CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 217
Discussione:

[SOS HARDWARE][LG G5]Consigli ed assistenza per danni hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Si potrebbe provare a tornare ad Android 6 ....

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Certamente non è da escludere, Comporta solo una minima perdita di tempo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per chi ha problemi di consumo,quando non si utilizza il Wi-Fi ma la connessione dati,provate a spegnerlo e vedete se il consumo batteria migliora,a me sembra migliorato È il 3 giorno che provo.fate sapere cosi cerchiamo da capire se il problema è quello,casomai un bug di Android 7

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    sul g5 di mia moglie non funzionano i tasti fisici del volume....
    il click lo fanno ma non succede niente....
    non mi sembra avere letto niente in giro riguardo questo problema..e non vorrei che li abbia disabilitati in qualche modo...

    Idee??
    Grazie

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Con il Wifi acceso sia connesso alla rete sia no, il cel mi consuma di piu del 4g sia se lo utilizzo sia se è in Standby..quando è in standby va alle stelle il consumo della voce Telefono Inattivo e mi dura 3 ore Max,in 4g non c è quella voce tra i consumi maggiori e il tel dura da 4ore in su..da cosa puo dipendere?

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io il drain batteria a causa di "telefono inattivo", e se uso normalmente il telefono devo ricaricare due volte in un giorno. In più il ghosting dello schermo sta degenerando. E non vorrei fossero coincidenti le due cose.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Con il Wifi ho questo Drain,colpa di Nougat??
    Strano inizialmente appena installato non dava questo problema...In conn 4g non c è questo Drain causato dal Tel Inattivo...soluzioni?

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ultimamente sto scrivendo in varie discussioni ma a causa della diversificazione dei problemi che sto riscontrato ho preferito continuare qua visto la genericità della discussione. Di recente ho inviato il terminale in assistenza a causa di scarsa durata della batteria post aggiornamento a nougat (per ulteriori info ho scritto in sezione feed e problemi batteria), visto che era in viaggio verso milano ho fatto presente il problema di backlight bleeding per la sostituzione del display. Oggi, dopo 13 giorni, è tornato il telefono con sostituzione di modulo e display. Appena ritirato ho notato un difetto di assemblaggio, il gommino che separa la fotocamera grandangolare dal vetro per non farli sbattere è montato male, ho fatto presente il problema al signore dell' assistenza (molto cortese fra l'altro) che mi ha detto che non è assolutamente normale e che per essere sistemato deve essere spedito a milano in quanto loro non sono autorizzati. Detto questo siamo rimasti d' accordo che, viste le festività di mezzo, avrei tenuto io il telefono dato che li sarebbe rimasto fermo in negozio e prendendolo io avrei avuto modo di appurare se gli altri difetti siano stati risolti o meno. Come ultimo suggerimento mi ha detto che se non mi dà fastidio posso tenerlo cosi ma di verificare che la fotocamera non sbatta nel vetro e sia ben posizionata. Bene. Giunto a casa guardo con calma i documenti e noto che sono incomprensibili, accendo il telefono e avvio la configurazione e quando lo appoggio sento qualcosa "ciottolare", bene potrebbe essere i tasto power come risaputo, allora finita la config spengo il telefono, levo il modulo e con il dito premo il tasto power in modo che stia fermo, scuoto il telefono in aria e il ciottolio continua (sia chiaro è quasi impercettibile ma d'altronde la fotocamera è piccola e mi aspetto che non faccia un gran rumore). Ottimo! Appurato che il telefono deve tornare a milano continuo con i test. Scarico display tester, monocromo nero, sparo la luminosità al max e guardo in basso a destra e noto con piacere che l'alone bianco è sparito, in compenso ora il problema è in alto e in più mi sembra che ci siano dei pixel bruciati (ne ho uno sul galaxy nexus del 2013) però vista la risoluzione del display aspetto di reperire una lente d' ingrandimento per esserne sicuro. Manca la batteria da testare ma adesso sto aggiornando alla v20d brand vodafone del 30 marzo mi sembra (oltre 400mb di aggiornamento), vediamo come va. Aggiungo inoltre che la gestione della luminosità è pessima, sta fissa a 51%, aumenta e basta e non scende più, togliendo la spunta da lum automatica lo schermo flasha calando di botto alla luminosità che dovrebbe avere.
    Foto errore di assemblaggio: https://drive.google.com/open?id=0B5...lpyZ3o0cVJ4SmM
    Martedì lo manderò indietro chiedendogli di riparare la fotocamera e sostituire DI NUOVO lo schermo, ma non potrebbe essere tutto, vediamo la batteria come regge il colpo!
    Consigli? Nel profondo nel mio cuore spero di ottenere un rimborso parziale vista quest' incresciosa esperienza cominciata ancora prima che comprassi il G5,con il bootloop di G4 che in seguito alla riparazione ho venduto per non avere più di questi problemi. Inserisco il link che disciplina le somme rimborsabili con la speranza che qualcuno di voi sappia come dirmi le modalità con cui ci si puo avvalere di quest'ultima LG Qual è la Disciplina di applicazione del rimborso del prezzo del prodotto? | LG Italy
    Aggiungo che il telefono ha pochi mesi di vita visto che l' ho comprato il 24 novembre.

  9. #148
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ultimamente sto scrivendo in varie discussioni ma a causa della diversificazione dei problemi che sto riscontrato ho preferito continuare qua visto la genericità della discussione. Di recente ho inviato il terminale in assistenza a causa di scarsa durata della batteria post aggiornamento a nougat (per ulteriori info ho scritto in sezione feed e problemi batteria), visto che era in viaggio verso milano ho fatto presente il problema di backlight bleeding per la sostituzione del display. Oggi, dopo 13 giorni, è tornato il telefono con sostituzione di modulo e display. Appena ritirato ho notato un difetto di assemblaggio, il gommino che separa la fotocamera grandangolare dal vetro per non farli sbattere è montato male, ho fatto presente il problema al signore dell' assistenza (molto cortese fra l'altro) che mi ha detto che non è assolutamente normale e che per essere sistemato deve essere spedito a milano in quanto loro non sono autorizzati. Detto questo siamo rimasti d' accordo che, viste le festività di mezzo, avrei tenuto io il telefono dato che li sarebbe rimasto fermo in negozio e prendendolo io avrei avuto modo di appurare se gli altri difetti siano stati risolti o meno. Come ultimo suggerimento mi ha detto che se non mi dà fastidio posso tenerlo cosi ma di verificare che la fotocamera non sbatta nel vetro e sia ben posizionata. Bene. Giunto a casa guardo con calma i documenti e noto che sono incomprensibili, accendo il telefono e avvio la configurazione e quando lo appoggio sento qualcosa "ciottolare", bene potrebbe essere i tasto power come risaputo, allora finita la config spengo il telefono, levo il modulo e con il dito premo il tasto power in modo che stia fermo, scuoto il telefono in aria e il ciottolio continua (sia chiaro è quasi impercettibile ma d'altronde la fotocamera è piccola e mi aspetto che non faccia un gran rumore). Ottimo! Appurato che il telefono deve tornare a milano continuo con i test. Scarico display tester, monocromo nero, sparo la luminosità al max e guardo in basso a destra e noto con piacere che l'alone bianco è sparito, in compenso ora il problema è in alto e in più mi sembra che ci siano dei pixel bruciati (ne ho uno sul galaxy nexus del 2013) però vista la risoluzione del display aspetto di reperire una lente d' ingrandimento per esserne sicuro. Manca la batteria da testare ma adesso sto aggiornando alla v20d brand vodafone del 30 marzo mi sembra (oltre 400mb di aggiornamento), vediamo come va. Aggiungo inoltre che la gestione della luminosità è pessima, sta fissa a 51%, aumenta e basta e non scende più, togliendo la spunta da lum automatica lo schermo flasha calando di botto alla luminosità che dovrebbe avere.
    Foto errore di assemblaggio: https://drive.google.com/open?id=0B5...lpyZ3o0cVJ4SmM
    Martedì lo manderò indietro chiedendogli di riparare la fotocamera e sostituire DI NUOVO lo schermo, ma non potrebbe essere tutto, vediamo la batteria come regge il colpo!
    Consigli? Nel profondo nel mio cuore spero di ottenere un rimborso parziale vista quest' incresciosa esperienza cominciata ancora prima che comprassi il G5,con il bootloop di G4 che in seguito alla riparazione ho venduto per non avere più di questi problemi. Inserisco il link che disciplina le somme rimborsabili con la speranza che qualcuno di voi sappia come dirmi le modalità con cui ci si puo avvalere di quest'ultima LG Qual è la Disciplina di applicazione del rimborso del prezzo del prodotto? | LG Italy
    Aggiungo che il telefono ha pochi mesi di vita visto che l' ho comprato il 24 novembre.
    L'imperfezione del gommino quale sarebbe? Dalla foto mi sembra di vedere qualcosa di strano sull'obiettivo della fotocamera grandangolare. É quella?

    Inoltre il rumore che senti mentre scuoti il telefono dovrebbe essere normale: la fotocamera principale, infatti, ha uno stabilizzatore ottico, per cui scuotendolo tu fai muovere il sensore fotografico, con conseguente rumore di "ciottoli" (che però non dovrebbe essere molto forte).

    Per il resto, facci sapere come si comporterà l'assistenza con il dispositivo...per il rimborso non so dirti, da quanto c'é scritto sul sito lo effettuano solo quando il telefono non si può né riparare né sostituire.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (17-04-17)

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    L'imperfezione del gommino quale sarebbe? Dalla foto mi sembra di vedere qualcosa di strano sull'obiettivo della fotocamera grandangolare. É quella?

    Inoltre il rumore che senti mentre scuoti il telefono dovrebbe essere normale: la fotocamera principale, infatti, ha uno stabilizzatore ottico, per cui scuotendolo tu fai muovere il sensore fotografico, con conseguente rumore di "ciottoli" (che però non dovrebbe essere molto forte).

    Per il resto, facci sapere come si comporterà l'assistenza con il dispositivo...per il rimborso non so dirti, da quanto c'é scritto sul sito lo effettuano solo quando il telefono non si può né riparare né sostituire.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Si è quella (sembra fuori ma è dentro il vetro ed ha deformato la parte nera che presenta i fori per le camere), per fortuna non copre il campo della foto ma è fastidioso. Riconosco che a molti non importerebbe niente ma se ti affido il telefono con un problema (intrinseco di quest'ultimo e non dovuto ad un'utilizzo errato) e me lo rimandi con un' altro ancora dovuto alla tua distrazione (senza parlare del display) allora mi girano. Anche io avevo pensato all' OIS ma prima mi sembrava che non lo facesse, inoltre mi sembra che quando la fotocamera non sia avviata questo non si muova, invece con la fotocamera aperta si nota che si muove. Vi aggiorno che la v20d NON risolve il problema della luminosità automatica.
    Per il rimborso sentirò in assistenza martedì dato che sul tracking viene specificato che l'Utente (quando mai me lo hanno chiesto) "in caso di riparazione non effettuabile preferisce la sostituzione anche con un terminale paritetico a discrezione di lg electronics", sento se possono inserire il rimborso invece di quest'ultima clausola. Mi consigliate di contattare lg su facebook o tramite qualche altro canale?

    AGGIORNAMENTO:
    La durata della batteria (facendo gli scongiuri) sembra essere migliorata ma preciso che ho attivato alcune impostazioni atte a risparmiare batteria. Per l'OIS ho pensato che quest'ultimo funziona sul piano passante per il telefono e parallelo al display quindi dovrebbe fare rumore solo se scosso lungo qualsiasi direzione appartenente al piano e invece il rumore si sente solo quando si scuote in direzione ortogonale a quest'ultimo. Reperita la lente d'ingrandimento ho trovato conferma a quello che avevo visto, oltre 5 pixel bruciati e backlight bleed in alto, aa pena trovo un telefono decente metto le foto, in tutto questo il display che avevo prima era decisamente meglio...
    per il discorso luminosità, qualcuno ha il mio stesso problema?
    Non capisco se il problema sia hardware o software.
    Ultima modifica di Battol; 15-04-17 alle 09:21

  12. #150
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Si è quella (sembra fuori ma è dentro il vetro ed ha deformato la parte nera che presenta i fori per le camere), per fortuna non copre il campo della foto ma è fastidioso. Riconosco che a molti non importerebbe niente ma se ti affido il telefono con un problema (intrinseco di quest'ultimo e non dovuto ad un'utilizzo errato) e me lo rimandi con un' altro ancora dovuto alla tua distrazione (senza parlare del display) allora mi girano. Anche io avevo pensato all' OIS ma prima mi sembrava che non lo facesse, inoltre mi sembra che quando la fotocamera non sia avviata questo non si muova, invece con la fotocamera aperta si nota che si muove. Vi aggiorno che la v20d NON risolve il problema della luminosità automatica.
    Per il rimborso sentirò in assistenza martedì dato che sul tracking viene specificato che l'Utente (quando mai me lo hanno chiesto) "in caso di riparazione non effettuabile preferisce la sostituzione anche con un terminale paritetico a discrezione di lg electronics", sento se possono inserire il rimborso invece di quest'ultima clausola. Mi consigliate di contattare lg su facebook o tramite qualche altro canale?

    AGGIORNAMENTO:
    La durata della batteria (facendo gli scongiuri) sembra essere migliorata ma preciso che ho attivato alcune impostazioni atte a risparmiare batteria. Per l'OIS ho pensato che quest'ultimo funziona sul piano passante per il telefono e parallelo al display quindi dovrebbe fare rumore solo se scosso lungo qualsiasi direzione appartenente al piano e invece il rumore si sente solo quando si scuote in direzione ortogonale a quest'ultimo. Reperita la lente d'ingrandimento ho trovato conferma a quello che avevo visto, oltre 5 pixel bruciati e backlight bleed in alto, aa pena trovo un telefono decente metto le foto, in tutto questo il display che avevo prima era decisamente meglio...
    per il discorso luminosità, qualcuno ha il mio stesso problema?
    Non capisco se il problema sia hardware o software.
    certo che ve le cercate,venivi dal g4 e hai preso il g5?ho capito male?ora non prendermi anche il g6 o ti regalo un frustino tipo 50 sfumature di grigio!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy