CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
Discussione:

Thread Problemi Collegamento con PC (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema collegamento al pc

    Ciao a tutti,

    ho un problema col telefono quando vado a collegarlo al pc; praticamente non mi da la schermata sul telefono della scelta del tipo di collegamento (archivio di massa-sync e altri) come posso fare?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drake94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho un problema col telefono quando vado a collegarlo al pc; praticamente non mi da la schermata sul telefono della scelta del tipo di collegamento (archivio di massa-sync e altri) come posso fare?
    Ciao è normale.
    Io ho aggiornato ieri il mio 3d. Sia 3d che Black non danno questa scelta. Devi andare in:
    -IMPOSTAZIONI
    -SCHEDA SD E MEMORIA
    -TOGLIERE IL FLAG da ARCHIVIO USB (UMS) o il programma di aggiornamento non ti vedrà mai il cellulare. Almeno a me non lo vedeva con la voce archivio flaggata, mentre il Black viene visto anche con quella voce flaggata. Mistero.

    Una volta fatto colleghi il cellulare e lanci LG MOBILE UPDATE, dovrebbe trovarti il telefono. Nel caso non istallasse i driver da solo clicca in alto a destra su LG MOBILE UPDATE la voce INSTALLA DRIVER e scegli quelli per il P920. Installi e poi riavvii il pc dopodiché provi a ricollegare il cellulare e a lanciare LG MOBILE UPDATE, vedrai che ti riconoscerà il telefono e ti segnalerà l'aggiornamento. Devi aver installato anche la PC SUITE perché poi l'aggiornamento si sposta su quel programma.
    Ultima modifica di kimidoggy; 23-11-11 alle 13:13

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sisi grazie sono riuscito a collegarlo, ma il problema mo è un altro ._.

    mi dice che il mio telefono è già aggiornato all'ultima versione, come posso fare? (ho la v10k)

    edit:

    il cellulare l'ho preso da expansys e quindi non è italiano

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drake94 Visualizza il messaggio
    Sisi grazie sono riuscito a collegarlo, ma il problema mo è un altro ._.

    mi dice che il mio telefono è già aggiornato all'ultima versione, come posso fare? (ho la v10k)

    edit:

    il cellulare l'ho preso da expansys e quindi non è italiano
    Il tuo cellulare è Open Market vero? Perché l'aggiornamento è uscito solo per i cellulari No Brand, per quelli brand uscirà più avanti, saranno gli operatori a rilasciare le versioni modificate con i loro software.

    Se il tuo è brandizzato è normale che il programma i segnali che hai già l0ultima versione software. Se invece non è brandizzato allora prova ad insistere un po', magari cambiando porta usb sul pc. Ieri sera anche a me, per un paio di volte, il programma mi ha detto che il software era già aggiornato all'ultima versione disponibile. Disconnettendo e ricollegando il cellulare alla fine Lg Mobile Update ha riconosciuto correttamente la versione software e ha trovato l'aggiornamento.



    Ho letto ora l'ultima riga. Non è italiano ma è No Brand giusto? L'aggiornamento per i no band è uscito in tutta europa, se non sbaglio, dunque il tuo dovrebbe aggiornarsi tranquillamente.

    Magari è una sciocchezza, ma tentare non nuoce, prova a collegare il telefono ad una versione inglese di lg mobile update e pc suite. Te lo dico perché, ad esempio, per installare ndrive su un samsung Wave lite ita, ho dovuto usare il software spagnolo perché ndrive era solo sul market spagnolo e non italiano e con kies ita samsung non permetteva il download.

    Magari è qualcosa del genere. Tentare non nuoce. O magari hai già risolto.
    Ultima modifica di kimidoggy; 24-11-11 alle 02:44

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora sto impazzendo orama da 3 giorni, e credo di essere arrivato alla conclusione che il terminale sia difettoso...

    Volevo aggiornare all'ultima versione SW, ma ho riscontrato seri problemi nel farmi riconoscere il cell.
    Anche con pc suite è la stessa cosa...

    Vi spiego cosa faccio.
    Installo i driver (prima o dopo aver installato i programmi poco cambia, il risultato è sempre lo stesso)
    Installo 3 driver per le seguenti periferiche

    2 CDCs che diventa (LGE MOBILE COMPOSITE USB DEVICE?)
    LG MOBILE USB SERIAL PORT
    LG MOBILE USB MODEM

    Sul cellulare non appare nessuna notifica di usb collegata

    FAccio pertire B2C...
    Individua versione SW e modello e mi dice che è presente una nuova versione SW.
    Mi richiede nuovamente di scaricare i driver

    scollego il telefono...scarico ed installo i file.
    Faccio fare la ricerca del modello e versione sw e va avanti
    Nella finestra "AGGIORNAMENTO TELEFONO", a volte capita che mi richiede nuovamente di scaricare i driver.
    La maggior parte delle volte arriva al 50 in ANALISI e mi dice "problemi di comunicazione tra il telefono ed il PC"
    Mi dice anche di rimuovere il cavo e la batteria di reinserire poi il cavo e la batteria e di riaccendere il telefono.

    Ho provato in tutti i modi. (USM a DEBUG attivi, USM attiva e debug disattivo, USM disattivo e debug attivo e disattivando sia DEUG che USM.
    Il risultato è sempre uguale a sopra.
    Ho provatosu 4 pc.
    su uno è installato VISTA 64bit
    sugli altri 3 WINZOZ XP SP3

    Avete suggerimenti?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    prova così

    Spegni il telefono e togli la batteria per qualche minuto
    inserisci la batteria e collega il cavo usb al pc e al dispositivo
    aspetta il logo lg e l'animazione di caricamento batteria
    teni premuto per circa 10 secondi il tasto accensione e il tasto vol su (si accenderà lo schermo mostrandoti il logo lg e poi si spegnerà lo schermo)
    appena si spegne lo schermo rilascia i tasti e premili nuovamente per altri 10 secondi
    Lancia LGMobile Update e attendi che il programma tii segnala la connessione avvenuta.
    Clicca su Assistenza Clienti, poi su Emergenza e modalità recupero, inserisci IMEI e clicca su Check, infine premi su ok.ciao

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor
    prova così

    Spegni il telefono e togli la batteria per qualche minuto
    inserisci la batteria e collega il cavo usb al pc e al dispositivo
    aspetta il logo lg e l'animazione di caricamento batteria
    teni premuto per circa 10 secondi il tasto accensione e il tasto vol su (si accenderà lo schermo mostrandoti il logo lg e poi si spegnerà lo schermo)
    appena si spegne lo schermo rilascia i tasti e premili nuovamente per altri 10 secondi
    Lancia LGMobile Update e attendi che il programma tii segnala la connessione avvenuta.
    Clicca su Assistenza Clienti, poi su Emergenza e modalità recupero, inserisci IMEI e clicca su Check, infine premi su ok.ciao

    Provero anche cosi... ma il fatto e che magari riesco a risolvere x quanto riguarda l'aggiornamento, ma nn riusciro a risolvere x quanto riguarda la sincronizzazione. A proposito conoscete un programma alternarivo a Pcsuite? Cmq grazie x la risposta.

    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimidoggy Visualizza il messaggio
    Il tuo cellulare è Open Market vero? Perché l'aggiornamento è uscito solo per i cellulari No Brand, per quelli brand uscirà più avanti, saranno gli operatori a rilasciare le versioni modificate con i loro software.

    Se il tuo è brandizzato è normale che il programma i segnali che hai già l0ultima versione software. Se invece non è brandizzato allora prova ad insistere un po', magari cambiando porta usb sul pc. Ieri sera anche a me, per un paio di volte, il programma mi ha detto che il software era già aggiornato all'ultima versione disponibile. Disconnettendo e ricollegando il cellulare alla fine Lg Mobile Update ha riconosciuto correttamente la versione software e ha trovato l'aggiornamento.



    Ho letto ora l'ultima riga. Non è italiano ma è No Brand giusto? L'aggiornamento per i no band è uscito in tutta europa, se non sbaglio, dunque il tuo dovrebbe aggiornarsi tranquillamente.

    Magari è una sciocchezza, ma tentare non nuoce, prova a collegare il telefono ad una versione inglese di lg mobile update e pc suite. Te lo dico perché, ad esempio, per installare ndrive su un samsung Wave lite ita, ho dovuto usare il software spagnolo perché ndrive era solo sul market spagnolo e non italiano e con kies ita samsung non permetteva il download.

    Magari è qualcosa del genere. Tentare non nuoce. O magari hai già risolto.
    Non so se sia no brand ma sono sicuro che non è italiano. Comunque ho provato impostando united kingdom e lingua inglese oppure europe e lingua inglese ma nulla (ora mi dice che c'è l'aggiornamento , però arriva al 40% e mi dice che il mio telefono non supporta quella versione di sw)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova ad andare in impostazioni e da lì INFO SUL TELEFONO. Da lì si dovrebbe capire che tipo di aggiornamento dovresti fare.
    Il tuo non supporta l'aggiornamento italiano perché il telefono non è ITA, perciò bisogna capire che aggiornamento devi cercare.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimidoggy Visualizza il messaggio
    Prova ad andare in impostazioni e da lì INFO SUL TELEFONO. Da lì si dovrebbe capire che tipo di aggiornamento dovresti fare.
    Il tuo non supporta l'aggiornamento italiano perché il telefono non è ITA, perciò bisogna capire che aggiornamento devi cercare.
    LGP920-V10K-SEP-17-2011 questo è SW

    2.6.35.7 questo è il Kernel

    L6260_MODEM_SIC_01.1042.00 versione banda di base

    2.2.2 versione android

    FRG83G Numero build

    ho messo tutto quello che c'era xD (grazie per il distrubo che ti stai prendendo ><)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy