CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 80 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 794
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G4 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Per chi volesse una cover in plastica bianca originale Lg mi contatti. Noi l'ho mai usata in quanto ho acquistato da subito una in pelle da Mediaworld. Consegna zona Napoli o Caserta

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

arrivato oggi il bumper in alluminio da mytrendyphone in colore argento, con la cover in pelle è proprio a misura quindi occorre quel minimo di attenzione nell'inserire il g4, la resa mi pare buona, vedremo se nel tempo darà problemi, allego qualche screen volante

https://www.dropbox.com/s/l3vkf8mfmv...A0001.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/iitbbm5pn5...A0002.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/zbcbnckkmr...A0000.jpg?dl=0
    Ultima modifica di doppiobatman; 03-03-16 alle 14:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Come ti trovi, come maneggevolezza e sensazioni al tatto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dottorfox Visualizza il messaggio
    Come ti trovi, come maneggevolezza e sensazioni al tatto?
    è abbastanza leggero, ovviamente allarga un pochino in larghezza la presa, tutto sommato comunque mi trovo bene, anche perché l'abbinamento con la pelle marrone è ottimo. il metallo dà quella sensazione di freddo che può piacere o non piacere. ad ogni modo mi è arrivato ieri un'altro bumper in tpu nero preso su ebay a 3 euro ma copre meno gli angoli e i bordi sul davanti, mentre copre anche troppo sul retro, l'effetto non è granché, quindi lo tengo di riserva
    Ultima modifica di doppiobatman; 03-03-16 alle 14:39

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se potete consigliarmi delle cuffie con microfono ma bluetooth o auricolari bluetooth e che la parte che va nell'orecchio sia come gli earpods degli iphone o come le cuffie del galaxy s6..lo devo usare quando sono alla guida

EDIT: trovato samsung level link con cuffie incluse quelle dell's6/edge/edge+/note5 tra i 30 massimo 50 euro
    Ultima modifica di BossPatrick; 07-03-16 alle 12:34
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    83527837737

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusa l'off topic....quell'orologio sulla lockscreen che cos'è???

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

stamattina mi è arrivata anche questa cover trasparente della ringke presa su ebay

Custodia RINGKE FUSION Case Cover Trasparente + Pellicola per LG G4 (H815) | eBay

si adatta perfettamente alla backcover in pelle, ha i tappini incorporati anti polvere e umidità per usb e jack cuffie, il materiale è buono e gradevole al tatto, ispessice il giusto il telefono e arriva anche con una pellicola omaggio (che non guasta mai). tempi di consegna cinque giorni, ottimo imballaggio, prezzo onesto

[update]: purtroppo mi sono accorto che questa cover sul retro disturba l'azione del flash rendendo le foto una melassa giallastra. peccato perché è robusta e poco ingombrante
    Ultima modifica di doppiobatman; 18-03-16 alle 01:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

L'11 febbraio ordinai da Aliexpress questa cover in pelle: for LG G4 Case H815 F500 Leather Battery Back Rear LID Case Cover QI Wireless Charger NFC Antenna Replacement-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    Mi è arrivata ieri, 1 mese praticamente esatto per la consegna! E dal sito Aliexpress si aggiornava il tracking anche dopo che il prodotto è arrivato in Italia (in altri siti poi non veniva più aggiornato il tracking)

E' assolutamente originale (arriva imballata con la scatola LG e l'ologramma di originalità), ma a differenza di ciò che scrivono, NON ha la ricarica qi wireless già applicata, ma viene consegnata con lo sticker apposito (facile da applicare)

OTTIMO prodotto, lo consiglio

A breve poi installerò la Nillkin H+ Pro Anti-Explosion Pellicola Protettiva per LG G4, Trasparente: Amazon.it: Elettronica ovvero la pellicola di vetro H+ Pro della Nillkin che è la più sottile di tutte ma sempre resistente come le altre
    Vi farò sapere anche su questa
    Using Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kinto77 Visualizza il messaggio
    L'11 febbraio ordinai da Aliexpress questa cover in pelle: for LG G4 Case H815 F500 Leather Battery Back Rear LID Case Cover QI Wireless Charger NFC Antenna Replacement-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    Mi è arrivata ieri, 1 mese praticamente esatto per la consegna! E dal sito Aliexpress si aggiornava il tracking anche dopo che il prodotto è arrivato in Italia (in altri siti poi non veniva più aggiornato il tracking)

E' assolutamente originale (arriva imballata con la scatola LG e l'ologramma di originalità), ma a differenza di ciò che scrivono, NON ha la ricarica qi wireless già applicata, ma viene consegnata con lo sticker apposito (facile da applicare)

OTTIMO prodotto, lo consiglio

A breve poi installerò la Nillkin H+ Pro Anti-Explosion Pellicola Protettiva per LG G4, Trasparente: Amazon.it: Elettronica ovvero la pellicola di vetro H+ Pro della Nillkin che è la più sottile di tutte ma sempre resistente come le altre
    Vi farò sapere anche su questa
    per la backcover in pelle, sapevo che occorre sostituire lo sticker originale nfc con quello con la ricarica wireless integrata, anche in questo caso bisogna fare la stessa cosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sì, ma dato che nella descrizione dell'oggetto in vendita si parlava di cover già comprensiva di ricarica wireless, credevo che lo sticker lo applicassero loro (anche se poi avrei avuto cmq dubbi dell'originalità della cover).

Invece così posso confermare che è originale al 100%, ma lo sticker lo ho mesos io da solo. Facile, ma la palla è stata dover togliere TUTTO il vecchio adesivo che mi ha fatto perdere diversi minuti di tempo.
    Using Tapatalk

Pagina 67 di 80 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio