CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 338 primaprima ... 192242282290291292293294302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davef Visualizza il messaggio
    Il problema però è che le pellicole in vetro non aderiscono bene sul g2, da quanto ho capito leggendo i vecchi post. Avete da consigliarne? Io per ora ho optato per cover in tpu trasparente e pellicola normale. La pellicola normale protegge dai graffi e basta praticamente, inoltre peggiorano la sensazione al tocco del display e non sono per niente oleofobiche (se dicono il contrario probabilmente mentono )
    stra-quoto tutto, pessima esperienza con una pellicola in vetro temperato Calans 2.15D (9H, percentuale di penetrazione della luce 97%, oleofobica, 0.25mm spessore) a parte i bordi curvi che non possono essere coperti per ovvii motivi fisici (ma ne ero al corrente prima dell'acquisto), riscontro strani comportamenti nella risposta del touchscreen che in alcuni casi perde di sensibilità , addirittura pensavo fosse un problema di qualche sensore che veniva coperto poiché riscontro il problema soprattutto con ROM AOSP. Per quanto riguarda il discorso "oleofobico" posso dire che effettivamente le ditate rimangono, anche se in misura inferiore rispetto alle pellicole in plastica. Per quanto riguarda i graffi invece non posso lamentarmi.
    Pensavo di aver fatto un buon acquisto prendendo una pellicola in vetro temperato da 0.25mm invece mi sono dovuto ricredere


    Nel caso a qualcuno venga la malaugurata idea di acquistarla posto foto della confezione
    Ultima modifica di wangaz78; 28-01-15 alle 21:53

  2.  
  3. #2912
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    stra-quoto tutto, pessima esperienza con una pellicola in vetro temperato Calans 2.15D (9H, percentuale di penetrazione della luce 97%, oleofobica, 0.25mm spessore) a parte i bordi curvi che non possono essere coperti per ovvii motivi fisici (ma ne ero al corrente prima dell'acquisto), riscontro strani comportamenti nella risposta del touchscreen che in alcuni casi perde di sensibilità , addirittura pensavo fosse un problema di qualche sensore che veniva coperto poiché riscontro il problema soprattutto con ROM AOSP. Per quanto riguarda il discorso "oleofobico" posso dire che effettivamente le ditate rimangono, anche se in misura inferiore rispetto alle pellicole in plastica. Per quanto riguarda i graffi invece non posso lamentarmi.
    Pensavo di aver fatto un buon acquisto prendendo una pellicola in vetro temperato da 0.25mm invece mi sono dovuto ricredere
    Dipende dalle pellicole conosco alcuni miei amici che hanno il G2 e una pellicola in vetro però ti giuro non mi ricordo il nome Ma è sensazionale,una spanna sopra il mio come protezione e bellezza del display

  4. #2913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmen Visualizza il messaggio
    Dipende dalle pellicole conosco alcuni miei amici che hanno il G2 e una pellicola in vetro però ti giuro non mi ricordo il nome Ma è sensazionale,una spanna sopra il mio come protezione e bellezza del display
    Se riesci a recuperare il nome sarebbe fantastico. Per ora resto con la pellicola normale in plastica, almeno un minimo di protezione lo garantisce. Non ha senso spendere 10/20 euro per qualcosa che non va bene...
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

  5. #2914
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davef Visualizza il messaggio
    Se riesci a recuperare il nome sarebbe fantastico. Per ora resto con la pellicola normale in plastica, almeno un minimo di protezione lo garantisce. Non ha senso spendere 10/20 euro per qualcosa che non va bene...
    Anche io sto cercando una buona pellicola in vetro temperato!

  6. #2915
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Siamo tutti in cerca di una buona pellicola in vetro temperato, il problema è trovarne una.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #2916
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Mi sa che per ora prendo delle pellicole da 2 euro, quando si troverà sta fantomatica pellicola in vetro temperato BUONA, la prenderò. Una cover abbastanza buona ?

  8. #2917
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Mi sa che per ora prendo delle pellicole da 2 euro, quando si troverà sta fantomatica pellicola in vetro temperato BUONA, la prenderò. Una cover abbastanza buona ?
    Se la vuoi protettiva la cruzerlite, se la vuoi estetica una qualsiasi sulla baia da 4 euro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #2918
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao, come scritto qualche post fa io ho preso una pellicola in vetro temperato nillkin (aggiungo la foto della confezione che non avevo messo).
    La pellicola in se é ottima, la confezione completa, ma fa a cazzotti con il g2 (non aderisce lungo tutto il profilo).
    Il tutto peggiora se si usa una cover protettiva come la cruzerlite.
    I colori sono ottimi, ma nell'utilizzo ho notato alcuni inpuntamenti o risposte strane del touch che, leggendo anche altri commenti, non escludo siano dovute alla pellicola.
    Trattiene le ditate bene o male come lo schermo senza pellicola.
    Per il momento mi sento di consigliare una buona pellicola in plastica.
    Immagini allegate

  10. #2919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Dico la mia sulla questione pellicole.
    Io ci sto attentissimo, cerco di non lasciarlo mai in punti pericolanti e lo metto sempre in una tasca dove c'è solo il telefono per evitare contatti indesiderati, e, facendo tutti gli scongiuri del caso (anche i meno eleganti), ora come ora non uso nulla a protezione dello schermo, mi godo il display come mamma LG lo ha fatto, tanto il gorilla glass 2 è già abbastanza resistente di suo ai graffi. Certo che una pellicola male non farebbe, ma la prima pellicola in plastica che ho avuto, in omaggio con una cover in gel acquistata in un centro Vodafone (ero proprio la confezione a marchio Vodafone) non copriva interamente lo schermo e la cosa mi dava alquanto fastidio; non ne parliamo poi di quanto fastidio mi darebbe una pellicola in vetro temperato con i bordi sollevati!!! meglio un display rigato che vedere quell'obbrobrio! ed è per questo che non le ho mai prese in considerazione. L'unico punto a favore delle pellicole in vetro temperato sarebbe la protezione in caso di caduta a display a faccia in giù, ma per quello anche una buona cover, o un bumper come nel mio caso, con un bordino anteriore leggermente sollevato può bastare; tra l'altro questa è l'unica soluzione che protegge il vetro (nonché la struttura in plastica) in caso di caduta laterale, cioè lungo i bordi, che credo sia anche il tipo di caduta più statisticamente probabile rispetto ad una caduta "di piatto"; la pellicola in vetro temperato non offre questo particolare tipo di protezione.
    La soluzione "residua" sarebbe una pellicola in plastica di ottima fattura, come per esempio la ultimate shield che ho avuto modo di provare per un giorno: ottima qualità generale, resistentissima ai graffi (quando l'ho tolta, ho provato a tagliarla col taglierino ed ho dovuto esercitare una certa pressione prima di riuscire a romperla); però questa soluzione ha 2 fattori negativi: uno il costo, anche se in offerta sulla baia trovai la protezione "full-body" (pellicole anche per il retro e i lati) a 7 €, difetto sorvolabile... l'altro immane difetto è la difficoltà di applicazione (basta vedere un video sul sito ufficiale e ve ne renderete conto): bisogna usare acqua-sapone, avere un'attenzione maniacale (l'ho avuta), nonché fortuna (non l'ho avuta), per evitare che si frappongano impurità durante l'installazione, e bisogna aspettare qualche ora prima che l'adesione sia completa e perfettamente efficace. A me l'operazione non era riuscita... un solo peletto (forse pulviscolo) al centro dello schermo che lasciava una bolla per me insopportabile e quindi l'ho rimossa: considerando come aderisce forte... nel rimuoverla l'ho slargata oltre che sporcata ulteriormente e il nervoso accumulato l'ho riversato su di essa col taglierino , ma se fosse andato tutto bene ce l'avrei ancora.
    Morale della favola, io uso sul un bel bumperino, ma spero che la mia esperienza possa risultare utile a qualcuno

  11. #2920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so eh è la sezione giusta, nel caso non lo fosse scusate. Comunque volevo chiedervi se il misfit flash è compatibile con il g2.per chi non sapesse cosa è Misfit Flash | Misfit Online Store

Pagina 292 di 338 primaprima ... 192242282290291292293294302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy