CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 576 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 e LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, è possibile togliere l' anello di Google Now?

2.  
    Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

ho visto un video italiano dove facevano vedere la 19h e nei primi minuti passando alla home e alle impostazioni si vedeva subito il problema dei lag
    mi sa che mi conviene iniziare una ricerca per un sostituto

mi sembra assurdo che un terminale più vecchio come il nexus 5 sia molto più veloce del G3, forse è colpa dello schermo

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    sinceramente non voglio entrare nel ginepraio delle ROM

volevo proprio capire, dato che all'inizio era un problema comune, se può essere il problema di qualche mi app e come trovarla oppure se sono ancora problemi FW
    dopo che ho preso "un top gamma" non posso trovarmi con un telefono che legga come un entry level

se è il telefono o il fw e neppure con lollipop la cosa si risolve sinceramente preferisco passare ad un altro terminale
    Quote Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggio
    Mi associo alla esternazione di al404. Compro un top di gamma e devo rootarlo o mooddarlo per renderlo fluido? Sinceramente se con lollipop le cose non cambiano me lo vendo per un nexus5. Ho anche io versione francese da 16 gb ma quando premo il tasto home conto fino a 2 e mi ci porta alla home.. Assurdo per un top ragazzi

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Fate cosí.
    Mel menu spegnimento,tenete premuto per 1 secondo sulla voce "spegni":vi viene fuori un popup che vi dice"riavviare in modalitá provvisoria...? Voi fate ok:il telefono si riavvia in modalitá provvisoria,semza eventuali app che magari lo rallentano. Qua guardate se avete quei lag abnormi di cui parlate:il mio ci mette cosí tanto solo se devo tornare alla home da un'app pesantissima(2Gb RAM),per il resto ci mette pochissimo,tipo al massimo 2-3 decimi di secondo.
    Fate sapere se va meglio!
    P.S:ovviamente in modalitá provvisoria cavate la pagina smart tips e svuotate le altre pagine dai 1000 collegamenti
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

5. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

al404 (18-11-14)

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

appena provato, mi sembra più veloce ho notato una cosa
    se vado in impostazioni -> generali -> applicazioni -> tab in esecuzione la memoria in uso è la stessa o forse di più di prima circa 1,3Gb la differenza è che nell'uso normale avevo diverse applicazioni che hanno la dicitura "in riavvio", o una frase simile, mentre ora non ne ho

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Posso chiedere una cosa? Questo telefono dispone della modalità UMS per la connessione al PC o solo le solite mtp e ptp?
    Grazie.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Posso chiedere una cosa? Questo telefono dispone della modalità UMS per la connessione al PC o solo le solite mtp e ptp?
    Grazie.
    Le solite.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S6 Edge 64gb black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,sono possessore da oramai 2 mesi e non sto riscontrando nessun problema con il terminale con versione SW v10j. Solo che a volte nel caricamento di giochi(cosa di cui non mi interessa) ci sta un pò...ma quello che volevo chiedervi,visto che sono un'amante della personalizzazione dei dispositivi in base al proprio utilizzo,se era possibile cambiare l'orologio della lockscreen(cerchio),magari con widget come chronus.Ne approfitto anche per chiedervi come inserire widget in lockscreen dopo che dalle impostazione ho spuntato la voce.Grazie sempre

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti!
    Volevo sapere se qualcuno è riuscito ad inserire testi nelle canzoni.
    Avete presente quando state ascoltando la musica, se cliccate al centro dello schermo, dove si trova la copertina, esce scritto "nessun testo disponibile" ma nelle impostazioni non trovo niente per aggiungerli.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McManaman1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Volevo sapere se qualcuno è riuscito ad inserire testi nelle canzoni.
    Avete presente quando state ascoltando la musica, se cliccate al centro dello schermo, dove si trova la copertina, esce scritto "nessun testo disponibile" ma nelle impostazioni non trovo niente per aggiungerli.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Buonasera! Ho spostato qui la tua domanda per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Per chi utilizza Lollipop ,io ho la rom 20a ufficiale polacca, qualcuno ha il problema di non riuscire ad installare i file apk? A Me inizialmente appena flashata la rom qualche file apk me lo ha fatto installare,adesso se provo a reinstallare lo stesso o gli altri la voce installa è Inibita,succede anche a voi?

Pagina 253 di 576 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio