Io però se non hai visto,avevo scritto solo una "c" ed era venuto tra gli altri consigli,"c'è".
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ok...guarda un po
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ok così adesso funziona ma rimane cmq un passaggio molto lento questo...tra l'altro nn sempre mi funziona. Io vorrei che alla composizione di "ce" mi proponesse direttamente l'alternativa con l'apostrofo come fa la swiftkey..
Ho fatto qualche prova: aldilà del fatto che la mia tastiera è aggiornata al 9/12; le prime 3-4 volte che ho scritto una "C" c'è non è mai venuto fuori tra i consigli e an che nel vocabolario non era nella lista che ha mostrato Motoralbi; dopo aver scritto per 3-4 volte la parola "c'è", la volta successiva è comparsa fra i suggerimenti ed anche nella lista a tendina scrivendo semplicemente "C". Forse il sistema "impara" dalle nostre abitudini. Voglio dire: inizialmente ha una lista di suggerimenti che presumibilmente sono i più usati, ma man mano che la tastiera viene usata questa si adatta alla frequenza delle nostre parole.
Sarà pure un piccolo problema (per qualcuno insignificante) ma nella vita quotidiana per me nn lo è.. Anzi è piuttosto frustrantemi rammarico xké la tastiera in se per sé oltre ad essere bella ha delle belle funzionalità..ma finché nn si risolve Questo problema è inutilizzabile da parte mia..come risolvere? A chi fare presente la cosa eventualmente?
Quoto @oanima,a me ha fatto la sua stessa cosa con il "consiglio" della parola c'è,e infatti la tastiera impara in base alle abitudini. È una feature Lg.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Ok infatti è come dici ...ma nn sempre funziona! Prova a scrivere 'c' sia ad inzio frase che in mezzo ad una già iniziata...Non te la dà sempre come suggerimento. E cmq ho qsto telefono da più di due mesi per cui in teoria dovrebbe presentarmelo puntualmente. Nn so che fare... Mi fa strano che nessuno abbia mai notato questo problema!...scrivete tutti sEnza punteggiatura normalmente?![]()
Piuttosto a me invece se utilizzo streaming (ad esempio ascoltando la radio) e mi arriva una notifica, lo streaming si interrompe. Setto su "non disturbare" eliminando quindi sonoro e notifiche invece ovviamente nessun problema. Non ho ancora provato con vibro; xò volevo sapere se è un bug oppure devo settare qualcosa nelle impostazioni che invece non ho visto?