E si infatti ho notato che nn funziona.la tastiera quando vuoi scrivere
E si infatti ho notato che nn funziona.la tastiera quando vuoi scrivere
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered
L'immersive mode esiste già con KK, ma dipende dall'applicazione... per esempio Ingress lo supporta.
Yuza questa mi dice che ci vuole. Il root
Siamo in sezione NoModding, cancello tutti i post OT @lenigmista81 non postare a raffica, edita l'ultimo post
Ultima modifica di th3D0ct0r; 25-02-15 alle 23:41
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mi è appena arrivati il G2 e smanettando un po' ho due dubbi:
1) Con la tastiera stock lg è possibile inserire i suggerimenti anche scrivendo nel browser o in altre app che non siano di messaggistica?
2) Ho provato a inserire i collegamenti nella schermata di blocco andando in impostazioni > blocco schermo > collegamenti ma poi non capisco come inserirli effettivamente, devo trascinare le icone da qualche parte o cosa? Perchè mi fa cambiare l'ordine delle icone nella barra di sotto ma poi non succede niente...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
1) Allora forse ho qualche impostazione sbagliata io, nel browser e in google i suggerimenti non me li dà, solo in app di messaggistica e email
2) Si ho modificato le app dall'ingranaggio ma una volta salvato nella schermata di blocco non appare niente, premetto che non ho ancora inserito una sim quindi in basso mi dà il messaggio sulle chiamate di emergenza, forse è per quello?
1) anche a me niente suggerimenti nel browser e nella ricerca Google
2) forse è per quello... metti la SIM e riprova