CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[LG g3s] Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    [LG g3s] Pro e contro dai possessori

    Discussione dove possiamo confrontare le nostre opinioni sul G3s.

    No confronti tra terminali
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Force
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Parto io. Ho il g3s da 5 mesi. Lo ho provato in tutte le condizioni. Ho aggiornato alla v20a appena preso, poi sono passato alla v20c inglese, sono tornato a kitkat, poi di nuovo a lollipop (sempre v20a) ed ora ho l'ultimo aggiornamento (v20d). Il mio teletono ha una batteria infinita. Con un uso medio (1ora di chiamate, facebook, whatsapp, youtube sempre sotto rete wifi), ho superato alla grandissima le 5 ore di schermo. Praticamente non lo ho scaricato quasi mai. Mai un riavvio o altro problema simile (360 ore senza spegnerlo), segnale radio alquanto ballerino come la rete dati, foto e video da dimenticare se non in condizioni di luce ottimale. Il cell è lento e qualche lag qua e la lo ho riscontrato, non scalda affatto ma i refresh della home, specie se si esce da app impegnative, sono una regola. 8gb di memoria interna sono davvero pochi!!! Il solo gb di ram non mi permette, ad esempio, di navigare in internet e di ascoltare un podcast contemporaneamente. Il telefono, se rootato e dotato di app tipo "ram manager" settata in maniera giusta, è un ottimo terminale di fascia media. Spero di essere stato utile
    Ultima modifica di thekasper; 09-11-15 alle 23:19 - Motivo: correzioni varie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ecco qua i miei pareri (:

    Pro:

    Batteria: La batteria dura veramente tanto, con un uso intenso con circa 5-6 ore di schermo acceso riesco ad arrivare alle 21-30 con ancora il 10%.

    Fotocamera: Per quanto mi riguarda dei telefoni che ho avuto sotto i duecento euro questo è quello che la fotocamera migliore, si scattano ottime foto sia con tanta che con poca luce e l'autofocus (ovviamente perche è laser) è praticamente immediato. Peccato che nell'app fotocamera stock non si può personalizzare praticamente nulla

    Contro:

    Memoria interna: la memoria interna di soli 8 gb è veramente poca. Basta che si scaricano un paio di giochi seri come ad esempio "real racing" o "need for speed" che la memoria diventa piena.

    Ram: spesso ci sono ricaricamenti della home di qualche secondo e il multitasking non è per nulla fluido. A volte se si ascolta la musica e si sta su facebook contemporaneamente l'app musica crasha per via della poca ram.


    (Ovviamente questi pareri valgono per quanto riguarda la mia esperienza con la stock, se si vogliono risolvere quei problemi basta ricorrere alle custom rom !)
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    voelvo sapere se la batteria dura veramente tanto e se e' veloce quando si naviga in internet?

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vic20 Visualizza il messaggio
    voelvo sapere se la batteria dura veramente tanto e se e' veloce quando si naviga in internet?
    La batteria dura molto, La velocità dipende dalla connessione ed in ogni caso l'hardware oltre un certo limite non va.

    Eri intenzionato all'acquisto?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, dovrebbe arrivarmi fra qualche giorno. mi interessa soprattutto per lo stand-by, pochissime applicazioni ed essendo un quad core anche se a 32 bit ho gia' il g2 mini dovrebbe essere veloce lo stesso..

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vic20 Visualizza il messaggio
    si, dovrebbe arrivarmi fra qualche giorno. mi interessa soprattutto per lo stand-by, pochissime applicazioni ed essendo un quad core anche se a 32 bit ho gia' il g2 mini dovrebbe essere veloce lo stesso..
    Ovviamente è una "evoluzione" del G2 Mini, postaci le tue impressioni quando arriva.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e' da 3 giorni a mecenate in consegna e non si vede.
    mi conviene aggiornarlo all versione SWS/Switzerland V20e in modo da non averlo brandizzato ed i consumi saranno gli stessi della kit-kat?

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vic20 Visualizza il messaggio
    e' da 3 giorni a mecenate in consegna e non si vede.
    mi conviene aggiornarlo all versione SWS/Switzerland V20e in modo da non averlo brandizzato ed i consumi saranno gli stessi della kit-kat?
    Si, ti conviene aggiornarlo. Per i consumi non mi pronuncio, se va male puoi sempre tornare indietro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy