CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 338 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Ho fatto qualche foto della mia senza cover, appena ho un attimo le metto.

Ho riguardato anche le foto che hai messo, ma sembra che l'effetto alone su tutto il bordo ci sia.
    Si, giusto un millimetro.. Rispetto alla nilkin( 3millimetri abbondanti, trovi la foto qualche pagine fa) è oro magari posta anke il link di quella ke hai

2.  
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ecco le foto che ho fatto: si vede il piazzamento della pellicola, l'alone di 1.5mm sul bordo e poi ho fatto un paio di particolari del display stondato.
    Ad occhio si vede bene che la parte curva inizia proprio in corrispondenza dell'inizio della pellicola.
    IMG_6307.JPG
    IMG_6305.jpg
    IMG_6295.jpg
    IMG_6289.JPG

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti sto per acquistare un g2 da stockisti. Assieme ho pensato di acquistare pellicola (l'unica ora disponibile) e la flip cover LG (da 24 euro) sempre sullo stesso sito.

Volevo sapere se qualcuno avesse acquistato gli stessi accessori e come si trovava o se c'è qualcosa di meglio?

Grazie
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Senior Droid L'avatar di Vash89

Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Salve,
    mi sta per arrivare un g2 nuovo, sapete se nello smartphone c'è già la pellicola salvaschermo? (casomai mi attrezzo per comprarla priima che arrivi lo smartphone.

In caso non siano incluse nella confezione, mi potete consigliare delle pellicole che proteggano bene lo schermo e che non siano tanto costose?
    Grazie.
    Ultima modifica di Vash89; 27-01-15 alle 02:47

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ha una pellicola, ma è piena di scritte, quindi una la devi comprare comunque.
    Come pellicole standard va bene una qualsiasi, tanto non cambia molto da una all'altra.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Red face

Ho preso la custodia in ecopelle Puro slim essential XL.
    Calza molto bene sul G2, ma se fosse stata un paio di millimetri più lunga sarebbe stata perfetta.

IMG_4628 (Small).JPGIMG_4629 (Small).JPGIMG_4631 (Small).JPGIMG_4632 (Small).JPGIMG_4633 (Small).JPG

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, dovrei comprare delle pellicole, per voi è meglio una pellicola normale, o in vetro temperato ? Nel caso linkate quelle che credete migliori

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dovrei comprare delle pellicole, per voi è meglio una pellicola normale, o in vetro temperato ? Nel caso linkate quelle che credete migliori
    Ciao,
    Ci sono vari punti da analizzare:
    Le pellicole classiche offrono una resistenza inferiore a quelle in vetro poiché di plastica
    Il display con le pellicole di plastica tende un Po a perdere luminosità ma non in modo così eccessivo mentre le pellicole in vetro hanno una visibilità al pari di quando accendi il telefono per la prima volta
    Il costo delle pellicole in vetro è superiore, non di molto ma lo è. Si parla di circa 8-9 euro superiori per delle pellicole in vetro e 1-2 euro neanche per le pellicole di plastica
    Lo spessore è minore sulle pellicole di plastica ma ci sono alcune pellicole di vetro che offrono uno spesso e di appena 0,3mm
    In conclusione: vale la pena comprare un pellicola in vetro? Si! Megliore leggibilità migliore resistenza e rapoorto qualità prezzo nettamente superiore rispetto alle pellicole che si comprano dai cinesi a 1 €

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androidmen per il post:

Flambert (28-01-15),librari (28-01-15)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidmen Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ci sono vari punti da analizzare:
    Le pellicole classiche offrono una resistenza inferiore a quelle in vetro poiché di plastica
    Il display con le pellicole di plastica tende un Po a perdere luminosità ma non in modo così eccessivo mentre le pellicole in vetro hanno una visibilità al pari di quando accendi il telefono per la prima volta
    Il costo delle pellicole in vetro è superiore, non di molto ma lo è. Si parla di circa 8-9 euro superiori per delle pellicole in vetro e 1-2 euro neanche per le pellicole di plastica
    Lo spessore è minore sulle pellicole di plastica ma ci sono alcune pellicole di vetro che offrono uno spesso e di appena 0,3mm
    In conclusione: vale la pena comprare un pellicola in vetro? Si! Megliore leggibilità migliore resistenza e rapoorto qualità prezzo nettamente superiore rispetto alle pellicole che si comprano dai cinesi a 1 €
    Il problema però è che le pellicole in vetro non aderiscono bene sul g2, da quanto ho capito leggendo i vecchi post. Avete da consigliarne? Io per ora ho optato per cover in tpu trasparente e pellicola normale. La pellicola normale protegge dai graffi e basta praticamente, inoltre peggiorano la sensazione al tocco del display e non sono per niente oleofobiche (se dicono il contrario probabilmente mentono )
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

A me il cellulare è arrivato oggi, ma non avendo pellicole e cover, non me lo porto con me. Quindi mo aspetto che arrivino. Quale pellicola in vetro temperato consigliate?

Pagina 291 di 338 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio