CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 203
Discussione:

[LG G5 SE][H840]Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di wire1122


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    H840

    Scusate la guida la farei volentieri ma prima dicevo che ho detto a killua92 di aggiornare il thread. Bhe ho sbagliato forum😀

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi scusate se magari posto una domanda errata sono nuovo del forum sono possessore di un LG G5 SE brand Tim l'ho collegato a LG Bridge per aggiornarlo ma mi dice impossibile stabilire la versione software e quindi non posso aggiornarlo via ota nemmeno a parlarne qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se si come ha risolto? Grazie

    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App

  4. #13
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago66 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi scusate se magari posto una domanda errata sono nuovo del forum sono possessore di un LG G5 SE brand Tim l'ho collegato a LG Bridge per aggiornarlo ma mi dice impossibile stabilire la versione software e quindi non posso aggiornarlo via ota nemmeno a parlarne qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se si come ha risolto? Grazie

    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
    Spostato nel thread per il G5 SE.

    i

    Ciao drago66 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !


    Il telefono di per sé viene riconosciuto dal PC?
    Hai un blocco schermo con password/ecc.?
    Hai autorizzato il collegamento con il pc dal telefono?


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago66 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi scusate se magari posto una domanda errata sono nuovo del forum sono possessore di un LG G5 SE brand Tim l'ho collegato a LG Bridge per aggiornarlo ma mi dice impossibile stabilire la versione software e quindi non posso aggiornarlo via ota nemmeno a parlarne qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se si come ha risolto? Grazie

    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
    Capita anche a me, sempre lg g5 se no brand.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti dopo un mese e mezzo di utilizzo ho riscontrato molti blocchi completi del dispositivo allo sblocco con o senza impronte. All inizio pensavo fosse il vetro protettivo che interferiva con sensore prossimità e l ho tolto, riavvio forzato e per alcuni giorni tutto ok. Non ho installato giochi, app strane, mod ecc ecc.
    Da qualche giorno ho rimosso le impronte digitali ma a volte continua a bloccarsi e devo forzare riavvio.

    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    a breve anche io sarò possessore di questo bellissimo terminale, preso a un prezzo vantaggiosissimo in un noto sito online, che andrà a rimpiazzare l'ormai vetusto ma ancora ottimo Note 4 (a cui ho rotto lo schermo però uffa)....preso questo perché il budget era limitato, perché volevo un android ottimo, con fotocamera ottima, con batteria rimovibile, sd esterna, infrarossi. Eccoci qui!
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho trovato questo G5 con una buona offerta sugli stock..., hanno però solo brand TIM e VODAFONE, chiedo ai possessori, la brandizzazione è molto invasiva? Meglio Voda o TIM? Esiste una procedura x sbrandizzare il terminale?
    Grazie
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho trovato questo G5 con una buona offerta sugli stock..., hanno però solo brand TIM e VODAFONE, chiedo ai possessori, la brandizzazione è molto invasiva? Meglio Voda o TIM? Esiste una procedura x sbrandizzare il terminale?
    Grazie
    io l'ho preso brand tim titan, mi deve ancora arrivare ma credo che come tutti i dispositivi, ci saranno sì e no 2 o 3 app tim e basta...
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    io l'ho preso brand tim titan, mi deve ancora arrivare ma credo che come tutti i dispositivi, ci saranno sì e no 2 o 3 app tim e basta...
    Quello che più mi scoccia sono le animazioni personalizzate nel boot di accensione spegnimento....e il discorso aggiornamenti che nn segue la stessa velocità dei no brand...
    Sai x caso se è cmq possibile sbrandizzarlo? Vengo da un Flex 2 e con quello era operazione fattibile ed immediata, bastava caricare un firm pulito no brand
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Quello che più mi scoccia sono le animazioni personalizzate nel boot di accensione spegnimento....e il discorso aggiornamenti che nn segue la stessa velocità dei no brand...
    Sai x caso se è cmq possibile sbrandizzarlo? Vengo da un Flex 2 e con quello era operazione fattibile ed immediata, bastava caricare un firm pulito no brand
    Essendo stato commercializzato da relativamente poco tempo, non credo ci siano ancora fw italiani, quindi dobbiamo attendere un po'...non trovo niente online a tal proposito, ma a me non disturbano quei 15 secondi di boot anche fosse personalizzato
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy