CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 139 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1381
Discussione:

Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Si. Avevo rimesso lp dopo che con la 20a avevo il drain

  2.  
  3. #992
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Si può fare tutto nella sezione giusta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #993
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    a dire il vero ieri ho leggiucchiato qualche cosa (mentre litigavo con la mia rom e cercavo una soluzione) che potrebbe risultarti utile (anche se si sconfina un po' nel modding). C'è la possibilità di avviare temporaneamente la recovery TWRP, mi pare attaccando il cell al pc e lanciando i comandi shell da ADB. In questo modo, forse riesci a seguire i passi della guida sopra anche senza il root. Però devi cercare un momento su internet perchè non avendone necessità (ho già la TWRP) ho dato una lettura veloce e basta
    Per avviare temporaneamente la twrp serve sempre il bootloader sbloccato
    Ultima modifica di Legolas08; 08-02-16 alle 20:58

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

    DreamReaper (08-02-16)

  6. #994
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Da un paio di giorni sto facendo una prova con una modifica che esula da questa sezione (kernel alternativo) prima di provare la 20c che dicono essere meno energivora. Si sa che il kernel puó avere un enorme impatto sulla durata della batteria, ma al momento sono tornato alle mie 4.5 di cell acceso con 1h di schermo e 25% consumato. Considerando le app in esecuzione (cerberus, beautiful widget, fb con mes, wa, viber, telegram, programmi vari di posta), micro sd, il bt sempre acceso e collegato allo smartwatch etc. mi va anche bene. Stavo pensando (facendo le solite congetture) che certe discrepanze possono essere anche dovute all'hw del telefono. Non è strano che 2 s smartphone idwntici abbiano chip di vari produttori. Magari alcuni hanno problemi perchè il kernel (che va a lavorare direttamente sull'hw) abbia qualche cosa di non perfettamente compatibile che porta alcuni componenti a consumare di piú. Difatti ora il mio cell è piú fresco e mi è aumentato il tempo in deep sleep segnalato da alcune app...

  7. #995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sto frequentando corso ed un ragazzo che ho conosciuto li,nella pausa del corso, mi vede un po smanettare col g4 (navigavo tra facebook,whatsapp,internet e altre cosette)

    sbalordito mi fa...ma che telefono è?ora è uscito...ma è velocissimo sicuro costa almeno 700 euro come gli iphone...

    lui aveva s5

    son soddisfazioni

  8. #996
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    Sto frequentando corso ed un ragazzo che ho conosciuto li,nella pausa del corso, mi vede un po smanettare col g4 (navigavo tra facebook,whatsapp,internet e altre cosette)

    sbalordito mi fa...ma che telefono è?ora è uscito...ma è velocissimo sicuro costa almeno 700 euro come gli iphone...

    lui aveva s5

    son soddisfazioni
    Io ho avuto l'S5 fino a tre mesi fa, quando ho dovuto darlo a mia figlia perchè il suo non più funzionante e ti garantisco che tutta questa differenza di velocità non l'ho vista. Senza nulla togliere al G4 di cui sono pienamente soddisfatto, l'S5 è ancora adesso un gran bel telefono....ovviamente secondo il mio modesto parere.

  9. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Scrivo dei problemi a mio avviso gravi riscontrati dopo l'aggiornamento effettuato il 1/02 alla versione 6.0
    -ricezione telefonate: come un utente ha già precedentemente scritto, mi è capitato più volte di non ricevere telefonate nonostante il segnale risultasse presente; a colui che chiamava risultava libero. Al tentativo di effettuare chiamate l'operazione mi era impossibile. Ero costretta a riaccenderlo e nonostante questo le chiamate ricevute non risultavano nel registro. Personalmente non credo sia un problema di sim, comunque ho una vodafone
    -wifi: il telefono mi impedisce di collegarmi alla wifi del collegio in cui vivo. È una di quelle wifi a cui bisogna connettersi e poi effettuare il login in una pagina web. Già prima dava i numeri, ora dopo il login comunque non mi fa utilizzare la wifi e lascia il punto esclamativo; quando clicco sulla conferma di utilizzo della wifi così com'é, si disconnette e poi da lì in poi mi impedisce di riconnettermi (quando provo a digitare connetti nel giro di un secondo lo fa e poi si disconnette automaticamente)
    Scusate x il poema e per i termini non tecnici ma non sono una esperta nell'ambito telefoni xD
    Grazie a tutti x le risposte

  10. #998
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ccarrodd Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Scrivo dei problemi a mio avviso gravi riscontrati dopo l'aggiornamento effettuato il 1/02 alla versione 6.0
    -ricezione telefonate: come un utente ha già precedentemente scritto, mi è capitato più volte di non ricevere telefonate nonostante il segnale risultasse presente; a colui che chiamava risultava libero. Al tentativo di effettuare chiamate l'operazione mi era impossibile. Ero costretta a riaccenderlo e nonostante questo le chiamate ricevute non risultavano nel registro. Personalmente non credo sia un problema di sim, comunque ho una vodafone
    -wifi: il telefono mi impedisce di collegarmi alla wifi del collegio in cui vivo. È una di quelle wifi a cui bisogna connettersi e poi effettuare il login in una pagina web. Già prima dava i numeri, ora dopo il login comunque non mi fa utilizzare la wifi e lascia il punto esclamativo; quando clicco sulla conferma di utilizzo della wifi così com'é, si disconnette e poi da lì in poi mi impedisce di riconnettermi (quando provo a digitare connetti nel giro di un secondo lo fa e poi si disconnette automaticamente)
    Scusate x il poema e per i termini non tecnici ma non sono una esperta nell'ambito telefoni xD
    Grazie a tutti x le risposte
    Ciao! I problemi da te enunciati non sussitevano con Lollipop?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #999
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ccarrodd Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Scrivo dei problemi a mio avviso gravi riscontrati dopo l'aggiornamento effettuato il 1/02 alla versione 6.0
    -ricezione telefonate: come un utente ha già precedentemente scritto, mi è capitato più volte di non ricevere telefonate nonostante il segnale risultasse presente; a colui che chiamava risultava libero. Al tentativo di effettuare chiamate l'operazione mi era impossibile. Ero costretta a riaccenderlo e nonostante questo le chiamate ricevute non risultavano nel registro. Personalmente non credo sia un problema di sim, comunque ho una vodafone
    -wifi: il telefono mi impedisce di collegarmi alla wifi del collegio in cui vivo. È una di quelle wifi a cui bisogna connettersi e poi effettuare il login in una pagina web. Già prima dava i numeri, ora dopo il login comunque non mi fa utilizzare la wifi e lascia il punto esclamativo; quando clicco sulla conferma di utilizzo della wifi così com'é, si disconnette e poi da lì in poi mi impedisce di riconnettermi (quando provo a digitare connetti nel giro di un secondo lo fa e poi si disconnette automaticamente)
    Scusate x il poema e per i termini non tecnici ma non sono una esperta nell'ambito telefoni xD
    Grazie a tutti x le risposte
    Domanda solita di rito, hai resettato dopo l'aggiornamento a MM?
    Se no il mio consiglio è farlo, anche perché è la prima cosa che ti chiederanno in eventuale assistenza
    Comunque passando ad una Major release a un altra il consiglio è di ripristinare resettando da impostazioni

  12. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1) no non sussistevano prima; anche se con la wifi a volte dava i numeri ma penso a volte fossero anche problemi della stessa e non del telefono
    2) no non l'ho fatto...quindi devo fare il backup di tutto e poi farla?

Pagina 100 di 139 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy