CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 306
Discussione:

[INFO/CONFRONTI][LG G5]Batteria e ricarica:problematiche,consumi,feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Ardea
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC HD2, HTC One M7, LG G5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per me non c'è niente da fare, originali o compatibili alla fine le batterie cedono con i sintomi che ormai ben conosciamo, ci dibattiamo con prove, verifiche ed app salvabatteria o presunte tali, ma poi basta sostituire la batteria perchè il terminale rinasca di colpo, non posso sapere se sia colpa del G5 che le "sderena", dei caricabatteria o ci sia altro, io da un mesetto ho acquistato la terza batteria (oltre quindi l'originale) ed ho preso la Polarcell da 2.950 mah, il venditore sta anche su eBay, per ora si comporta bene ma lo hanno fatto tutte all'inizio, e probabilmente non arriverò a verificare la sua durata perché c'è anche il GPS che non sopporto più, ma questo è un altro capitolo...

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, leggo e scrivo per la prima volta in questo topic che ho scoperto cercando informazioni sulla batteria di questo cell.
    Abbiamo regalato il G5 a nostro padre 2 anni fa, gran bel cell veloce e ottime foto, ma sono mesi che lo sentiamo lamentarsi dell'autonomia. Non ci ho dato grandissimo peso, ha installate tantissime app e pensavo fosse anche normale finchè settimana scorsa ho notato in prima persona che si scaricava a vista d'occhio. Così mi son messo a cercare info per una batteria migliore e qui leggo che vi si spegne al 15%, lui addirittura al 18% proprio qualche giorno fa in vacanza!
    Ho letto qualche pagina indietro di questo topic, mi pare di capire che batterie maggiorate non esistano e "ricambi-telefonia" ha esaurito le batterie. Pensavo di prendergli questa come ha già scritto qualcuno
    https://www.amazon.it/GadFull-costru.../dp/B0789K9ZJ1
    Della polarcell maggiorata non mi fido moltissimo
    Ultima modifica di armin89; 11-09-18 alle 12:11

  4. #243
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, leggo e scrivo per la prima volta in questo topic che ho scoperto cercando informazioni sulla batteria di questo cell.
    Abbiamo regalato il G5 a nostro padre 2 anni fa, gran bel cell veloce e ottime foto, ma sono mesi che lo sentiamo lamentarsi dell'autonomia. Non ci ho dato grandissimo peso, ha installate tantissime app e pensavo fosse anche normale finchè settimana scorsa ho notato in prima persona che si scaricava a vista d'occhio. Così mi son messo a cercare info per una batteria migliore e qui leggo che vi si spegne al 15%, lui addirittura al 18% proprio qualche giorno fa in vacanza!
    Ho letto qualche pagina indietro di questo topic, mi pare di capire che batterie maggiorate non esistano e "ricambi-telefonia" ha esaurito le batterie. Pensavo di prendergli questa come ha già scritto qualcuno
    https://www.amazon.it/GadFull-costru.../dp/B0789K9ZJ1
    Della polarcell maggiorata non mi fido moltissimo
    Direi che è un buon acquisto. Ha anche la data di produzione sulla batteria che fa cosa molto gradita. Procedi pure, per me è si.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #244
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ...
    Della polarcell maggiorata non mi fido moltissimo
    Io ne ho acquistata una su ebay con il venditore che assicura che è testata.Dovrebbe arrivarmi in questi giorni ed eventualmente posterò le mie impressioni.
    Se la prenderai fai lo stesso per favore , grazie
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  6. #245
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri ho acquistato la GadFull e oggi è già arrivata, ma prima di stasera o domani non potrò montargliela. Dopo qualche giorno d'uso intensivo scriverò come si comporta

  7. #246
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi che è un buon acquisto. Ha anche la data di produzione sulla batteria che fa cosa molto gradita. Procedi pure, per me è si.
    Ma secondo voi le prime volte anche con queste batterie è meglio usare il cell finchè si spegne per i primi cicli come una volta o non c'è più bisogno?

  8. #247
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi le prime volte anche con queste batterie è meglio usare il cell finchè si spegne per i primi cicli come una volta o non c'è più bisogno?
    Generalmente si tende ad usarle come segue:

    Non scendere sotto il 10x100 prima di ricaricare,
    Non lasciarle a carica piena con il terminale spento per lungo tempo.

    Per il resto, carica al 100x100 e fai utilizzare il telefono senza nessun pensiero.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    armin89 (13-09-18)

  10. #248
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Generalmente si tende ad usarle come segue:

    Non scendere sotto il 10x100 prima di ricaricare,
    Non lasciarle a carica piena con il terminale spento per lungo tempo.

    Per il resto, carica al 100x100 e fai utilizzare il telefono senza nessun pensiero.
    Io sapevo esattamente il contrario ovvero di usarlo finchè si spegne prima di metterlo sotto carica comunque ha fatto così
    Dopo qualche settimana di utilizzo dice che è un pò migliorato ma non chissà quanto, si aspettava di più. O meglio i primi tempi che l'aveva non consumava certo così tanto.
    Dovrei provare a formattarglielo ma ha su un sacco di roba e ha paura di perdere video e dati e sinceramente non so se l'autonomia migliorerebbe...

  11. #249
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Io sapevo esattamente il contrario ovvero di usarlo finchè si spegne prima di metterlo sotto carica comunque ha fatto così
    Dopo qualche settimana di utilizzo dice che è un pò migliorato ma non chissà quanto, si aspettava di più. O meglio i primi tempi che l'aveva non consumava certo così tanto.
    Dovrei provare a formattarglielo ma ha su un sacco di roba e ha paura di perdere video e dati e sinceramente non so se l'autonomia migliorerebbe...
    Come per le batterie dei Droni o altri apparecchi che utilizzano questo tipo di batterie non conviene mai scaricarle totalmente.

    In un certo senso è pur vero che l'indicatore di carica è strutturato per andare a zero quando la batteria non è ad un voltaggio zero ma non può più sostenere il funzionamento del telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ci sono news sulla batteria GadFull? Come va? Quanto ti regge?

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy