CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 576 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3751
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io solo quelle di Facebook riesco ad ingrandirle di pochissimo....non capisco perché

  2.  
  3. #3752
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Anche a me succede, ma molto raramente, sia con e senza nova
    A me non proprio raramente...stamattina addirittura non mi prendeva il doppio tap quindi l'ho acceso con tasto fisico ma appena lo schermo si accendeva tempo 1 secondo e si rispegneva. Sono andato avanti per qualche minuto poi ho dovuto togliere la batteria...
    Non ho mai avuto problemi di questo tipo fino a che ho flashato un ROM stok della 10l per tornare indietro da lolipop, qui sono iniziati i problemi di questo tipo. Quando è uscita la 20h allora sono tornato a lollipop facendo un reset (dalle impo) e ora ho di nuovo il problema...
    Che posso fare??
    grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cant92 per il post:

    andrewrc (01-03-15)

  5. #3753
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, il mio non é proprio un problema. Recentemente mi sono trovato un file "intruso" che non avevo mai notato. Ha solo l'estensione ".tcookieid", é presente in quasi tutte le cartelle. Premetto che ho sempre le solite app, non ho istallato niente di particolare. Fatto ricerche su google, anche su xda qualcuno si é trovato sti file, ma non sanno che sia. Ho notato sto file l'altro giorno, stavo cercando dei moncler per la mia ragazza, come sono entrato in un sito mi é partita una sfilza di reindirizzamenti, alla fine mi é apparsa una scritta che il mio telefono era stato infettato. Anche se credo poco a queste cavolate, ho fatto pulizia del browser e scansioni con kaspersky e malwarebyte, ma non hanno trovato niente di strano. Qualcuno ha qualche suggerimento? Altrimetti piallo tutto e passo dalla v20f alla v20h
    Spoiler:
    Ultima modifica di Shadow80; 01-03-15 alle 12:38
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  6. #3754
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno a chi può interessare, sulla problematica relativa al led di notifica (ho il g3 da 15 giorni).

    Punto primo: non ne arriva quasi mai una pur avendo spuntato nel telefono la funzione; ogni tanto lampeggia, ma non è presente nessun messaggio di nessun genere. Lampeggia e basta.

    La cosa più divertente è che quando arriva un sms, il led lampeggia facendo sul retro una luce incredibile (come un flash di una macchina fotografica!!). Ma anche in questo caso, non sempre. Delle volte arriva un messaggio, e non notifca niente di niente. Comportamento bizzarro sicuramente. Cosa dite, bug del telefonono oppure di lollipop? Come funzionava con Kitekat?
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

  7. #3755
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cant92 Visualizza il messaggio
    A me non proprio raramente...stamattina addirittura non mi prendeva il doppio tap quindi l'ho acceso con tasto fisico ma appena lo schermo si accendeva tempo 1 secondo e si rispegneva. Sono andato avanti per qualche minuto poi ho dovuto togliere la batteria...
    Non ho mai avuto problemi di questo tipo fino a che ho flashato un ROM stok della 10l per tornare indietro da lolipop, qui sono iniziati i problemi di questo tipo. Quando è uscita la 20h allora sono tornato a lollipop facendo un reset (dalle impo) e ora ho di nuovo il problema...
    Che posso fare??
    grazie.
    Si spegne poco dopo se cerchi di accenderlo quando il sensore di prossimità in alto e coperto. Quando quel sensore e coperto il doppio tap non funziona

  8. #3756
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    Si spegne poco dopo se cerchi di accenderlo quando il sensore di prossimità in alto e coperto. Quando quel sensore e coperto il doppio tap non funziona
    A guarda proprio in questo momento ho il cell appoggiato sul tavolo e semplicemente, senza coprire il sensore, il doppio tap non funziona...davvero non so cosa possa essere.

  9. #3757
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ,viao secondo voi è bene ogni tanto spegnere o riavviare il nostro g3?lo chiedo perchè io non lo faccio mai.ma ho letto su alcuni post che invece farebbe bene...grazie

  10. #3758
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Io solo quelle di Facebook riesco ad ingrandirle di pochissimo....non capisco perché
    gia anche a me succede questo,magari qualche utente piu esperto ci puo dare una mano....

  11. #3759
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cant92 Visualizza il messaggio
    A guarda proprio in questo momento ho il cell appoggiato sul tavolo e semplicemente, senza coprire il sensore, il doppio tap non funziona...davvero non so cosa possa essere.
    Hai provato a dare i colpi un po' più forte? Ho notato che il G2 non li prende se sei troppo delicato!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  12. #3760
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Hai provato a dare i colpi un po' più forte? Ho notato che il G2 non li prende se sei troppo delicato!
    Si guardo ho provato di tutto...credo dovrò fare un CSE flash...

Pagina 376 di 576 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy