CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84
Discussione:

[Lg G4] Problemi e consigli Wi-Fi (No 3g 4g)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Peccato non riesco a risolvere, bel telefono ma non trovando una soluzione nessuno può dirmi se i dati che ho inserito nel Wi-Fi sono corretti? Perfavore
    Ultima modifica di maxlove68; 21-03-16 alle 14:12

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno potrebbe dirmi se i parametri che ho inserito in impostazioni avanzate Wi-Fi sono corrette?
    Il problema c'è esclusivamente se mi connetto al play store Google mentre se navigo funziona tutto.

    Grazie
    Ultima modifica di maxlove68; 23-03-16 alle 11:27

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un G4 no brand ita con già Android 6.0,ma ha un problema alquanto fastidio: memorizzo la rete wi fi si connette però se lo spengo o esco di casa quando lo riaccendo o torno a casa non trova più la mia rete wi fi ( anche se sta su quelle memorizzate).
    Ho fatto reset di fabbrica e inizialmente funzionava poi mi ha ridato lo stesso problema.
    Non ho attiva l'impostazione che riconosce casa dalla posizione gps (smart settings)

    Sono tentato di portarlo in assistenza visto che è nuovo!

  5. #64
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Prova così:
    Vai nelle impostazioni wifi ed elimina quelle momorizzate; dopo, salva la rete wifi di casa e nelle impostazioni wifi, togli la spunta su "passa a rete dati". Ti dico questo perchè, quella opzione, da quel che ho capito, passa alla connessione dati se la ritiene migliore rispetto a quella wifi; infatti io ho avuto problemi con la rete, ed ho notato che si agganciava e sganciava continuamente dal wifi. Pensavo fosse un problema dello smartphone, ma non era così...

    IMPORTANTE: togliere la spunta non vuol dire che ogni volta devi connetterlo tu al wifi, passerà da solo dalla connessione dati al wifi appena lo aggancia a casa, ufficio, ecc...la differenza sta nella qualità dello scambio dati (cioè se i dati che scambia via wifi solo scarsi, segnale debole o linea lenta, lui passa con la spunta attiva alla connessione dati...togliendola non avverranno questi passaggi legati alla velocità o stabilità dello scambio dati...spero di essere stato chiaro).
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

    Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

  6. #65
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DemAnd83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un G4 no brand ita con già Android 6.0,ma ha un problema alquanto fastidio: memorizzo la rete wi fi si connette però se lo spengo o esco di casa quando lo riaccendo o torno a casa non trova più la mia rete wi fi ( anche se sta su quelle memorizzate).
    Ho fatto reset di fabbrica e inizialmente funzionava poi mi ha ridato lo stesso problema.
    Non ho attiva l'impostazione che riconosce casa dalla posizione gps (smart settings)

    Sono tentato di portarlo in assistenza visto che è nuovo!
    Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Prova così:
    Vai nelle impostazioni wifi ed elimina quelle momorizzate; dopo, salva la rete wifi di casa e nelle impostazioni wifi, togli la spunta su "passa a rete dati". Ti dico questo perchè, quella opzione, da quel che ho capito, passa alla connessione dati se la ritiene migliore rispetto a quella wifi; infatti io ho avuto problemi con la rete, ed ho notato che si agganciava e sganciava continuamente dal wifi. Pensavo fosse un problema dello smartphone, ma non era così...

    IMPORTANTE: togliere la spunta non vuol dire che ogni volta devi connetterlo tu al wifi, passerà da solo dalla connessione dati al wifi appena lo aggancia a casa, ufficio, ecc...la differenza sta nella qualità dello scambio dati (cioè se i dati che scambia via wifi solo scarsi, segnale debole o linea lenta, lui passa con la spunta attiva alla connessione dati...togliendola non avverranno questi passaggi legati alla velocità o stabilità dello scambio dati...spero di essere stato chiaro).
    Unito alla discussione pre esistente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #66
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao raga! Ho notato un piccolo problema... Se ho il wifi abilitato e connesso ed inserisco il wifi in tasca del jeans-pantalone spesso mi perde il segnale e mi passa su 3G. Non appena esco il cell dalla tasca e lo sblocco si roaggancia... A qualcuno capita? Buona serata!

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arumat Visualizza il messaggio
    ho notato di avere un problema: quando sono connesso al wifi di casa il telefono molto spesso e come se perdesse la connessione ad internet rendendo la navigazione impossibile, dopo qualche minuto ricomincia a navigare tranquillamente, il tutto restando sempre connesso al wifi. Ho altri dispositivi e telefoni e non hanno mai avuto problemi simili. Cosa mi consigliate di fare? Io credo sia un problema di software risolvibile con qualche aggiornamento, ma il mio timore è: e se non fosse così? Avete riscontrato anche voi questo problema?
    ciao e scusami se ti quoto su un post cosi vecchio...ho il tuo stesso problema con vari router...vorrei sapere se e come hai risolto...grazie in anticipo


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    che modem avete^?

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    che modem avete^?
    technicolor...nn ricordo il modello esatto, é quello che da fastweb per la fibra

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkobiondo Visualizza il messaggio
    technicolor...nn ricordo il modello esatto, é quello che da fastweb per la fibra

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    ok...perchè di solito problemi di wifi li da col tplink 8960

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy