CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 248
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonywilliams92 Visualizza il messaggio
    Su Amazon ci sono sicuramente ps: e ovvio che arrivano da lì la mia batteria ad esempio e arrivata da Singapore nn vedo dove sia il problema. ..acquista da Amazon e va tranquillo

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
    ma amazon quella con il flip di chiusura non la vende o almeno io non la trovo! se puoi indicami il link....grazie

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    415

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kokkobelloo Visualizza il messaggio
    ma amazon quella con il flip di chiusura non la vende o almeno io non la trovo! se puoi indicami il link....grazie
    Ora sono a lavoro controllato anke su Amazon uk es fr de o solo it? cmq se nn li trovi lì ce sempre e-bay. ... anke se io diffido da ogni sito all infuori di Amazon. ...mal che vada aspetti un Po ma poi ti arriva sicuro

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonywilliams92 Visualizza il messaggio
    Ora sono a lavoro controllato anke su Amazon uk es fr de o solo it? cmq se nn li trovi lì ce sempre e-bay. ... anke se io diffido da ogni sito all infuori di Amazon. ...mal che vada aspetti un Po ma poi ti arriva sicuro

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
    io su amazon non l'ho trovato, io vorrei quella con il flip in pelle della nillkin! se qualcuno sa un posto sicuro dove aquistarlo può essere gentile da postare il link??? fatelo non solo per me ma anche per i prossimi che acquisteranno questo telefono....

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io cerco quella cover, ma mi sa che occorre per forza ordinarla direttamente da siti di Hong Kong o Singapore o prenderlo da siti italiani o eplaya che comunque lo prendono ugualmente da li con ricavo sopra. Dopo estenuanti ricerche ho optato per ordinarlo direttamente dalla cina da obostore incrociando le dita che arrivi in tempi umani.

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximonet Visualizza il messaggio
    Anche io cerco quella cover, ma mi sa che occorre per forza ordinarla direttamente da siti di Hong Kong o Singapore o prenderlo da siti italiani o eplaya che comunque lo prendono ugualmente da li con ricavo sopra. Dopo estenuanti ricerche ho optato per ordinarlo direttamente dalla cina da obostore incrociando le dita che arrivi in tempi umani.
    ma questo obostore è affidabile o dobbiamo affidarci alla fortuna???

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sembra sia affidabile, leggendo di chi ha acquistato. Certo i tempi sono 20/30 giorni ma ho letto di chi riceve dopo 10 giorni....
    In euro la FLIP costa circa 13 euro + spese, mentre su eplaya costa il doppio + spese e la provenienza e i tempi di attesa sono gli stessi.
    Tra l'altro su obostore vendono anche altre cover Nillkin e una batteria da 2500mah a pochissimo.
    Poi pagando con paypal in caso di non arrivo si può fare un reclamo, al massimo, e avere un rimborso.
    Ultima modifica di maximonet; 11-03-13 alle 22:05

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximonet Visualizza il messaggio
    Sembra sia affidabile, leggendo di chi ha acquistato. Certo i tempi sono 20/30 giorni ma ho letto di chi riceve dopo 10 giorni....
    In euro la FLIP costa circa 13 euro + spese, mentre su eplaya costa il doppio + spese e la provenienza e i tempi di attesa sono gli stessi.
    Tra l'altro su obostore vendono anche altre cover Nillkin e una batteria da 2500mah a pochissimo.
    Poi pagando con paypal in caso di non arrivo si può fare un reclamo, al massimo, e avere un rimborso.
    eventualmente quale spedizione suggerisci?? tra le due opzioni qual'è tracciabile?

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La seconda dovrebbe essere più affidabile e soprattutto tracciabile...per poco meno di 2 euro in più...

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    appena ordinato, speriamo bene.....

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga ieri ho provato a connettere una penna USB tramite cavo OTG ma non me lo leggeva proprio, ho provato sull'SGS3 e andava tutto bene.
    Sapete spiegarmi il motivo ? Grazie.

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy