CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 72 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 716
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri o l'altro ieri qualcuno fece la stessa domanda,e se nn erro LG nn ha saputo dare date,se nn hai problemi aspetta,se li hai valuta se te la senti di fare da solo

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    lg optimus 3d

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da quello che leggo questa nuovo aggiornamento è buono, ma il mio lg è rimasto alla versione V21D, come accennato indietro, non soffro di ghost call, ma dopo averlo aggiornato mi rimane sempre la 21D. qualcuno sa dirmi il perché?

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG P920 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linusmax Visualizza il messaggio
    Non è un problema creare i .bin e .fls perchè c'è un tools su xda che permette partendo da un .kdz di ottenerli. Io infatti la prima cosa che ho fatto è stata proprio questa, perchè uso sempre il metodo in modalità debug che è più veloce e fà piazza pulita del telefono subito subito.

    Comunque per non farti faticare troppo ti lascio il link del mio gdrive dove ti metto lo zip con la V21E in formato bin + baseband, per un paio di giorni.

    https://docs.google.com/open?id=0B0q...F9ucmFqcVFNcE0

    Ciao
    Ciao
    scusa se ti disturbo
    non riesco ad installare la baseband, potresti darmi il prg che usi ?
    te ne sarei infinitamente grato
    Thankss

  5. #124
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Installata su Brand vodafone,sicuramente meglio delle precedenti ma non giustifica il fatto che voi di LG siete penosi in termini di aggiornamenti;samsung esce con ICS e voi fixate problemi esistenti da 10 mesi o qualcosa di simile.Il mio prossimo acquisto non sarà di certo un dispositivo LG e come me ci sono qualche migliaio di utenti che faranno lo stesso.

  6. #125
    DyD
    DyD non è in linea
    Androidiano L'avatar di DyD


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Zena
    Messaggi
    48
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maperik Visualizza il messaggio
    Ciao
    scusa se ti disturbo
    non riesco ad installare la baseband, potresti darmi il prg che usi ?
    te ne sarei infinitamente grato
    Thankss
    Per la baseband le cose sono 2 o flashi il file kdz (non l'ho mai fatto ma dovrebbe flashare pure la baseband) oppure usi la guida postata successivamente da linusmax


    xda-developers - View Single Post - [TUTORIAL] Flash BIN rom , Unbrick, Update - Optimus 3d (Service Flash software)

    Questa è la guida. La fase di preparazione dei driver è molto incasinata ma ben spiegata nella guida. Io ci ho messo un oretta a far funzionare il tools ma alla fine la soddisfazione era grandissima, in quanto con questo tools si possono recuperare anche O3D completamente blinkati, SOLO E SOLO SE hai fatto l'installazione di tutti i driver a telefono funzionante, perchè c'è una fase di risonoscimento dei driver che richiede che il telefono funzioni. Questa procedura la sconsiglio vivamente a chi non ha le pa**e.
    Edit: Ce l'ho fatta... Ho dovuto sistemare un PC ad un amico e ho sfruttato il suo seven 64 procedura flash kdz e ora funge tutto, confermo dunque che la procedura flasha tutto :-)
    Ultima modifica di DyD; 09-05-12 alle 20:40

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti purtroppo oggi dopo 2 giorni dall'aggiornamento alla 21e. ho avuto le ghost call. eppure io ero tra i fortunati perche 1 sola volta mi era capitato di avere le ghost call spero di non aver peggiorato la situazione del mio o3d.

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmor1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti purtroppo oggi dopo 2 giorni dall'aggiornamento alla 21e. ho avuto le ghost call. eppure io ero tra i fortunati perche 1 sola volta mi era capitato di avere le ghost call spero di non aver peggiorato la situazione del mio o3d.
    ciao mimmor1 ma come fai a dire che hai avuto ghost call con l'aggiornamento alla V21E?????? da cosa lo deduci?? devi essere sicuro al 100% altrimenti potresti allarmare troppa gente inutilmente...hai già comunicato il problema alla LG??

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6speed Visualizza il messaggio
    ciao mimmor1 ma come fai a dire che hai avuto ghost call con l'aggiornamento alla V21E?????? da cosa lo deduci?? devi essere sicuro al 100% altrimenti potresti allarmare troppa gente inutilmente...hai già comunicato il problema alla LG??
    sono sicuro al 100% perche mi ha provato a chiamare mia moglie e la fatto squillare fino a l'ultimo ma a me non risulta niente.

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmor1
    Originariamente inviato da 6speed
    ciao mimmor1 ma come fai a dire che hai avuto ghost call con l'aggiornamento alla V21E?????? da cosa lo deduci?? devi essere sicuro al 100% altrimenti potresti allarmare troppa gente inutilmente...hai già comunicato il problema alla LG??
    sono sicuro al 100% perche mi ha provato a chiamare mia moglie e la fatto squillare fino a l'ultimo ma a me non risulta niente.

    allora avvisa subito la lg... ma hai fatto tutta la procedura compreso il ripristino del telefono ai dati di fabbrica? che versione compare nelle info del te?


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG P920 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DyD Visualizza il messaggio
    Per la baseband le cose sono 2 o flashi il file kdz (non l'ho mai fatto ma dovrebbe flashare pure la baseband) oppure usi la guida postata successivamente da linusmax[/URL]
    Grande !!!!
    finalmente sono riuscito ad installarla
    grazie

Pagina 13 di 72 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy