CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 84
Discussione:

[Lg G4] Problemi e consigli Wi-Fi (No 3g 4g)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di neumann66


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sorrento Coast
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Vale lo stesso discorso:comprati un apparato degno e lascia stare quelle cinesate.
    se mi consenti (qualcosa ne capisco in merito) ma il modem in questione effettua un handshaking perfetto con il 99% dei Dslam Infostrada (entrambi chip Broadcom) e non e' affatto una cinesata;
    il costo non ha nessun significato: lo stesso chip (che costa pochi euro in wholesale) viene montato su modem/router dal costo nettamente superiore
    il problema del ns. amico probabilmente risiede in qualche configurazione/parametro di rete errato (forse non voluta) e nel 99% dei casi si risolve con un assegnazione di un IP fisso al device da collegare allo stesso

    di grazia
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neumann66 Visualizza il messaggio
    se mi consenti (qualcosa ne capisco in merito) ma il modem in questione effettua un handshaking perfetto con il 99% dei Dslam Infostrada (entrambi chip Broadcom) e non e' affatto una cinesata;
    il costo non ha nessun significato: lo stesso chip (che costa pochi euro in wholesale) viene montato su modem/router dal costo nettamente superiore
    il problema del ns. amico probabilmente risiede in qualche configurazione/parametro di rete errato (forse non voluta) e nel 99% dei casi si risolve con un assegnazione di un IP fisso al device da collegare allo stesso

    di grazia
    Io ti consento, mancherebbe altro... Ma non è un modem quello in questione ed è oggettivamente un oggetto prodotto in Cina da una ditta cinese che costruisce apparati di rete ed altri oggetti a basso costo.Per questo motivo la intendo una cinesata.Il basso costo è il motivo principale della rapida diffusione.Aziende per cui lavoro ne comprano a stock per installarli in comunità o alberghi o ospedali ed è oggettivo che per questo tipo di lavoro vengon meglio....
    Per gli altri concetti che hai espresso mi sento di dissentire perché una buona configurazione di norma esula da ogni tipo di problema.Ad esempio perché assegnare un IP fisso al device se il DHCP è funzionante?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #33
    Androidiano L'avatar di neumann66


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sorrento Coast
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Io ti consento, mancherebbe altro... Ma non è un modem quello in questione ed è oggettivamente un oggetto prodotto in Cina da una ditta cinese che costruisce apparati di rete ed altri oggetti a basso costo.Per questo motivo la intendo una cinesata.Il basso costo è il motivo principale della rapida diffusione.Aziende per cui lavoro ne comprano a stock per installarli in comunità o alberghi o ospedali ed è oggettivo che per questo tipo di lavoro vengon meglio....
    Per gli altri concetti che hai espresso mi sento di dissentire perché una buona configurazione di norma esula da ogni tipo di problema.Ad esempio perché assegnare un IP fisso al device se il DHCP è funzionante?
    il TD-W8960N nei vari flavour (V1....V6) e' un modem router adsl:
    Modem Router ADSL2+ Wireless N 300Mbps TD-W8960N - Benvenuti in TP-LINK

    Tutti i modem che conosci sono costruiti/assemblati in cina (Billion, Zyxel, Cisco, Netgear, Asus, etc.) e nella maggior parte dei casi montano Chip Broadcom: se sei in possesso di altri modem di qualita' superiore illuminami in merito, ne sarei felice;
    Io posseggo 3 modem/router Billion che montano gli stessi chip dei tp link: posseggo anche io un 8960N (V5) e forse, a prescindere delle intrinseche possibilita' di fine tuning dei Billion, ha praticamente le stesse prestazioni dei modem menzionati precedentemente.

    il protocollo facilitato di handshaking DHCP e' totalmente differente da una assegnazione manuale ad un device di un IP statico, ma qui entriamo in un discorso che credo non sia di competenza del forum che ci ospita e potrebbe tediare i nostri amici...
    Ultima modifica di neumann66; 19-06-15 alle 15:36
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato neumann66 per il post:

    falcy (28-06-15)

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neumann66 Visualizza il messaggio
    il TD-W8960N nei vari flavour (V1....V6) e' un modem router adsl:
    Modem Router ADSL2+ Wireless N 300Mbps TD-W8960N - Benvenuti in TP-LINK

    Tutti i modem che conosci sono costruiti/assemblati in cina (Billion, Zyxel, Cisco, Netgear, Asus, etc.) e nella maggior parte dei casi montano Chip Broadcom: se sei in possesso di altri modem di qualita' superiore illuminami in merito, ne sarei felice;
    Io posseggo 3 modem/router Billion che montano gli stessi chip dei tp link: posseggo anche io un 8960N (V5) e forse, a prescindere delle intrinseche possibilita' di fine tuning dei Billion, ha praticamente le stesse prestazioni dei modem menzionati precedentemente.

    il protocollo facilitato di handshaking DHCP e' totalmente differente da una assegnazione manuale ad un device di un IP statico, ma qui entriamo in un discorso che credo non sia di competenza del forum che ci ospita e potrebbe tediare i nostri amici...
    Si vabbè son tutti uguali....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    ferma il mondo!!

    non ti fermare al prezzo del modem!!

    è un apparato validissimo che permette di variare snr (grazie a questo tweak aggancio 20 mega pieni con infostrada senza mai una disconnessione)
    ed ha tantissime funzioni validissime.

    In rete è tra i più acquistati ed è arrivato alla versione v6 non a caso!

    qui parliamo di un "litigio" tra il modem e il g4 perchè con tutti gli altri telefoni (avevo s3 ma anche amici con iphone) mai avuto nessun problema.
    Mi indicheresti la modifica per i 20 mega con infostrada anche in provato?

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    sul forum d hardware upgrade ci sono le guide

    fine ot

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ciao a tutti!
    ho comprato ieri il mio primo cellulare Android, un LG G4.
    mi dà alcuni problemi per il rilevamento delle reti Wi fi, alcune me le rileva mentre per altre parla di "non disponibili a causa di posizione sconosciuta"
    cosa devo fare? cambiare delle impostazioni nella rete o questo problema si può "aggirare"?
    grazie mille
    e ciao ancora

  10. #38
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceci12 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    ho comprato ieri il mio primo cellulare Android, un LG G4.
    mi dà alcuni problemi per il rilevamento delle reti Wi fi, alcune me le rileva mentre per altre parla di "non disponibili a causa di posizione sconosciuta"
    cosa devo fare? cambiare delle impostazioni nella rete o questo problema si può "aggirare"?
    grazie mille
    e ciao ancora
    Spostato per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Da quanlche giorno sembra avere questi problemi anche il mio g4.
    Io possiedo un router netgear e un extender del segnale tplink. come devo fare quali settagi modificare? ho provato a seguire la vostra guida ma le voci non corrispondo. Grazie
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    ho da 3 giorni un nuovo LG G4 il mio primo LG
    e mi da problemi di connessione wifi
    poco segnale anche se ho l'antenna a pochi metri e spesso si impalla
    sembra non ci sia connessione o che sia connesso ad un'altra antenna più distante

    utilizzo antenne cisco
    e con altri apparecchi spesso samsung ( più di un centinaio.....) non ho mai avuto problemi
    grazie

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy