CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lg g2 difettoso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg g2 difettoso

    Buonasera, posseggo un telefono LG G2 , acquistato da EPRICE ,in data16/05/2014, sin dai primi giorni il display presentava degli aloni gialli sul
    lato destro in alto,faccio presente il problema all call center LG " A PAGAMENTO SOTTOLINEO "mi invitano a consegnare il cellulare a un centro raccolta autorizzato da Lg, il telefono torna dopo piu' di un mese dopo alcuni giorni si ripresenta il problema degli aloni gialli ,sempre nello stesso punto, rimando a riparare il telefono per 3 volte dico e ripeto 3 volte in riparazione,il problema e' sempre uguale, stamattina l'ennesima telefonata al call center a pagamento, mi invitano a consegnare il telefono per l'ennesima riparazione..!!! il telefono in un anno e' stato 4 mesi in riparazione,ora chiedo la sostituzione di suddetto telefono a costo di ricorrere a vie legali.sono molto deluso della azienda LG,mi ritrovo impotente con un telefono difettoso e LG si e' dimostrata incapace di risolvere il mio problema.
    cordiali saluti spero che questo mio sfogo resti visibile su questo sito
    e che altre persone vengano a conoscenza dell servizio e della qualita LG..
    Alberto .B

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Sagace


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da breslin Visualizza il messaggio
    Buonasera, posseggo un telefono LG G2 , acquistato da EPRICE ,in data16/05/2014, sin dai primi giorni il display presentava degli aloni gialli sul
    lato destro in alto,faccio presente il problema all call center LG " A PAGAMENTO SOTTOLINEO "mi invitano a consegnare il cellulare a un centro raccolta autorizzato da Lg, il telefono torna dopo piu' di un mese dopo alcuni giorni si ripresenta il problema degli aloni gialli ,sempre nello stesso punto, rimando a riparare il telefono per 3 volte dico e ripeto 3 volte in riparazione,il problema e' sempre uguale, stamattina l'ennesima telefonata al call center a pagamento, mi invitano a consegnare il telefono per l'ennesima riparazione..!!! il telefono in un anno e' stato 4 mesi in riparazione,ora chiedo la sostituzione di suddetto telefono a costo di ricorrere a vie legali.sono molto deluso della azienda LG,mi ritrovo impotente con un telefono difettoso e LG si e' dimostrata incapace di risolvere il mio problema.
    cordiali saluti spero che questo mio sfogo resti visibile su questo sito
    e che altre persone vengano a conoscenza dell servizio e della qualita LG..
    Alberto .B
    Ciao
    il fatto è che al 90% non leggono mai gli allegati dove è descritto il problema...si limitano sempre a fare un reset e via.
    Fossi in te attaccherei un pezzo di carta sul telefono descrivendone il problema! Buona fortuna

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie del consiglio..
    saluti Alberto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy