CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 139 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1381
Discussione:

Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ti conviene

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie vi faro' sapere

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti

    Una settimana fa ho effettuato l Aggiornamento a MM.inizialmente contento, ora invece ho un problema mostruoso di battery drain.ho staccato ieri notte verso le l una il terminale ed ho chiuso tutte le app (da termina) che non mi servivano.stamattina (8 e 30) vado per guardare il telefono ed ecco che noto che è passato dal 100 al 85%.solitamente prima dell aggiornamento potevo perdere il 4%.mi ero accorto subito di questo problema è quindi ho effettuato un wipe che non è servito a nulla.con lp riuscivo ad aver3 una media di 3 ore e 40 min ed un massimo di 4 ore e 10.ora non superò le 2 ore e 30 di schermo attivo visto che si scarica da solo.soluzioni?

  5. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Altro reset a impostaz di fabb poi non installare nulla dal playstore,se non te lo fa più è(sicuramente)qualche app che metti tu
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Altro reset a impostaz di fabb poi non installare nulla dal playstore,se non te lo fa più è(sicuramente)qualche app che metti tu
    Le app che ho installato sono sempre le solite.su lp 0 problemi.tranne che serve qualche aggiornamento da parte dei programmatori di app.
    Un altro problema che ho riscontrato è stata l assenza della connessione dati per circa 10 minuti in un luogo dove tutti gli altri smatphone prendevano il 4g+ .inoltre l alytp giorno cercavo di inviare un Sms ral.momento. che premevo il tasto invio non inviava nulla è non trovavo neanche più il messaggio scritto.

  7. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshin88 Visualizza il messaggio
    Le app che ho installato sono sempre le solite.su lp 0 problemi.tranne che serve qualche aggiornamento da parte dei programmatori di app.
    Un altro problema che ho riscontrato è stata l assenza della connessione dati per circa 10 minuti in un luogo dove tutti gli altri smatphone prendevano il 4g+ .inoltre l alytp giorno cercavo di inviare un Sms ral.momento. che premevo il tasto invio non inviava nulla è non trovavo neanche più il messaggio scritto.
    Secondo me risolvi facendo un reset e magari reinstalli tutto non da backup, al limite ti salvi la cartella whatsapp e le mappe se hai un navigatore. Io con un reset ho risolto tutto, non farò mai 4 ore di schermo ma adesso non mi posso lamentare. Comunque i problemi da te descritti non li ho mai avuti, avevo solamente consumi anomali.
    Samsung Galaxy S7 edge
    Galaxy Tab S2 9.7

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lukale per il post:

    librari (11-02-16)

  9. #1007
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Sto provando da un paio di giorni la 20c. Non sto stra usando il cell, ma dura di piú della 20a e della 20d. Con entrambe avevo drain strani. Con questa no (come leggevo in giro). Peccato che chrome rimane sempte attivo e scarichi la batteria piú del display...

  10. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ad una settimana dall'acquisto ed una circa di MM (20 D), telefono no brand, sempre sotto wi fi, a volte 3/4 g, uso medio (ma molto youtube per muscia), arrivo circa a 4 h 40 m con ancora un 6/7% rimanente. Appena mi libero da due esami, ci smanetto, e posto qualche screen.

  11. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. a me il g4 è arrivato ieri. subito aggioranto a mm 6.0 con la 20d . oggi sono stato in giro in università ho tenuto acceso la "posizione" per 3- 4 ore sempre wifi + dati in 4g schermo luminosità automatica navigazione telegram facebook... sono arrivato a sera col 20% e 3h di schermo . Non un granchè ma nemmeno malvagio. probabilmente con lollipop era meglio (?)

    Ho un problema piuttosto: probabilmente non c'entra col g4 pero' come mai whatsapp mi fallisce nel ripristino dei messaggi da drive? (prima avevo un nexus 4) ieri ho tentato il ripristino è fallito, ho rimesso la sim sul nexus ,generato un nuovo backup , ritentato dal g4 e ha fallito ancora! avrei anche il backup in locale (preso dalla cartella whatsapp/databases) ma lui mi permette di scegliere solo quello su drive (che poi dovrebbero essere identici...). IDEE?

  12. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ch3ch3 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. a me il g4 è arrivato ieri. subito aggioranto a mm 6.0 con la 20d . oggi sono stato in giro in università ho tenuto acceso la "posizione" per 3- 4 ore sempre wifi + dati in 4g schermo luminosità automatica navigazione telegram facebook... sono arrivato a sera col 20% e 3h di schermo . Non un granchè ma nemmeno malvagio. probabilmente con lollipop era meglio (?)

    Ho un problema piuttosto: probabilmente non c'entra col g4 pero' come mai whatsapp mi fallisce nel ripristino dei messaggi da drive? (prima avevo un nexus 4) ieri ho tentato il ripristino è fallito, ho rimesso la sim sul nexus ,generato un nuovo backup , ritentato dal g4 e ha fallito ancora! avrei anche il backup in locale (preso dalla cartella whatsapp/databases) ma lui mi permette di scegliere solo quello su drive (che poi dovrebbero essere identici...). IDEE?
    mai usato la nuova impostazione di whatsapp di salvare tutto sul drive,ma prendo la cartella whatsapp dal vecchio cell la metto nel nuovo installo whatsapp e mi ritrovo tutto
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 101 di 139 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy