CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[Lg G4] Riavvii spontanei.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Confermo col G4....

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma davvero c'e' ancora qualcuno che compra LG?? MA siete ...matti!! Stesso problema che ha il mio LG G3 da oltre un anno(lo usa la mia donna, io non lo sopportavo piu'!) L'altr'anno si sono spese fiumi di parole sui riavvii spontanei del G3 e altri problemi ... LG germania aveva pubblicato una patch che avrebbe dovuto risolvere il problema dei reboot spontanei, ma non servi' a nulla(se non a eludere il problema)! Pubblicai il link a quella patch anche su XDA. Da allora, ci sono stati altri aggiornamenti fino ad arrivare a Lollipop, ma nulla e' cambiato, i reboot spontanei continuano tutt'ora! Ci fu anche chi, piu' furbo del sottoscritto, lo spedi' immediatamente indietro per farselo cambiare, ma ricevette un altro LG G3 che soffriva del medesimo reboot spontaneo!
    Il bello e' che, inizialmente, bastava impostare il pin sulla sim e si riusciva a capire se il telefono si era riavviato perche' al riavvio chiedeva sempre il pin. In seguito, ovvero dopo la falsa patch tedesca di cui parlavo prima, LG si "fece furba" per eludere il problema: ora, per capire se il telefono si e' riavviato durante lo standby bisogna andare a vedere l'uptime di sistema, ovvero da quanto il cellulare e' operativo nel menu "info sul telefono". In altre parole, dopo quella patch il reboot e' ora soft, quindi riavvia il sistema operativo senza scollegare il modulo telefonico.
    LG non ha mai risolto! Mi fermo qui, ma la rabbia e' ancora tanta! Per quel che mi riguarda, LG e' da evitare come la peste bubbonica!
    Scusate lo sfogo, ma costoro approfittano della nostra fiducia!
    Ultima modifica di cyberZ; 18-07-15 alle 16:37

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Scusate, ma davvero c'e' ancora qualcuno che compra LG?? MA siete ...matti!! Stesso problema che ha il mio LG G3 da oltre un anno(lo usa la mia donna, io non lo sopportavo piu'!) L'altr'anno si sono spese fiumi di parole sui riavvii spontanei del G3 e altri problemi ... LG germania aveva pubblicato una patch che avrebbe dovuto risolvere il problema dei reboot spontanei, ma non servi' a nulla(se non a eludere il problema)! Pubblicai il link a quella patch anche su XDA. Da allora, ci sono stati altri aggiornamenti fino ad arrivare a Lollipop, ma nulla e' cambiato, i reboot spontanei continuano tutt'ora! Ci fu anche chi, piu' furbo del sottoscritto, lo spedi' immediatamente indietro per farselo cambiare, ma ricevette un altro LG G3 che soffriva del medesimo reboot spontaneo!
    Il bello e' che, inizialmente, bastava impostare il pin sulla sim e si riusciva a capire se il telefono si era riavviato perche' al riavvio chiedeva sempre il pin. In seguito, ovvero dopo la falsa patch tedesca di cui parlavo prima, LG si "fece furba" per eludere il problema: ora, per capire se il telefono si e' riavviato durante lo standby bisogna andare a vedere l'uptime di sistema, ovvero da quanto il cellulare e' operativo nel menu "info sul telefono". In altre parole, dopo quella patch il reboot e' ora soft, quindi riavvia il sistema operativo senza scollegare il modulo telefonico.
    LG non ha mai risolto! Mi fermo qui, ma la rabbia e' ancora tanta! Per quel che mi riguarda, LG e' da evitare come la peste bubbonica!
    Scusate lo sfogo, ma costoro approfittano della nostra fiducia!
    Mai successo niente di tutto ciò. Ho posseduto lg g, lg g3 e g flex

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ilovebike per il post:

    librari (31-10-15)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilovebike Visualizza il messaggio
    Mai successo niente di tutto ciò. Ho posseduto lg g, lg g3 e g flex
    Guarda un po' se puo' bastare(solo qualche centinaio o forse migliaio) se poi avessi voglia di sbizzarrirti nella ricerca su google, troverai altre centinaia di segnalazioni identiche sui forum tedeschi, polacchi e cosi via:

    https://www.androidiani.com/forum/lg...mprovviso.html

    http://forum.xda-developers.com/lg-g...sdown-t2803292

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ne sono consapevole. Però ti dico che i miei terminali saranno stati fortunati? Credo solamente, che una minima parte soffra di questi problemi

  8. #16
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiof4 Visualizza il messaggio
    Telefono perfetto solo un problema se lho e, io il cell la mggior parte di volte faccio scaricare la batteria fino al 2%lo metto sotto carica, da spento e intorno al 5% lo trovo acceso!!!e una funzione ? O e anomalo?
    succede anche a me, prima di caricare la batteria lo spengo (5%),attacco il carica batteria si accende spontaneamente

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema al mio secondo g flex 2 già portato in assistenza e restituito senza risoluzione del problema. Già contatto lg che mi ha detto di rispedirlo. Appena riesco lo porto..

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mai avuto problemi sia con g3 ora g4

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di tagliatelle


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Modena
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG G4 / SG S4 / tab S 10.5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    G4 , prima settimana di utilizzo,anche il mio quando lo metto in carica da spento si riavvia. e' un terminale h3g senza installazioni particolari . ho pensato che lo collego da acceso poi lo spengo . ps: non e' il massimo ma cosi' funziona
    Ultima modifica di tagliatelle; 31-10-15 alle 01:47

  12. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tagliatelle Visualizza il messaggio
    G4 , prima settimana di utilizzo,anche il mio quando lo metto in carica da spento si riavvia. e' un terminale h3g senza installazioni particolari . ho pensato che lo collego da acceso poi lo spengo . ps: non e' il massimo ma cosi' funziona
    Sembra che sia un funzionamento normale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    tagliatelle (31-10-15)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy