CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 80 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 794
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G4 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    Si si sicuramente anche la cover arancione è molto bella, non lo metto in dubbio! Ma chi come @roberto207 proviene da quella brown, farebbe bene a prendere altri colori visto che è abbastanza simile come tonalità, questo è il mio pensiero
    Si credo che hai ragione,è molto bella ma come colore siamo li rispetto alla brown anche se è un bel arancione acceso!!Alla fine ho ordinato la red,anche perchè è l unica con la brown ad avere la finitura liscia e non martellinata,poi sono gusti miei personali!

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Si credo che hai ragione,è molto bella ma come colore siamo li rispetto alla brown anche se è un bel arancione acceso!!Alla fine ho ordinato la red,anche perchè è l unica con la brown ad avere la finitura liscia e non martellinata,poi sono gusti miei personali!
    Anch'io ho la brown ma lo volevo red, molto bella sembra più bordeux, molto elegante, mi sa che la ordino anch'io, voi avete preso dal tipo che specifica la presenza del logo?

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho una gran voglia di provare il copribatteria originale di colore bordeaux. Ho trovato su aliexpress una a 21,88 euro....mi posso fidare? Quanto tempo impiega ad arrivare? Grazie a tutti.

  5. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perdonate l'ignoranza...io ho il G4 32Gb...a cosa servono le schede di memoria di cui parlate 30 o 60 Mb/s etc...cioè cosa migliorano nel cellulare?
    grazie mille

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi perdonate l'ignoranza...io ho il G4 32Gb...a cosa servono le schede di memoria di cui parlate 30 o 60 Mb/s etc...cioè cosa migliorano nel cellulare?
    grazie mille
    Hai più spazio per salvare, principalmente, video e foto. Oppure puoi metterci musica e film...
    Io salvo sulla sd perché quando cambio telefono spostando SD sposto anche i dati.
    Se sia utile o meno quello sta a te deciderlo...

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Padova
    Messaggi
    71
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi perdonate l'ignoranza...io ho il G4 32Gb...a cosa servono le schede di memoria di cui parlate 30 o 60 Mb/s etc...cioè cosa migliorano nel cellulare?
    grazie mille
    Per lo spazio ti ha già risposto spAMP, per quei 30 o 60 Mb/s che tu hai chiesto esistono diverse tipologie di memorie SD e di conseguenza vari prezzi e marchi. Per i cellulari si consiglia una classe 10. Abbiamo inoltre nelle SD la velocità di scrittura e lettura, ovvio che più alti sono i livelli di quest'ultimi e più la SD è veloce

  8. #167
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi perdonate l'ignoranza...io ho il G4 32Gb...a cosa servono le schede di memoria di cui parlate 30 o 60 Mb/s etc...cioè cosa migliorano nel cellulare?
    grazie mille
    Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    Hai più spazio per salvare, principalmente, video e foto. Oppure puoi metterci musica e film...
    Io salvo sulla sd perché quando cambio telefono spostando SD sposto anche i dati.
    Se sia utile o meno quello sta a te deciderlo...
    Quote Originariamente inviato da Ipelix Visualizza il messaggio
    Per lo spazio ti ha già risposto spAMP, per quei 30 o 60 Mb/s che tu hai chiesto esistono diverse tipologie di memorie SD e di conseguenza vari prezzi e marchi. Per i cellulari si consiglia una classe 10. Abbiamo inoltre nelle SD la velocità di scrittura e lettura, ovvio che più alti sono i livelli di quest'ultimi e più la SD è veloce
    Quoto i messaggi e aggiungo che è diventato quasi necessario utilizzare una classe 10 a causa della velocità di scrittura del telefono, con una buona SD non andrai incontro a nessun problema, con quelle scadenti è possibile che si manifestino rallentamenti o perdita dei dati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #168
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j0ker69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato il G4 in belle brown, però mi piacerebbe acquistare anche le altre due cover in pelle, altrettanto belle, la nera e la rossa. A oggi non ho trovato alcun sito che le venda, consigli?
    Spostato nella discussione accessori per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #169
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Per le cover in pelle ti consiglio di cercare su Aliexpress,le trovi sui 20euri originali con chip nfc e qi....l unica pecca é il tempo di attesa che si aggira sui 20 giorni per la spedizione standard.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  11. #170
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Per le cover in pelle ti consiglio di cercare su Aliexpress,le trovi sui 20euri originali con chip nfc e qi....l unica pecca é il tempo di attesa che si aggira sui 20 giorni per la spedizione standard.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    La cover ha il logo LG stampato sulla pelle?

Pagina 17 di 80 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy