CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 274
Discussione:

[Lg G3][Thread] Domande e consigli pre acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di berz92


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Surriscaldamento particolare io non l'ho mai verificato, naturalmente un po' di calore durante sessioni di gioco è più che normale ma personalmente non lo trovo mai eccessivo.

    Per la batteria, su 15/18 di utilizzo si superano tranquillamente le 4 ore di schermo col solo uso di dati se il segnale in zona è stabile, col solo wi-fi si superano le 5 ore. Naturalmente parlo di solo Sync e niente localizzazione, il GPS toglie circa 30 minuti di schermo per ogni ora di uso.

    GRAZIE! devo ammettere che non pensavo potesse arrivare a 4 o 5 ore.. ho sempre letto non poche lamentele sulla poca durata (2 ore di schermo acceso) e surriscaldamento solo utilizzando app semplici.

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berz92 Visualizza il messaggio
    GRAZIE! devo ammettere che non pensavo potesse arrivare a 4 o 5 ore.. ho sempre letto non poche lamentele sulla poca durata (2 ore di schermo acceso) e surriscaldamento solo utilizzando app semplici.
    Guardati bene il thread sulla batteria, la 4 ore di schermo sono un minimo riconosciuto da più della media degli utenti.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berz92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! avete letto dal titolo.. che dite? dalle vostre esperienze con LG G3 lo consigliereste?
    Lascio a voi ogni commento o esperienza!
    Provengo da S4 che dovevo caricare ogni sera. Con il G3 ora faccio 2 o 3 giorni, sempre ovviamente con lo stesso utilizzo.

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Wiro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Preso qualche mese fa e mi trovo bene, mai avuto problemi di surriscaldamento e la batteria mi dura anche 3 giorni, ma non utilizzo giochi.
    Dovessi comprare oggi uno smartphone prenderei un asus zenfone2, ho visto la versione da 4gb di ram a 300 euro (il g3 l'ho pagato 50 euri in piu')... l'unica cosa che mi aveva trattenuto era la batteria non rimovibile, ma in realta' basta smontare una plastichina con 4 viti e la batteria viene via che e' un piacere, ma non lo sapevo
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

  6. #45
    Androidiano L'avatar di berz92


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wiro Visualizza il messaggio
    Preso qualche mese fa e mi trovo bene, mai avuto problemi di surriscaldamento e la batteria mi dura anche 3 giorni, ma non utilizzo giochi.
    Dovessi comprare oggi uno smartphone prenderei un asus zenfone2, ho visto la versione da 4gb di ram a 300 euro (il g3 l'ho pagato 50 euri in piu')... l'unica cosa che mi aveva trattenuto era la batteria non rimovibile, ma in realta' basta smontare una plastichina con 4 viti e la batteria viene via che e' un piacere, ma non lo sapevo
    zenfone 2 sembra ottimo si, ma la ZenUI di ASUS sembra davvero roba vecchia. non mi piace per niente... son gusti! adoro il g3 ha un design futuristico, tutto uno schermo! la mia paura è che se devo spendere sui 300 euro piu o meno per G3 vorrei essere sicuro che funzioni bene, da poter utilizzare tranquillamente senza che scaldi come un forno o che mi duri fino a metà giornata altrimenti sarebbe davvero una delsione............. non so che fare dato che leggo di tamti problemi.. sembra un azzardo! un colpo fortunato!

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berz92 Visualizza il messaggio
    zenfone 2 sembra ottimo si, ma la ZenUI di ASUS sembra davvero roba vecchia. non mi piace per niente... son gusti! adoro il g3 ha un design futuristico, tutto uno schermo! la mia paura è che se devo spendere sui 300 euro piu o meno per G3 vorrei essere sicuro che funzioni bene, da poter utilizzare tranquillamente senza che scaldi come un forno o che mi duri fino a metà giornata altrimenti sarebbe davvero una delsione............. non so che fare dato che leggo di tamti problemi.. sembra un azzardo! un colpo fortunato!
    Molti problemi sono stati risolti con vari aggiornamenti più di un anno fa. Comunque il G3 è stato eletto smartphone dell'anno 2014, schifo non può fare
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Wiro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    se leggi nei forum, tutti gli smartphone qualche problema ce l'hanno, pure i top da 700 euro...
    alla fine sti telefoni son tanto belli e fan tante cose, ma son sempre delle baracche cinesi
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

  9. #48
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #49
    Baby Droid L'avatar di piers82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Lg G4 H815

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Molti problemi sono stati risolti con vari aggiornamenti più di un anno fa. Comunque il G3 è stato eletto smartphone dell'anno 2014, schifo non può fare
    Ma per un acquisto dal nuovo conviene ancora il G3 visto l'attuale prezzo? Lg continuerà ad aggiornalo?
    piers82 - Lg G4

  11. #50
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piers82 Visualizza il messaggio
    Ma per un acquisto dal nuovo conviene ancora il G3 visto l'attuale prezzo? Lg continuerà ad aggiornalo?
    È previsto (non si sa quando) un altro aggiornamento importante. Presumibilmente ad Android M. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy