CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 72 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 716
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    DyD
    DyD non è in linea
    Androidiano L'avatar di DyD


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Zena
    Messaggi
    48
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa ma con la procedura aggiorna automaticamente pure il baseband giusto? Ho messo i 2 file contenuti nella cartella 21e contenuta nello zip che hai gentilmente condiviso.... Procedura ok, info telefono v21e kernel 2.6.35.7 versione baseband L6260_MODEM_SIC_011042.00 che poi è quella di prima....
    Cosa strana è che i dati non li ho persi, ma soprattutto, accedendo a LgMobile mi vede il telefono con la versione V00A...
    Edit: la guida che hai postato l'avevo già eseguita, ma sulla macchina con Xp.
    Ultima modifica di DyD; 08-05-12 alle 20:48

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DyD
    Scusa ma con la procedura aggiorna automaticamente pure il baseband giusto? Ho messo i 2 file contenuti nella cartella 21e contenuta nello zip che hai gentilmente condiviso.... Procedura ok, info telefono v21e kernel 2.6.35.7 versione baseband L6260_MODEM_SIC_011042.00 che poi è quella di prima....
    Cosa strana è che i dati non li ho persi, ma soprattutto, accedendo a LgMobile mi vede il telefono con la versione V00A...
    Edit: la guida che hai postato l'avevo già eseguita, ma sulla macchina con Xp.

    La release kernel e' la 2.6.35.7+ non senza il +
    Gli azzeramenti sono d'obbligo .

    Ciao


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  4. #113
    DyD
    DyD non è in linea
    Androidiano L'avatar di DyD


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Zena
    Messaggi
    48
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si giusto col +... Mi è scappato... Niente ho fatto i reset ma non vede la sim.. Ma il baseband lo smartflash tool lo flasha? Non ho capito... Io avevo scaricato un baseband ma non mi fido...

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DyD
    Si giusto col +... Mi è scappato... Niente ho fatto i reset ma non vede la sim.. Ma il baseband lo smartflash tool lo flasha? Non ho capito... Io avevo scaricato un baseband ma non mi fido...

    Ok se pensi che non la flasha allora rifai ora il flash della kdz te la fara'.

    Ciao


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato linusmax per il post:

    DyD (08-05-12)

  7. #115
    DyD
    DyD non è in linea
    Androidiano L'avatar di DyD


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Zena
    Messaggi
    48
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ecco, vabbè son tornato alla 21D. Aspetto qualche giorno che dovrebbe tornarmi sto benedetto monitor (maledetta samsung ).
    Poi provo il flash kdz.... Grazie davvero! Sei stato gentilissimo!

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Continua il Dialogo con LG Italia.

    La Nuova Release V.21E è OTTIMA. Feedback

    1) Ghost Call FINITE.
    2) Ricezione SMS Perfetta
    3) Gestione Notifiche perfetta (Facebook, Ebay ecc ecc)
    4) Gestione WIFI perfetta
    5) Gestione BlueT OK con Auricolari Plantronics e Nokia
    6) Operatività con 250 apps installate fluida (utilizzo Android Assistant per mantenere pulita da Memoria)
    7) Riavvii Zero

    Insomma una vera Stock Release da produzione. Ora avrei dei consigli per LG per migliorare e consolidare il rapporto ormai altamente compromesso con i suoi clienti (vedi commenti nei blog a tutti gli articoli di presentazione di nuovi prodotti LG):

    1° Maggiore Comunicazione sulle implementazioni software nelle release software. Non si può pensare che ad esempio io acquisti un LG Optimus 3D Max se almeno non ho delle certezze sugli sviluppi software di questo prodotto, se ha o meno già applicata la nuova patch per le ghost call o meno.
    2° Rilascio dei Sorgenti sia del Kernel che del Firmware veloce veloce, 21E e prossimi. Non si può lasciare una comunità di sviluppatori allo sbando, che continuano a produrre kernel e firmware pieni di bug.
    3° COMUNICARE COMUNICARE COMUNICARE con i clienti soprattutto sugli sforzi software. Uscire con ICS subito e senza bug telefonici, tutti gli altri bug sono piccole cose.

    Occorre far vedere un cambio di rotta perchè siete un passo dalla tomba in europa, ma avete letto i commenti sui nuovi prodotti. Se gli acquirenti fanno quello che scrivono le vendite saranno pessime ed è un vero peccato perchè gli smartphone LG a livello di qualità sono ottimi.
    Scrivo questo perchè la comunicazione non è uno strumento a sola andata; nei vari corsi di formazione personale che ho fatto mi hanno sempre detto che è importante ascoltare il più possibile per apprendere anche solo il 10% di quello che mi dicono. Bene LG in questo messaggio hai tutti i miei consigli che rappresentano certamente molti clienti.

    Chi la pensa come mè faccia un reply a questo messaggio, o se ci sono altri appunti scriveteli perchè la comunicazione passa anche per la capacità dei clienti di esporre le perplessità. Parliamo di come migliorare la percezione di un prodotto affidabile LG.

    Ciao a tutti

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linusmax Visualizza il messaggio
    Continua il Dialogo con LG Italia.

    La Nuova Release V.21E è OTTIMA. Feedback

    1) Ghost Call FINITE.
    2) Ricezione SMS Perfetta
    3) Gestione Notifiche perfetta (Facebook, Ebay ecc ecc)
    4) Gestione WIFI perfetta
    5) Gestione BlueT OK con Auricolari Plantronics e Nokia
    6) Operatività con 250 apps installate fluida (utilizzo Android Assistant per mantenere pulita da Memoria)
    7) Riavvii Zero

    Insomma una vera Stock Release da produzione. Ora avrei dei consigli per LG per migliorare e consolidare il rapporto ormai altamente compromesso con i suoi clienti (vedi commenti nei blog a tutti gli articoli di presentazione di nuovi prodotti LG):

    1° Maggiore Comunicazione sulle implementazioni software nelle release software. Non si può pensare che ad esempio io acquisti un LG Optimus 3D Max se almeno non ho delle certezze sugli sviluppi software di questo prodotto, se ha o meno già applicata la nuova patch per le ghost call o meno.
    2° Rilascio dei Sorgenti sia del Kernel che del Firmware veloce veloce, 21E e prossimi. Non si può lasciare una comunità di sviluppatori allo sbando, che continuano a produrre kernel e firmware pieni di bug.
    3° COMUNICARE COMUNICARE COMUNICARE con i clienti soprattutto sugli sforzi software. Uscire con ICS subito e senza bug telefonici, tutti gli altri bug sono piccole cose.

    Occorre far vedere un cambio di rotta perchè siete un passo dalla tomba in europa, ma avete letto i commenti sui nuovi prodotti. Se gli acquirenti fanno quello che scrivono le vendite saranno pessime ed è un vero peccato perchè gli smartphone LG a livello di qualità sono ottimi.
    Scrivo questo perchè la comunicazione non è uno strumento a sola andata; nei vari corsi di formazione personale che ho fatto mi hanno sempre detto che è importante ascoltare il più possibile per apprendere anche solo il 10% di quello che mi dicono. Bene LG in questo messaggio hai tutti i miei consigli che rappresentano certamente molti clienti.

    Chi la pensa come mè faccia un reply a questo messaggio, o se ci sono altri appunti scriveteli perchè la comunicazione passa anche per la capacità dei clienti di esporre le perplessità. Parliamo di come migliorare la percezione di un prodotto affidabile LG.

    Ciao a tutti
    D'accordo su tutto...100%

  10. #118
    Androidiano L'avatar di ny65


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    matera
    Messaggi
    284
    Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao,ma per i telefoni brandizzati non si riesce a sapere niente ancora?

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci vorrà piu tempo,ti consiglio (se hai problemi di GC) di flashare il kdz

  12. #120
    Androidiano L'avatar di ny65


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    matera
    Messaggi
    284
    Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lee,l Visualizza il messaggio
    Ci vorrà piu tempo,ti consiglio (se hai problemi di GC) di flashare il kdz
    no ,non ho ancora constatato se ho problemi,ma per capire la situazione di noi brandizzati,se abbiamo rusolto,possibile che per sapere qualcosa devono passare settimane,o mesi,la lg,non mi sa dare una risposta sicura?

Pagina 12 di 72 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy