CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 145 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    pure io stockisti 499metallic gray: segnalano garanzia europa, ma dicono che può esserere riparato in Italia.A parte che sbloccando il bootloader e procedendo al root si perde la garanzia, quindi il problema non si pone, inoltre mi par di aver capito che la garanzia la fanno loro, come amazon (vabbè, non in 24 ore).
    Inoltre si parla dell'LG....
    Tra le altre cose credo, e qui dovreste confermare voi, che il modello con SOLA cover di plastica sia dedicata solo ad alcuni paesi, l'italia è considerata "ricca", quindi ha la doppia cover, ma a differenza deglu USA non ti regalano una memori card o una seconda batteria (seconda batteria al momento INTROVABILE)

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    pure io stockisti 499metallic gray: segnalano garanzia europa, ma dicono che può esserere riparato in Italia.A parte che sbloccando il bootloader e procedendo al root si perde la garanzia, quindi il problema non si pone, inoltre mi par di aver capito che la garanzia la fanno loro, come amazon (vabbè, non in 24 ore).
    Inoltre si parla dell'LG....
    Tra le altre cose credo, e qui dovreste confermare voi, che il modello con SOLA cover di plastica sia dedicata solo ad alcuni paesi, l'italia è considerata "ricca", quindi ha la doppia cover, ma a differenza deglu USA non ti regalano una memori card o una seconda batteria (seconda batteria al momento INTROVABILE)
    Io ho un G3 tedesco e quando è apparsa la crepa me l'hanno riparato in Italia, posso confermarti che la garanzia Europa garantisce la riparazione in Italia.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Wind: anticipo di 150€ + 14€/mese con ricaricabile (da associare ad un'offerta) o 10€/mese con abbonamento (wind magnum min. 24€/mese). Disponibili con Carta di credito o addebito su C/C.

    Tre: Scegli 30 --> anticipo di 50€ restituito dal 31° mese in 12 mensilità di pari importo, 30€/mese per 30 mesi personalizzabile con ALL IN ONE (chiamate ed sms illimitati e 2gb di internet LTE) OPPURE smart 200 (in promozione fino al 30 giugno) --> anticipo di 50€ restituito dal 31° mese in 12 mensilità di pari importo, 20€/mese per 30 mesi con 200 minuti, 200 sms ed 1 gb di internet.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    pure io stockisti 499metallic gray: segnalano garanzia europa, ma dicono che può esserere riparato in Italia.A parte che sbloccando il bootloader e procedendo al root si perde la garanzia, quindi il problema non si pone, inoltre mi par di aver capito che la garanzia la fanno loro, come amazon (vabbè, non in 24 ore).
    Inoltre si parla dell'LG....
    Tra le altre cose credo, e qui dovreste confermare voi, che il modello con SOLA cover di plastica sia dedicata solo ad alcuni paesi, l'italia è considerata "ricca", quindi ha la doppia cover, ma a differenza deglu USA non ti regalano una memori card o una seconda batteria (seconda batteria al momento INTROVABILE)
    Gestione degli smartphone con permessi di Root attivi in garanzia
    31 maggio 2011 alle ore 13.57

    In accoglienza delle numerose richieste pervenuteci tramite le nostre pagine ufficiali su Facebook e sui forum da noi presidiati, vi informiamo che il "rooting" dei nostri smartphone e la conseguente installazione di firmware alternativi non invaliderà la garanzia di 24 mesi sul prodotto.

    Tale gestione si applica a tutti gli smartphone Android venduti da LG Electronics Italia. Resta inteso che LG non sarà responsabile per eventuali malfunzionamenti e/o perdite di dati dovuti a firmware diversi da quello originale e che rimangono in vigore i termini di garanzia descritti nell'apposita cartolina annessa al prodotto.

    ps ora non so se hanno cambiato politica ultimamente!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bebbu per il post:

    platini (11-06-15)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidreamer Visualizza il messaggio
    Wind: anticipo di 150€ + 14€/mese con ricaricabile (da associare ad un'offerta) o 10€/mese con abbonamento (wind magnum min. 24€/mese). Disponibili con Carta di credito o addebito su C/C.

    Tre: Scegli 30 --> anticipo di 50€ restituito dal 31° mese in 12 mensilità di pari importo, 30€/mese per 30 mesi personalizzabile con ALL IN ONE (chiamate ed sms illimitati e 2gb di internet LTE) OPPURE smart 200 (in promozione fino al 30 giugno) --> anticipo di 50€ restituito dal 31° mese in 12 mensilità di pari importo, 20€/mese per 30 mesi con 200 minuti, 200 sms ed 1 gb di internet.
    Vodafone: anticipo di 150€ + 10€/mese con ricaricabile per 30 mesi. (è possibile non associarlo ad alcuna offerta ma bisogna garantire almeno una ricarica di 10€ mensile). Disponibile solo con Carta di Credito

    Secondo me la migliore Offerta disponibile in Italia ad oggi
    Ultima modifica di Albertrebla; 11-06-15 alle 10:53

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La ricarica obbligatoria ha scadenza?

  9. #27
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    pare da quello che scrivi VODAFONE sia la + conveniete, cioè compreresti un G4 (in pelle?) a 450€ tot. -di cui 150 cash e 10rate x 30€; -
    bene
    con la TRE: anticipo di 50€ (te lo ridanno il 31° mese) 12 mensilità da 20€/mese per 30 mesi con 200 minuti, 200 sms ed 1 gb. tale tariffe e divisa in settimana;
    la cosa bella che se finisci i circa 50 min a sett così come i 50 sms o i 500mb non ti scala il credito residuo ma sei tu che a bisogno ricarichi ulteriolmente.
    ciò detto, è bene capire la tariffa della Vodafone cosa offre e se il G4 è in pelle o meno.


    Quote Originariamente inviato da Albertrebla Visualizza il messaggio
    Vodafone: anticipo di 150€ + 10€/mese con ricaricabile per 30 mesi. (è possibile non associarlo ad alcuna offerta ma bisogna garantire almeno una ricarica di 10€ mensile). Disponibile solo con Carta di Credito

    Secondo me la migliore Offerta disponibile in Italia ad oggi

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non sono dieci rate da 30€, ma 30 rate da 10€ + 10€ min di autoricarica obbligatoria.
    Comunque sono in pelle, si può scegliere tra cuoio, rosso subino e nero.

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Su ebay ho trovato i 3 modelli in pella garanzia italia a 559,00 10 euro in piu degli stocksti che però stanno finendo al momentio.
    Che dite è buono come prezzo consideranzo garanzia italia anche? se posso posto il link
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  12. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Certo che puoi. Valuta e poi se merita posta il link.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 145 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy