CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72
Discussione:

[Thread] Problemi Ricezione WIFI (No 3G/4G) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Thread] Problemi Ricezione WIFI (No 3G/4G) [LG G2]

    Ho appena acquistato un LG G2. Ho un problema nella connessione wifi nel router di casa. La reta viene rilevata, metto la password, dopo di che compare la scritta “salvato, protetto” senza connettersi alla rete. Altri dispostivi che ho a casa funzionano perfettamente. Sapete aiutarmi? Immagino che il problema sia già stato discusso in un'altra sessione....ho provato....ma non l'ho trovato.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rondine69 Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato un LG G2. Ho un problema nella connessione wifi nel router di casa. La reta viene rilevata, metto la password, dopo di che compare la scritta “salvato, protetto” senza connettersi alla rete. Altri dispostivi che ho a casa funzionano perfettamente. Sapete aiutarmi? Immagino che il problema sia già stato discusso in un'altra sessione....ho provato....ma non l'ho trovato.
    Potrebbe non dipendere dal tuo dispositivo, ma da qualche impostazione "restrittiva" del router che ti sei dimenticato di aver attivato, tipo: accesso riservato a specifici MAC o specifici indirizzi IP, magari potresti aver disabilitato nel router il server DHCP, quindi il tuo G2 per accedere deve essere "censito" nel router col suo IP. Ci sono anche altre restrizioni, ma queste sono le più importanti
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

    librari (23-07-14),Rondine69 (24-07-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho anche io dei problemi con la connessione wifi: da un paio di giorni non funziona più. Ho provato sia col modem di casa, che con quello della vicina, ma non va. Vi allego la schermata che mi compare...sapete dirmi qual è il problema?
    grazie
    Immagini allegate

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    è un problema che sta riscontrando anche un mio amico!!! come provider ha TELECOM, e dal pc gli mostra una fantomatica pagina dell'arma dei carabinieri.. è un virus chiamato della Polizia di Stato....

    Virus Polizia di Stato: rimuovere il malware con quattro diversi metodi


    LG G7 ThinQ - NOBRAND ITA
    powered by Wind3

    *DavidOne Hanubis Lepore di Calderonia*

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Esatto. Anche a me, provider Telecom e malware della Polizia di Stato. Ora con il pc ho risolto, invece con il cell non riesco più a collegarmi al modem di casa

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, pure io ho problemi al wi fi.
    Si connette e appare la figura nella barra in alto del wi fi, in realtà però non funziona proprio, è come se fosse disconnesso.
    vorrei evitare di fare il ripristino perchè ho moltissime foto e video.

    Come posso risolvere?
    grazie

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    sono un possessore di un LG G2.
    Purtroppo ho notato da un pò di tempo che il telefono perde connessione.

    Ovvero quando mi attacco al Wi Fi dopo qualche minuto la rete cade e perde il segnale, quindi non mi riesce più a caricare niente.
    Sui vari forum ho visto che ci sono altri problemi dello stesso tipo.

    Secondo voi è una cosa software derivata dalla rom stock o da qualche programma software o pensate sia un difetto hardware?

  10. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegogvm Visualizza il messaggio
    Salve,

    sono un possessore di un LG G2.
    Purtroppo ho notato da un pò di tempo che il telefono perde connessione.

    Ovvero quando mi attacco al Wi Fi dopo qualche minuto la rete cade e perde il segnale, quindi non mi riesce più a caricare niente.
    Sui vari forum ho visto che ci sono altri problemi dello stesso tipo.

    Secondo voi è una cosa software derivata dalla rom stock o da qualche programma software o pensate sia un difetto hardware?
    Spostato qui per maggiore assistenza
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #9
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegogvm Visualizza il messaggio
    Salve,

    sono un possessore di un LG G2.
    Purtroppo ho notato da un pò di tempo che il telefono perde connessione.

    Ovvero quando mi attacco al Wi Fi dopo qualche minuto la rete cade e perde il segnale, quindi non mi riesce più a caricare niente.
    Sui vari forum ho visto che ci sono altri problemi dello stesso tipo.

    Secondo voi è una cosa software derivata dalla rom stock o da qualche programma software o pensate sia un difetto hardware?
    Non so se posso esservi d'aiuto. Ho un LG Nexus 5 che mi ha dato il tuo stesso problema con la wifi. Ho risolto cambiando le impostazioni wifi del Netgear DGN2200 da protezione settata su WPA-PSK [TKIP] + WPA2-PSK [AES] a WPA-PSK [TKIP]!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rondine69 Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato un LG G2. Ho un problema nella connessione wifi nel router di casa. La reta viene rilevata, metto la password, dopo di che compare la scritta “salvato, protetto” senza connettersi alla rete. Altri dispostivi che ho a casa funzionano perfettamente. Sapete aiutarmi? Immagino che il problema sia già stato discusso in un'altra sessione....ho provato....ma non l'ho trovato.

    ragazzi riprendo questa discussione perché ho lo stesso identico problema...quando trova le reti, mi dice, SALVATO-PROTETTO e non succede più nulla..in più non mi compare mai il ventaglio del wifi..col 3g si connette ma col wifi niente....cosa può essere???

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy