CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 248
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di DominickLAD

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

finalmente ho anche io qualche cover e qualche pellicola per il mio 4x!!!
    Per l'esattezza ho preso: 2 cover rigide comprensive di pellicole, 2 cover di silicone e un pack da 6 pellicole!
    Diciamo che ora sto apposto per un bel pò!!! eheh
    Tutto preso su ebay da londra, due negozi ebay veramente ottimi!!

2.  
    nil
    nil non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

qualcuno sa dirmi con precisione se nel nosrto 4x hd si puo inserire una micro da 64 gb grazie

Senior Droid L'avatar di MAKO86

Smartphone
    nexus 5,nexus 5X

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

certo che puoi leggi la scheda tecnica

Immagini allegate
    Ultima modifica di MAKO86; 19-01-13 alle 11:01

Senior Droid L'avatar di thunderz

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nil Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi con precisione se nel nosrto 4x hd si puo inserire una micro da 64 gb grazie
    Leggi la mia firma
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

Baby Droid

Smartphone
    LG 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App si certo. Ma nessuno problema

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    Questo è l'elenco di alcuni accessori comprati da me su Amazon e su Ebay per il 4x (elenco prodotto - link del prodotto - link della galleria di immagini):

================================================== ================================================== =============

GOLD 2680MAH ULTRA HIGH CAPACITY BUSINESS BATTERY FOR LG OPTIMUS 4X HD P880

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

ImageShack Album - 15 images

================================================== ================================================== =============

Caricabatterie da parete per LG Optimus 4x HD P880 alimentatore carica batteria

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

ImageShack Album - 15 images

Emartbuy Pack Bundle 5 Penna Touchscreen Capacitivo / Resistivo Stilo

Emartbuy Pack Bundle 5 Penna Touchscreen Capacitivo / Resistivo Stilo Adatto Per Samsung Galaxy S Iii S3 I9300: Amazon.it: Elettronica

ImageShack Album - 3 images

Emartbuy Value Pack Vision Slim Line Per HTC Sensation Xl Compatible Cuoio Orizzontale Custodia Nero / Case (Size 4Xl) Con Cintura Clip + Lcd Screen Protector + Compatibile Micro Usb In Car Charger

Emartbuy Value Pack Vision Slim Line Per HTC Sensation Xl Compatible Cuoio Orizzontale Custodia Nero / Case (Size 4Xl) Con Cintura Clip + Lcd Screen Protector + Compatibile Micro Usb In Car Charger: Amazon.it: Elettronica

ImageShack Album - 2 images

NFC Tags 12 Sticker | NFC adesivi Tag | 1K RFID Chip Tag | per Galaxy S3

NFC Tags 12 Sticker | NFC adesivi Tag | 1K RFID Chip Tag | per Galaxy S3: Amazon.it: Elettronica

Emartbuy LG Optimus 4X P880 10 in 1 protezione dello schermo con panno di pulizia in microfibra

Emartbuy LG Optimus 4X P880 10 in 1 protezione dello schermo con panno di pulizia in microfibra: Amazon.it: Elettronica

Emartbuy ® Stylus Pack Per Lg P880 Optimus 4X Lcd Screen Protector + Metallic Mini Argento Stylus Pelle + Gel Wave Pattern Copertina Trasparente

Emartbuy ® Stylus Pack Per Lg P880 Optimus 4X Lcd Screen Protector + Metallic Mini Argento Stylus Pelle + Gel Wave Pattern Copertina Trasparente: Amazon.it: Elettronica

ImageShack Album - 4 images

ImageShack Album - 8 images

Emartbuy ® Stylus Pack Per Lg P880 Optimus 4X Lcd Screen Protector + Mini Black Metallic Stylus + Onda Modello Gel Cover Nera

Emartbuy ® Stylus Pack Per Lg P880 Optimus 4X Lcd Screen Protector + Mini Black Metallic Stylus + Onda Modello Gel Cover Nera: Amazon.it: Elettronica

ImageShack Album - 4 images
    Quadcore ma a te la batteria e il caricabatteria come vanno??? funzionano?? vorrei comprarle ma volevo un parere... grazie mille della rx =)

Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ma nessuno ha acquistato la nillkin england retro style???? è finalmente disponibile su ebay anche se devo dire che è un po cara, circa 31 € spedizione compresa. credo che cmq la prenderò sarà molto utile quando avrò terminato i film protettivi

Lg Optimus 4x HD P880 - Original NILLKIN Real Leather Retrò Flip Case Hard Cover | eBay
    Ultima modifica di Pietroid; 21-01-13 alle 14:55

Baby Droid L'avatar di DominickLAD

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vendo cover in gel S-Line rossa!
    Calza a perfezione e aumenta il grip tra le mani grazie agli intarsi che ha sui lati!

La vendo solamente perché ho avuto un problema con le spedizioni e me ne sono arrivate due!

5€ più eventuali spese di spedizione!!

Inviato dal mio Optimus 4X HD
    Immagini allegate

Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DominickLAD Visualizza il messaggio
    Vendo cover in gel S-Line rossa!
    Calza a perfezione e aumenta il grip tra le mani grazie agli intarsi che ha sui lati!

La vendo solamente perché ho avuto un problema con le spedizioni e me ne sono arrivate due!

5€ più eventuali spese di spedizione!!

Inviato dal mio Optimus 4X HD
    Quando ne acquistai un paio su amazon a settembre scorso le pagai 3,99 con pellicola e pennino mini, tralasciando il fatto che, a mio parere, sono le + brutte che si trovano in commercio.

Androidiano L'avatar di goghicche

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietroid Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ma nessuno ha acquistato la nillkin england retro style???? è finalmente disponibile su ebay anche se devo dire che è un po cara, circa 31 € spedizione compresa. credo che cmq la prenderò sarà molto utile quando avrò terminato i film protettivi

Lg Optimus 4x HD P880 - Original NILLKIN Real Leather Retrò Flip Case Hard Cover | eBay
    L'ho presa io, ma non su eBay, deve ancora arrivarmi..
    Ultima modifica di goghicche; 29-01-13 alle 08:06

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio