CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 576 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alllleeee1221 Visualizza il messaggio
    Nel mio dispositivo l' Ultimo aggiornamento disponibile è del 11/11/2014. Cmq quello nn c'entra nulla credo xke anche io se scrivo manualmente parole con l'apostrofo riesco ad avere una schermata simile alla tua..
    Io però se non hai visto,avevo scritto solo una "c" ed era venuto tra gli altri consigli,"c'è".
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok...guarda un po
    Immagini allegate

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Ok...guarda un po
    Hai ragione,neanche a me fa aggiungere parole apostrofate. Ci ho guardato adesso...strano! Dice che il carattere non è valido.
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok così adesso funziona ma rimane cmq un passaggio molto lento questo...tra l'altro nn sempre mi funziona. Io vorrei che alla composizione di "ce" mi proponesse direttamente l'alternativa con l'apostrofo come fa la swiftkey..

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Ok così adesso funziona ma rimane cmq un passaggio molto lento questo...tra l'altro nn sempre mi funziona. Io vorrei che alla composizione di "ce" mi proponesse direttamente l'alternativa con l'apostrofo come fa la swiftkey..
    Forse non ti propone c'è perchè anche "ce" è un vocabolo valido.
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nel mio dispositivo l' Ultimo aggiornamento disponibile è del 11/11/2014. Cmq quello nn c'entra nulla credo xke anche io se scrivo manualmente parole con l'apostrofo riesco ad avere una schermata simile alla tua..
    Ho fatto qualche prova: aldilà del fatto che la mia tastiera è aggiornata al 9/12; le prime 3-4 volte che ho scritto una "C" c'è non è mai venuto fuori tra i consigli e an che nel vocabolario non era nella lista che ha mostrato Motoralbi; dopo aver scritto per 3-4 volte la parola "c'è", la volta successiva è comparsa fra i suggerimenti ed anche nella lista a tendina scrivendo semplicemente "C". Forse il sistema "impara" dalle nostre abitudini. Voglio dire: inizialmente ha una lista di suggerimenti che presumibilmente sono i più usati, ma man mano che la tastiera viene usata questa si adatta alla frequenza delle nostre parole.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sarà pure un piccolo problema (per qualcuno insignificante) ma nella vita quotidiana per me nn lo è.. Anzi è piuttosto frustrante mi rammarico xké la tastiera in se per sé oltre ad essere bella ha delle belle funzionalità..ma finché nn si risolve Questo problema è inutilizzabile da parte mia..come risolvere? A chi fare presente la cosa eventualmente?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oanima Visualizza il messaggio
    Ho fatto qualche prova: aldilà del fatto che la mia tastiera è aggiornata al 9/12; le prime 3-4 volte che ho scritto una "C" c'è non è mai venuto fuori tra i consigli e an che nel vocabolario non era nella lista che ha mostrato Motoralbi; dopo aver scritto per 3-4 volte la parola "c'è", la volta successiva è comparsa fra i suggerimenti ed anche nella lista a tendina scrivendo semplicemente "C". Forse il sistema "impara" dalle nostre abitudini. Voglio dire: inizialmente ha una lista di suggerimenti che presumibilmente sono i più usati, ma man mano che la tastiera viene usata questa si adatta alla frequenza delle nostre parole.
    Sarà pure un piccolo problema (per qualcuno insignificante) ma nella vita quotidiana per me nn lo è.. Anzi è piuttosto frustrante mi rammarico xké la tastiera in se per sé oltre ad essere bella ha delle belle funzionalità..ma finché nn si risolve Questo problema è inutilizzabile da parte mia..come risolvere? A chi fare presente la cosa eventualmente?
    Quoto @oanima,a me ha fatto la sua stessa cosa con il "consiglio" della parola c'è,e infatti la tastiera impara in base alle abitudini. È una feature Lg.
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok infatti è come dici ...ma nn sempre funziona! Prova a scrivere 'c' sia ad inzio frase che in mezzo ad una già iniziata...Non te la dà sempre come suggerimento. E cmq ho qsto telefono da più di due mesi per cui in teoria dovrebbe presentarmelo puntualmente. Nn so che fare... Mi fa strano che nessuno abbia mai notato questo problema!...scrivete tutti sEnza punteggiatura normalmente?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Piuttosto a me invece se utilizzo streaming (ad esempio ascoltando la radio) e mi arriva una notifica, lo streaming si interrompe. Setto su "non disturbare" eliminando quindi sonoro e notifiche invece ovviamente nessun problema. Non ho ancora provato con vibro; xò volevo sapere se è un bug oppure devo settare qualcosa nelle impostazioni che invece non ho visto?

Pagina 276 di 576 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio