darei la colpa al chip che gestisce la grafica...
Darei la colpa al chip che gestisce la grafica...
Va bene, grazie oggi lo porto da Expert e farò scrivere nei dettagli del problema di controllare il chip della grafica . la ragazza nella scorsa riparazione ha scritto problemi allo schermo qualche pixel.. In pratica un'altra cosa. E infatti mi hanno solo sostituito lo schermo... Meno male che manco me lo hanno fatto pagare sennò non so dove volava questo telefono.. XD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho il device da un anno ormai e mi trovo da un paio di giorni con un problema che non mi era mai capitato, cioè notifiche fantasma......cioè il telefono emette il suono di un messaggio arrivato (in questo caso di Watsapp), accendo il terminale ma nulla....non c'è alcun messaggio.
Voi avete mai avuto questo problema? pensate che sia qualcosa più legato all'app Watsapp, oppure devo verificare qualche impostazione sul terminale?
Grazieeeeeeeee
Sono andato da expert e il commesso che era un poco più esperto ha detto che se consegno il telefono come sta la LG lo manda indietro perché per come lo vede dice che non ha problemi poiché il problema non è frequente.. Poi ha detto che il 15 dicembre vanno in ferie quindi lo vedrei a febbraio il telefono. Pou mi ha spiegato che hanno cambiato tutto tranne la batteria quindi non può essere la scheda madre o la componente video. Io me lo tengo e non ci metto niente delle cose vecchie ma lo tengo come se fosse appena comprato... Speriamo che non da problemi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 26-11-15 alle 20:33
Ma che ragionamento è... Anche se te lo fa una volta ogni 15 giorni, hai comunque diritto alla riparazione. Se il tipo di Expert non vuole prenderlo indietro, portalo direttamente all'assistenza LG
Personalmente uso gmail da quando supporta anche altri account, ma ce ne sono diverse... Invece qualcuno che usa la tastiera swift.. ha notato impazzimanti ultimamente?
Inviato da Vivo
Non so cosa dire guarda io a prescindere lo porto in assistenza, ma non capisco come fanno a non riscontrare quel problema.. Hanno fatto i test sullo schermo e altro... Boh so rimasto un poco deluso perche andavo fiero del mio g2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sfortuna, cmq una buona parte dei commessi non capisce un xxxxxc..
Edit mod
Ultima modifica di gianpassa; 26-11-15 alle 22:56 - Motivo: Linguaggio non appropriato
Si ma infatti la foto l avete vista... Quella tipa scrisse sul foglio ogni tanto appaiono dei puntini sullo schermo... Meno male che non mi hanno fatto pagare la sostituzione . Bah.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App