CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 274
Discussione:

[Lg G3][Thread] Domande e consigli pre acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ma avete provato a vedere le foto fatte su un terzo schermo? Intendo pc o tablet...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ma avete provato a vedere le foto fatte su un terzo schermo? Intendo pc o tablet...
    Certo, ma la visualizzazione non differisce molto dallo schermo del G3, dimensioni a parte, perché è uno schermo molto ben tarato, a livello di Iphone 6, e forse meglio di G4... :-)

    Pasq

    P.S. non ho detto che E' MEGLIO dello schermo del G4, mi riferivo alla fedeltà cromatica e al bilanciamento del bianco.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magocinzio Visualizza il messaggio
    Certo, ma la visualizzazione non differisce molto dallo schermo del G3, dimensioni a parte, perché è uno schermo molto ben tarato, a livello di Iphone 6, e forse meglio di G4... :-)

    Pasq

    P.S. non ho detto che E' MEGLIO dello schermo del G4, mi riferivo alla fedeltà cromatica e al bilanciamento del bianco.
    Il bianco, "purtroppo" per me è meglio bilanciato sul G4, mentre la fedeltà cromatica penso sia migliore su G3. Detto questo, se portate le foto di G3 e di un S4 o un Nexus 5 (terminale con una pessima fotocamera) su un terzo display comune da 10+ pollici e le foto del vostro G3 risultano essere le peggiori, forse non siete dei buoni fotografi al contrario di chi ha fatto gli scatti con S4 e Nexus 5...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Il bianco, "purtroppo" per me è meglio bilanciato sul G4, mentre la fedeltà cromatica penso sia migliore su G3. Detto questo, se portate le foto di G3 e di un S4 o un Nexus 5 (terminale con una pessima fotocamera) su un terzo display comune da 10+ pollici e le foto del vostro G3 risultano essere le peggiori, forse non siete dei buoni fotografi al contrario di chi ha fatto gli scatti con S4 e Nexus 5...
    Buongiorno. Nonostante la discussione sia interessante, vi ricordo la grossa scritta rossa al primo post di questa discussione. Se volete fare dei confronti c'è l'apposita sezione in Android in generale - Confronti tra terminali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Il bianco, "purtroppo" per me è meglio bilanciato sul G4, mentre la fedeltà cromatica penso sia migliore su G3. Detto questo, se portate le foto di G3 e di un S4 o un Nexus 5 (terminale con una pessima fotocamera) su un terzo display comune da 10+ pollici e le foto del vostro G3 risultano essere le peggiori, forse non siete dei buoni fotografi al contrario di chi ha fatto gli scatti con S4 e Nexus 5...
    Ultima cosa e chiudo per non suscitare le ire del moderatore :-)
    G3 7099 Kelvin
    G4 8031 Kelvin
    Iphone 6 plus 7318 Kelvin
    Sam S5 8183 Kelvin

    Dati misurati da phonearena.... il riferimento è a 6500 Kelvin... Se sei un fotografo capisci che il bianco non è una questione di gusti, ma di scelta e taratura tecnica in sede di progetto; se non sei un fotografo lo capisci uguale, visto che neanche io sono un fotografo e non ho avuto problemi... :-)

    CIao, con simpatia!

    PAsq

  7. Il seguente Utente ha ringraziato magocinzio per il post:

    Markbass91 (22-06-15)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ... scusa Dream, niente confronti!!!!

    Pasq

  9. Il seguente Utente ha ringraziato magocinzio per il post:

    DreamReaper (22-06-15)

  10. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magocinzio Visualizza il messaggio
    Ultima cosa e chiudo per non suscitare le ire del moderatore :-)
    G3 7099 Kelvin

    Dati misurati da phonearena.... il riferimento è a 6500 Kelvin... Se sei un fotografo capisci che il bianco non è una questione di gusti, ma di scelta e taratura tecnica in sede di progetto; se non sei un fotografo lo capisci uguale, visto che neanche io sono un fotografo e non ho avuto problemi... :-)

    CIao, con simpatia!

    PAsq
    Non sapevo che il bianco del G3 fosse così ben bilanciato, confrontando una schermata bianca con un foglio di carta mi era parso un po' grigio ma deve essere stata l'illuminazione della stanza a fregarmi. Grazie dell'informazione!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo per fare una foto con uno smartphone in modalità automatica ci vuole la laurea secondo te o un master.
    Nella mia famiglia abbiamo 4 telefonini: Samsung s4, Samsung s4 zoom (fotocamera 16 megapixel con zoom ottico 10x no digitale), iPhone 6, lg G3. Le Foto scattate dalla stessa persona ossia io che non sono un fotografo, nelle stesse condizioni ambientali critiche cioè con poca luce, con la medesima impostazione automatica della fotocamera per i 4 device, risultano essere più scadenti per il terminale LG.
    Piaccia o non piaccia questo è il risultato.
    Saluti
    P.s.: Le foto scattate durante il giorno sono stupende su LG G3.

    N.b: x il Moderatore si potrebbe spostare la discussione sul tread corretto se ritiene opportuno, essendo un neofita di codesto forum non sono in grado di farlo.

  12. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prosperos Visualizza il messaggio
    Certo per fare una foto con uno smartphone in modalità automatica ci vuole la laurea secondo te o un master.
    Non ci vuole una laurea, ma tra fare foto "immondizia" o belle foto ne passa di acqua sotto un ponte, anche in modalità automatica.

    Detto questo, sto cercando di aiutarti perché, anche se non faccio il fotografo di professione, ho la passione per la fotografia e di foto ne faccio davvero tante, il tutto condito da uno studio continuo della materia. Per questo ti ho chiesto se hai verificato le foto fatte su uno schermo comune, perché magari l'alta risoluzione del G3 può mostrarti del rumore che sugli altri telefoni non vedi per le loro basse risoluzioni.

    Sentir dire che un iPhone 6 fa foto migliori al buio, è una falsità, dato che l'intera gamma Apple ha sempre avuto grossi problemi nelle foto in notturna.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  13. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito


    i
    Vi invito (nuovamente) a non fare confronti. Grazie
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy