Per chi volesse una cover in plastica bianca originale Lg mi contatti. Noi l'ho mai usata in quanto ho acquistato da subito una in pelle da Mediaworld. Consegna zona Napoli o Caserta
Per chi volesse una cover in plastica bianca originale Lg mi contatti. Noi l'ho mai usata in quanto ho acquistato da subito una in pelle da Mediaworld. Consegna zona Napoli o Caserta
arrivato oggi il bumper in alluminio da mytrendyphone in colore argento, con la cover in pelle è proprio a misura quindi occorre quel minimo di attenzione nell'inserire il g4, la resa mi pare buona, vedremo se nel tempo darà problemi, allego qualche screen volante
https://www.dropbox.com/s/l3vkf8mfmv...A0001.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/iitbbm5pn5...A0002.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/zbcbnckkmr...A0000.jpg?dl=0
Ultima modifica di doppiobatman; 03-03-16 alle 14:12
Come ti trovi, come maneggevolezza e sensazioni al tatto?
è abbastanza leggero, ovviamente allarga un pochino in larghezza la presa, tutto sommato comunque mi trovo bene, anche perché l'abbinamento con la pelle marrone è ottimo. il metallo dà quella sensazione di freddo che può piacere o non piacere. ad ogni modo mi è arrivato ieri un'altro bumper in tpu nero preso su ebay a 3 euro ma copre meno gli angoli e i bordi sul davanti, mentre copre anche troppo sul retro, l'effetto non è granché, quindi lo tengo di riserva
Ultima modifica di doppiobatman; 03-03-16 alle 14:39
ciao a tutti ragazzivolevo chiedervi se potete consigliarmi delle cuffie con microfono ma bluetooth o auricolari bluetooth e che la parte che va nell'orecchio sia come gli earpods degli iphone o come le cuffie del galaxy s6..lo devo usare quando sono alla guida
EDIT: trovato samsung level link con cuffie incluse quelle dell's6/edge/edge+/note5 tra i 30 massimo 50 euro![]()
Ultima modifica di BossPatrick; 07-03-16 alle 12:34
Spoiler:
Scusa l'off topic....quell'orologio sulla lockscreen che cos'è???
stamattina mi è arrivata anche questa cover trasparente della ringke presa su ebay
Custodia RINGKE FUSION Case Cover Trasparente + Pellicola per LG G4 (H815) | eBay
si adatta perfettamente alla backcover in pelle, ha i tappini incorporati anti polvere e umidità per usb e jack cuffie, il materiale è buono e gradevole al tatto, ispessice il giusto il telefono e arriva anche con una pellicola omaggio (che non guasta mai). tempi di consegna cinque giorni, ottimo imballaggio, prezzo onesto
[update]: purtroppo mi sono accorto che questa cover sul retro disturba l'azione del flash rendendo le foto una melassa giallastra. peccato perché è robusta e poco ingombrante
Ultima modifica di doppiobatman; 18-03-16 alle 01:26
L'11 febbraio ordinai da Aliexpress questa cover in pelle: for LG G4 Case H815 F500 Leather Battery Back Rear LID Case Cover QI Wireless Charger NFC Antenna Replacement-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
Mi è arrivata ieri, 1 mese praticamente esatto per la consegna! E dal sito Aliexpress si aggiornava il tracking anche dopo che il prodotto è arrivato in Italia (in altri siti poi non veniva più aggiornato il tracking)
E' assolutamente originale (arriva imballata con la scatola LG e l'ologramma di originalità), ma a differenza di ciò che scrivono, NON ha la ricarica qi wireless già applicata, ma viene consegnata con lo sticker apposito (facile da applicare)
OTTIMO prodotto, lo consiglio
A breve poi installerò la Nillkin H+ Pro Anti-Explosion Pellicola Protettiva per LG G4, Trasparente: Amazon.it: Elettronica ovvero la pellicola di vetro H+ Pro della Nillkin che è la più sottile di tutte ma sempre resistente come le altre
Vi farò sapere anche su questa
Using Tapatalk
Sì, ma dato che nella descrizione dell'oggetto in vendita si parlava di cover già comprensiva di ricarica wireless, credevo che lo sticker lo applicassero loro (anche se poi avrei avuto cmq dubbi dell'originalità della cover).
Invece così posso confermare che è originale al 100%, ma lo sticker lo ho mesos io da solo. Facile, ma la palla è stata dover togliere TUTTO il vecchio adesivo che mi ha fatto perdere diversi minuti di tempo.
Using Tapatalk