Scusate la guida la farei volentieri ma prima dicevo che ho detto a killua92 di aggiornare il thread. Bhe ho sbagliato forum😀
Scusate la guida la farei volentieri ma prima dicevo che ho detto a killua92 di aggiornare il thread. Bhe ho sbagliato forum😀
Salve ragazzi scusate se magari posto una domanda errata sono nuovo del forum sono possessore di un LG G5 SE brand Tim l'ho collegato a LG Bridge per aggiornarlo ma mi dice impossibile stabilire la versione software e quindi non posso aggiornarlo via ota nemmeno a parlarne qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se si come ha risolto? Grazie
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
Spostato nel thread per il G5 SE.
iCiao drago66 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Il telefono di per sé viene riconosciuto dal PC?
Hai un blocco schermo con password/ecc.?
Hai autorizzato il collegamento con il pc dal telefono?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao a tutti dopo un mese e mezzo di utilizzo ho riscontrato molti blocchi completi del dispositivo allo sblocco con o senza impronte. All inizio pensavo fosse il vetro protettivo che interferiva con sensore prossimità e l ho tolto, riavvio forzato e per alcuni giorni tutto ok. Non ho installato giochi, app strane, mod ecc ecc.
Da qualche giorno ho rimosso le impronte digitali ma a volte continua a bloccarsi e devo forzare riavvio.
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
a breve anche io sarò possessore di questo bellissimo terminale, preso a un prezzo vantaggiosissimo in un noto sito online, che andrà a rimpiazzare l'ormai vetusto ma ancora ottimo Note 4 (a cui ho rotto lo schermo però uffa)....preso questo perché il budget era limitato, perché volevo un android ottimo, con fotocamera ottima, con batteria rimovibile, sd esterna, infrarossi. Eccoci qui!![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Ciao a tutti, ho trovato questo G5 con una buona offerta sugli stock..., hanno però solo brand TIM e VODAFONE, chiedo ai possessori, la brandizzazione è molto invasiva? Meglio Voda o TIM? Esiste una procedura x sbrandizzare il terminale?
Grazie
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
Quello che più mi scoccia sono le animazioni personalizzate nel boot di accensione spegnimento....e il discorso aggiornamenti che nn segue la stessa velocità dei no brand...
Sai x caso se è cmq possibile sbrandizzarlo? Vengo da un Flex 2 e con quello era operazione fattibile ed immediata, bastava caricare un firm pulito no brand
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4