CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 576 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    @srimlas @motoralbi
    Vi ringrazio. Per il momento risolverò con le opzioni sviluppatore e quando ci saranno aggiornamenti valuterò... Potrebbe anche dipendere dal brand 3 fatto male? Non mi stupirebbe, ma per ora lo tengo così.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  2.  
  3. #2542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    [quote name="heartbit" post=6321305]Premesso che io non utilizzo il lettore integrato, ti posso riportare la mia esperienza.
    Per poter visualizzare il testo di una canzone mentre la ascolti, ci sono 2 possibilità:
    1 - il lettore è in grado di recuperare il testo su internet
    2 - il testo è incorporato nel file mp3

    Per quanto riguarda il primo punto, ai tempi del Symbian usavo TTpod, che ho continuato ad usare anche su Android, che ti permette di andare a cercare i testi online. Da un po' di tempo però è sparito dallo Store, e poichè mi davano fastidio anche i popup pubblicitari, sono andato alla ricerca di un altro lettore. Purtroppo... non ne ho trovato un altro che dia la stessa possibilità, a meno di non installare un altro programma che si occupa proprio di ciò. In altre parole occorre che tu installi 2 programmi: il primo è quello che si occupa di andare a recuperare i testi, il secondo invece è il lettore vero e proprio, che si appoggia sul primo. Quindi, quando stai ascoltando una canzone e ne vuoi visualizzare il testo, il lettore richiama l'altro programma e il gioco è fatto.

    La seconda possibilità è più laboriosa, ma ha i suoi pregi. Esistono infatti diversi programmi per PC che ti permettono di aggiungere i testi ai file mp3, e in questo modo -se il lettore lo permette!- non hai bisogno di andare online ed avrai sempre con te il tuo bel testo. Pro e contro di questo metodo:
    - pro: non occorre essere online, e si è sicuri che il testo inserito sia quello corretto (infatti non è affatto raro che quelle app che vanno online per recuperare un testo sbaglino!)
    - contro: solitamente si va ad inserire un testo non sincronizzato con la musica. In altre parole, non è come il karaoke. Ovviamente c'è la possibilità di inserire il testo sincronizzato, ma ciò richiede un certo lavoro non indifferente.

    Se qualcuno vuole condividere la propria esperienza, ne sarei contento!
    Ogni commento è il benvenuto!!
    La soluzione esiste e si chiama musixmatch, lettore audio e visualizzatore di testi che cerca da internet! Tra l'altro è compatibile con chromecast, trasferisce musica e testo alla tv e come se non bastasse esiste una funzione gratis dentro il programma stesso che ti permette di eliminare la voce delle canzoni così da usare il programma come karaoke [/QUOTE]
    Grazie mille! Sto usando musixmatch e funziona molto bene unica pecca alcuni brani un po meno conosciuti non hanno testo e non ho la possibilità di aggiungerli ma tutto sommato è ottima

  4. #2543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McManaman1 Visualizza il messaggio
    La soluzione esiste e si chiama musixmatch, lettore audio e visualizzatore di testi che cerca da internet! Tra l'altro è compatibile con chromecast, trasferisce musica e testo alla tv e come se non bastasse esiste una funzione gratis dentro il programma stesso che ti permette di eliminare la voce delle canzoni così da usare il programma come karaoke
    Grazie mille! Sto usando musixmatch e funziona molto bene unica pecca alcuni brani un po meno conosciuti non hanno testo e non ho la possibilità di aggiungerli ma tutto sommato è ottima[/QUOTE]
    Musixmatch e' nata (da sviluppatori italiani) come app che cercava i testi online, e solo poi si e' evoluta come lettore vero e proprio.
    Come hai avuto modo di verificare, questo tipo di app funzionano bene con le canzoni piu' famose (gli ultimi successi, i grandi classici), ma se ascolti musica alternativa, non e' affatto strano che non trovino nulla. Allora devi ricorrere (come me) ad un programma (tipo mp3tag) con cui puoi incorporare direttamente i testi, le copertine e modificare tutti i tag che vuoi.
    Personalmente poi, non mi piacciono le app troppo invasive, per cui preferisco altri lettori, ma l'importante e' avere la scelta

  5. #2544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S2, LG G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche giorno sto riscontrando un fastidioso problema con l'app di Facebook sotto rete dati (Tim). Mi capita di accedere all'app, iniziare a scorrere i post, e dopo pochi secondi non si aggiorna più, non riesco ad aprire foto, link ne postare niente. Idem con i messaggi. Sono costretto a disabilitare la connessione dati, riattivarla e allora tutto torna a funzionare. Ma dopo pochi secondi si riverifica. Ho provato di tutto, disinstallare e reinstallare l'app, anche a fare un hard reset, ma niente, il problema rimane. Capita a qualcun'altro? Suggerimenti? Grazie.

  6. #2545
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukyjo72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno sto riscontrando un fastidioso problema con l'app di Facebook sotto rete dati (Tim). Mi capita di accedere all'app, iniziare a scorrere i post, e dopo pochi secondi non si aggiorna più, non riesco ad aprire foto, link ne postare niente. Idem con i messaggi. Sono costretto a disabilitare la connessione dati, riattivarla e allora tutto torna a funzionare. Ma dopo pochi secondi si riverifica. Ho provato di tutto, disinstallare e reinstallare l'app, anche a fare un hard reset, ma niente, il problema rimane. Capita a qualcun'altro? Suggerimenti? Grazie.
    Capita anche a me usando il browser. Hai un piano dati 4g?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #2546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S2, LG G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Capita anche a me usando il browser. Hai un piano dati 4g?
    Si, ho la Super Tim Special in 4G...boh, hai capito perché succede?

  8. #2547
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukyjo72 Visualizza il messaggio
    Si, ho la Super Tim Special in 4G...boh, hai capito perché succede?
    Strano...francamente non saprei,sapevo che quelli col piano dati 4g avevano una priorità alta quindi internet andava meglio...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #2548
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Oggi dopo aver utilizzato il dispotivo tranquillamente tutta la giornata,appena lo ucsito dalla tasca ho trovato il display con la retroilluminazione accesa ma non si vedeva nulla.Ho tolto la batteria e quando ho riacceso il dispositivo resta nella schermata lg e non fa nulla.Che caspita e' successo?Il pc non lo visualizza e non so che fare.Mi dareste una mano.Spero solo di non doverlo mandare in assistenza.Che cavolo.

  10. #2549
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshin88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Oggi dopo aver utilizzato il dispotivo tranquillamente tutta la giornata,appena lo ucsito dalla tasca ho trovato il display con la retroilluminazione accesa ma non si vedeva nulla.Ho tolto la batteria e quando ho riacceso il dispositivo resta nella schermata lg e non fa nulla.Che caspita e' successo?Il pc non lo visualizza e non so che fare.Mi dareste una mano.Spero solo di non doverlo mandare in assistenza.Che cavolo.
    La domanda sarebbe da porre qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405799 ...comunque vedi se riesci a entrare nella download mode. Spegni il cell(cava la batteria ),collega il cavo usb originale al pc e poi al cell,e mentre lo attacchi al cell,tieni premuto il tasto volume +. Se ti viene fuori la schermata download mode,recati qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415436. Poni lí poi le domande sul da farsi...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #2550
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    La domanda sarebbe da porre qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405799 ...comunque vedi se riesci a entrare nella download mode. Spegni il cell(cava la batteria ),collega il cavo usb originale al pc e poi al cell,e mentre lo attacchi al cell,tieni premuto il tasto volume +. Se ti viene fuori la schermata download mode,recati qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415436. Poni lí poi le domande sul da farsi...
    Purtroppo non va in download mode e tanto meno in recovery.Senza batteria sembra che vada nel senso che non e' bloccato.Appena metto la batteria il device si blocca dopo che compare il logo della batteria che sta facendo un ceck sulla carica residua.Aiutatemi xkè vorrei evitare di mandarlo in assistenza e dover acquiistare un cellulare di rattoppo.

Pagina 255 di 576 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy