CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 273
Discussione:

[SOS SOFTWARE][LG G6][NO-MODDING]Consigli e assistenza per dubbi/problemi sul Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da ieri possessore di un g6!
    Il mio g2 dopo l'ennesima caduta ha deciso di abbandonarmi dopo più di 3 anni di onorato servizio...
    Volevo solo info da dei possessori:
    Disattivando l'always on si rispermia parecchia batteria o non cambia niente?
    La ricarica rapida è vero che usura la batteria? Mi conviene usare il trasformatore del mio vecchio g2 da 5V 1.8A per evitarla? (Il mio g2 dopo 3 anni mi portava tranquillamente a sera con batteria originale)
    Ho notato che ha fatto parecchi aggiornamenti (l'ultimo se non ho visto male di gennaio) é migliorato come autonomia e prestazioni? All'inizio non ne parlavano molto bene, ma sinceramente non mi sembra male....

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  2.  
  3. #242
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrichs Visualizza il messaggio
    Da ieri possessore di un g6!
    Il mio g2 dopo l'ennesima caduta ha deciso di abbandonarmi dopo più di 3 anni di onorato servizio...
    Volevo solo info da dei possessori:
    Disattivando l'always on si rispermia parecchia batteria o non cambia niente?
    La ricarica rapida è vero che usura la batteria? Mi conviene usare il trasformatore del mio vecchio g2 da 5V 1.8A per evitarla? (Il mio g2 dopo 3 anni mi portava tranquillamente a sera con batteria originale)
    Ho notato che ha fatto parecchi aggiornamenti (l'ultimo se non ho visto male di gennaio) é migliorato come autonomia e prestazioni? All'inizio non ne parlavano molto bene, ma sinceramente non mi sembra male....

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Si. Disattivando Always on risparmi batteria. Gli aggiornamenti conviene farli, generalmente portano migliorie e sicuramente un aumento /aggiornamento della sicurezza.
    Per quanto riguarda la batteria non mi preoccuperei troppo. Le ricariche vengono gestite in maniera intelligente dal dialogo alimentatore telefono. Quindi la ricarica sarà il più veloce possibile con il minor danno per la batteria.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Calcola che io in ogni caso lo metterei in carica di notte, quindi che ci stia 2 ore o 5 non mi cambia niente....

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quello potrebbe essere normale. In fin dei conti c'è un amplificatore e quindi se lo usi scalda. Per il riavvio no. Se puoi farlo prima di mandarlo in assistenza esegui un hard reset e vedi se il problema permane. Dopo averlo fatto non installare nessuna applicazione di terze parti e ricarica solo la musica.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Dopo l'hard reset sembra che non ci sia più alcun problema! Grazie mille per l'aiuto 😘

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Alessie per il post:

    DreamReaper (12-03-18)

  7. #245
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessie Visualizza il messaggio
    Dopo l'hard reset sembra che non ci sia più alcun problema! Grazie mille per l'aiuto
    Benissimo! Lieto che il problema sia risolto. Per altri dubbi, siamo qui.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho cercato sul forum e su internet soluzioni a questo mio "problema", ma non ne ho trovate. Volevo chiedervi come utilizzare la tastiera lg, ma scura, perchè quella bianca mi distrugge gli occhi... non mi riesce trovare da nessuna parte quest'impostazione che nel g4 avevo trovato, grazie in anticipo!

  9. #247
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buffalmacco Visualizza il messaggio
    Salve, ho cercato sul forum e su internet soluzioni a questo mio "problema", ma non ne ho trovate. Volevo chiedervi come utilizzare la tastiera lg, ma scura, perchè quella bianca mi distrugge gli occhi... non mi riesce trovare da nessuna parte quest'impostazione che nel g4 avevo trovato, grazie in anticipo!
    Ciao. Non sono un possessore ma se è possibile ovviamente la cosa passa per la personalizzazione della tastiera, temi. Se non c'è devi affidarti a tastiere di terze parti. Ce ne sono di valide, tra cui Google e Swiftkey.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao. Non sono un possessore ma se è possibile ovviamente la cosa passa per la personalizzazione della tastiera, temi. Se non c'è devi affidarti a tastiere di terze parti. Ce ne sono di valide, tra cui Google e Swiftkey.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Confermo, @Buffalmacco devi affidarti ad altre tastiere, nelle impostazioni della tastiera LG di default non c'è questa opzione.

  11. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buffalmacco Visualizza il messaggio
    Salve, ho cercato sul forum e su internet soluzioni a questo mio "problema", ma non ne ho trovate. Volevo chiedervi come utilizzare la tastiera lg, ma scura, perchè quella bianca mi distrugge gli occhi... non mi riesce trovare da nessuna parte quest'impostazione che nel g4 avevo trovato, grazie in anticipo!
    Prova cercando dei temi su SmartWorld, l'app di lg per temi e cose varie.....

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  12. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, allora cerco altre tastiere o temi, se le tastiere diverse dall'originale mi creano disagi grazie mille!

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy