CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[Lg G4] Riavvii spontanei.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    7 lg posseduti,poi preso g1,g2,g4 mai un problema,solo il g2 che aveva lo schermo scollato,ma era stato di mio genero per 3 mesi e quello ci si sedeva sopra!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    mi ricollego a questa vecchia discussione perché è proprio quello che sta capitando a me.
    Dopo 1 anno e 11 mesi di onorata carriera il mio G4 ha cominciato a ravviarsi da solo e un bel giorno non si è acceso più. Dopo aver controllato su internet ho subito capito che si trattava del classico bootloop.
    Portato in assistenza è tornato un paio di settimane dopo, si accendeva e funzionava. Dopo alcuni giorni però ha ripreso a riavviarsi da solo in maniera del tutto casuale (c'è da dire che però la maggior parte delle volte era in seguito allo standby che non si riaccendeva più). Mi trovo fuori garanzia e adesso dovrei pagare per un problema che non capisco se sia lo stesso. Avete avuto esperienze simili? come avete risolto? (senza cambiare telefono ovviamente :P) grazie
    Ultima modifica di Gianco87; 05-10-18 alle 22:58

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianco87 Visualizza il messaggio
    Salve,
    mi ricollego a questa vecchia discussione perché è proprio quello che sta capitando a me.
    Dopo 1 anno e 11 mesi di onorata carriera il mio G4 ha cominciato a ravviarsi da solo e un bel giorno non si è acceso più. Dopo aver controllato su internet ho subito capito che si trattava del classico bootloop.
    Portato in assistenza è tornato un paio di settimane dopo, si accendeva e funzionava. Dopo alcuni giorni però ha ripreso a riavviarsi da solo in maniera del tutto casuale (c'è da dire che però la maggior parte delle volte era in seguito allo standby che non si riaccendeva più). Mi trovo fuori garanzia e adesso dovrei pagare per un problema che non capisco se sia lo stesso. Avete avuto esperienze simili? come avete risolto? (senza cambiare telefono ovviamente :P) grazie
    io in passato ho avuto il tuo stesso problema, portato in assistenza hanno cambiato tutta la scheda e il problema non si più presentato... sinceramente se ti trovi ormai fuori garanzia non so quanto ti possa convenire aggiustarlo... al posto tuo penserei di cambiare direttamente terminale..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy