Originariamente inviato da
breslin
Buonasera, posseggo un telefono LG G2 , acquistato da EPRICE ,in data16/05/2014, sin dai primi giorni il display presentava degli aloni gialli sul
lato destro in alto,faccio presente il problema all call center LG " A PAGAMENTO SOTTOLINEO "mi invitano a consegnare il cellulare a un centro raccolta autorizzato da Lg, il telefono torna dopo piu' di un mese dopo alcuni giorni si ripresenta il problema degli aloni gialli ,sempre nello stesso punto, rimando a riparare il telefono per 3 volte dico e ripeto 3 volte in riparazione,il problema e' sempre uguale, stamattina l'ennesima telefonata al call center a pagamento, mi invitano a consegnare il telefono per l'ennesima riparazione..!!! il telefono in un anno e' stato 4 mesi in riparazione,ora chiedo la sostituzione di suddetto telefono a costo di ricorrere a vie legali.sono molto deluso della azienda LG,mi ritrovo impotente con un telefono difettoso e LG si e' dimostrata incapace di risolvere il mio problema.
cordiali saluti spero che questo mio sfogo resti visibile su questo sito
e che altre persone vengano a conoscenza dell servizio e della qualita LG..
Alberto .B