CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 110 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Indice tappo,medio scatto(sempre sul touch,simbolo fotocamera)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    razor87 (17-04-15)

  3.  
  4. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo..questa non è proprio la più semplice delle soluzioni

  5. #903
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Dipende!io faccio il prestigiatore per hobby,per me è una passeggiata
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato il Febbraio scorso, quindi poco più di un annetto fa, il mio Lg g2, in tutto questo tempo non mi ha mai dato problemi fino a qualche giorno fa, praticamente la mia fotocamera esterna non mette più a fuoco, le foto si vedono leggermente sfocate. Il cell ha preso veramente pochissime cadute, ho provato a fare Hard Reset , cambiare Launcher , scaricare altre fotocamere ma niente. Cosa dovrei fare? Qualcuno in passato ha riscontrato lo stesso problema?
    P.S ho ancora la garanzia attiva.

  7. #905
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Sintomo da vetrino esterno rovinato,guardalo in controluce sarà(ci scommetto)pieno di micrograffi,o lo cambi o usi sidol(liquido per ottoni)per levare quel cavolo di rivestimento plastico che hanno messo sopra una lente magnifica,che non si rovina nemmeno con un kutter,prendi dei cotton fioch inubidisci metà testina cotton foch e ti armi di pazienza e un buon quarto d'ora di strofinamento,non aver timore non righi nulla anzi!riuscirai a levare quell'orrenda porcheria che hanno messo e farai foto da urlo,poi se agg a lollipop verranno ancor meglio.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, però ho notato che rarissime volte, ma ti parlo proprio di rarissime volte (2 foto su 50 che ho provato a fare ieri) vengono fatte bene. Mi spiego meglio, ieri stavo fotografando una cosa sul monitor e vedevo che era nettamente sfocato, quindi dopo vari tentativi ho messo la messa a fuoco manuale ed ha funzionato per quella foto, posato il cell sulla scrivania lo ripreso dopo 1 minuto per rifare la foto e non funzionava nemmeno più quella manuale. O mi sta prendendo in giro,oppure non so...

  9. #907
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilvAntonio Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, però ho notato che rarissime volte, ma ti parlo proprio di rarissime volte (2 foto su 50 che ho provato a fare ieri) vengono fatte bene. Mi spiego meglio, ieri stavo fotografando una cosa sul monitor e vedevo che era nettamente sfocato, quindi dopo vari tentativi ho messo la messa a fuoco manuale ed ha funzionato per quella foto, posato il cell sulla scrivania lo ripreso dopo 1 minuto per rifare la foto e non funzionava nemmeno più quella manuale. O mi sta prendendo in giro,oppure non so...
    non mi hai detto se hai guardato la fotocamera in controluce,se è graffiata vengono male se hai una fonte di luce davanti,in interni se non hai particolari fonti che riflettono possono anche venir bene,ma vai certo che è quello che ti dico è rovinato il vetrino,guardalo bene di lato sotto il sole.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    11126731_10203918942550304_1392197084_n.jpg Ho guardato, pulito con un panno ma non noto nessun graffio ... penso che se il vetrino era graffiato o danneggiato non mi avrebbe fatto fare quella foto messa a fuoco, perché dalla fotocamera si vede proprio che non c'è la messa a fuoco quando voglio scattare

    Sopra ho messo una foto appena scattata per rendere meglio l'idea.

  11. #909
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilvAntonio Visualizza il messaggio
    11126731_10203918942550304_1392197084_n.jpg Ho guardato, pulito con un panno ma non noto nessun graffio ... penso che se il vetrino era graffiato o danneggiato non mi avrebbe fatto fare quella foto messa a fuoco, perché dalla fotocamera si vede proprio che non c'è la messa a fuoco quando voglio scattare

    Sopra ho messo una foto appena scattata per rendere meglio l'idea.
    azz hai problemi di messa a fuoco anche con l'atra macchina che hai usato!!io non so quanti anni hai(quindi quanto miope puoi essere)ma ti assicuro che ho amici della mia età che vedevano il vetrino perfetto,guardo io è vedo solo graffi!
    fai un'ulteriore prova tappa sullo schermo appena senti il "blin"della bessa a fuoco scatta in diverse condizionirimo piano,con flash, senza flash fuori,ecc e vedi i risultati.se non vedi risultati ne graffi è un problema hardware(motorino messa a fuoco)
    Ultima modifica di librari; 19-04-15 alle 10:19
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    azz hai problemi di messa a fuoco anche con l'atra macchina che hai usato!!io non so quanti anni hai(quindi quanto miope puoi essere)ma ti assicuro che ho amici della mia età che vedevano il vetrino perfetto,guardo io è vedo solo graffi!
    Ti dico che ho 17 anni e porto gli occhiali, ma dovresti metterli anche tu per non notare che quella e' una cover e non il mio cell ahaha, ho scattato una foto con il mio cell alla cover per rendere l'idea di cosa sto scrivendo.

Pagina 91 di 110 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy