CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 31 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 306
Discussione:

[INFO/CONFRONTI][LG G5]Batteria e ricarica:problematiche,consumi,feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io sono uno storico possessore di LG e ho il g5 da qualche anno. Quest'ultimo (G5) ha subito alcuni urti cadendo da medie altezze (60/100cm) con cover e non. Da questi episodi in poi ho notato da prima che la carica era molto più lenta di qualche tempo fa e definitivamente non si carica più. Ho provato con vari caricatori ma niente, non carica. Se cambio il modulo di supporto aggancio batteria dove ci sono anche speaker e microfono, il problema potrebbe risolversi secondo le vostre esperienze? Grazie

    Inviato dal mio CMR-AL09 usando Androidiani App
    passo dopo passo...

  2.  
  3. #232
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    Io sono uno storico possessore di LG e ho il g5 da qualche anno. Quest'ultimo (G5) ha subito alcuni urti cadendo da medie altezze (60/100cm) con cover e non. Da questi episodi in poi ho notato da prima che la carica era molto più lenta di qualche tempo fa e definitivamente non si carica più. Ho provato con vari caricatori ma niente, non carica. Se cambio il modulo di supporto aggancio batteria dove ci sono anche speaker e microfono, il problema potrebbe risolversi secondo le vostre esperienze? Grazie

    Inviato dal mio CMR-AL09 usando Androidiani App
    Probabilmente si, ma conviene?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #233
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbatto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena acquistato un LG G5 usato, e ho notato da subito anch'io che si spegne da solo al 15 % di batteria rimanente, e questo lo fa con entrambe le batterie originali. Anch'io ho il caricabatterie esterno.
    Giandrox, mi forniresti il link della batteria che hai acquistato tu ?
    grazie ciao
    Ho acquistato questa e mi trovo meglio che con le originali. Si spegne all1%.

    https://www.amazon.it/GadFull-costru.../dp/B0789K9ZJ1

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Probabilmente si, ma conviene?[/QUOTE]
    Perché non dovrebbe convenire? Cmq è un secondo telefono ..

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    passo dopo passo...

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Raga ma che devo fare con sto telefono? Ho cambiato batteria con una originale ( purtroppo l'origibale più recente che ho trovato risale a settembre 2017). Cambiato rom su rom e kernel su kernel. Al momento sono su fulmics 5.5 su base v20s e kernel mk2000. Risultato 2h/2h e 20m di schermo. Uso solo Whatsapp ed sfilter sempre attivo per il problema del ghosting, 40m di telefonatw al gg, quasi semprr sotto wifi, connessiine dati bloccata in 3g e posizione solo reti. Meglio di così non riesco a fare. Alle 16/17 sono al 30% circa, se invece guardo qualche video su Youtube o consento l avvio dei social allo startup alle 16 è già spento.... Non vorrei cambiarlo perche lo snap 820 ed i 4gb di ram non sono mai stati un limite, ok lo schermo scheggiato su un lato ma non interessa (comunque con 40 euro si trova il ricambio). Che posso provare?

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Force
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha, come me, problemi col battery drain della voce "telefono inattivo", che mi porta via 400/450 mah ogni carica. Ci sono soluzioni almeno per limitare la cosa? Ho già provato a resettare il tutto. Chi aveva il tel prima di me, ha sostituito la scheda madre in garanzia. Ringrazio in anticipo per l'aiuto
    Ultima modifica di thekasper; 01-07-18 alle 07:41 - Motivo: Correzione errori

  8. #237
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia2508 Visualizza il messaggio
    Raga ma che devo fare con sto telefono? Ho cambiato batteria con una originale ( purtroppo l'origibale più recente che ho trovato risale a settembre 2017). Cambiato rom su rom e kernel su kernel. Al momento sono su fulmics 5.5 su base v20s e kernel mk2000. Risultato 2h/2h e 20m di schermo. Uso solo Whatsapp ed sfilter sempre attivo per il problema del ghosting, 40m di telefonatw al gg, quasi semprr sotto wifi, connessiine dati bloccata in 3g e posizione solo reti. Meglio di così non riesco a fare. Alle 16/17 sono al 30% circa, se invece guardo qualche video su Youtube o consento l avvio dei social allo startup alle 16 è già spento.... Non vorrei cambiarlo perche lo snap 820 ed i 4gb di ram non sono mai stati un limite, ok lo schermo scheggiato su un lato ma non interessa (comunque con 40 euro si trova il ricambio). Che posso provare?
    Purtroppo non si può fare nulla a meno di intervenire sui voltaggi del processore con un undervolt. Ma è molto complicato.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Purtroppo non si può fare nulla a meno di intervenire sui voltaggi del processore con un undervolt. Ma è molto complicato.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Già provato ed il miglior compromesso downvolt/stabilità non produce risultati tangibili. Ho risolto passando a oneplus 5T ahahahha

  10. #239
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia2508 Visualizza il messaggio
    Già provato ed il miglior compromesso downvolt/stabilità non produce risultati tangibili. Ho risolto passando a oneplus 5T ahahahha
    Niente male come soluzione!

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #240
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per un guasto al mio Redmi Note 3, sono dovuto tornare al vecchio G5, e con lui ai vecchi incubi della batteria.

    Al di là della durata ridicola (risolta uscendo ogni giorno con DUE batterie di scorta, per fortuna almeno sono rimovibili), ogni volta il cellulare mi si spegne quando raggiunge una percentuale intorno al 10% (a volte il 7, più spesso il 13 o 15). In pratica a una durata già bassa, bisogna togliere un ulteriore 15%...

    Da tempo non seguivo più i gruppi sul G5, sapete se è un problema comune (ho visto che succedeva anche ad altri) o se ci possono essere soluzioni, magari tra le impostazioni?

Pagina 24 di 31 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy